Jump to content

Allora si inizia con il bootleg di VR!


Recommended Posts

spedito MP a RADIOBEAR.

                                    grazie Street per il nuovo... impianto.

                                                                                            holden

Anzi..visto che parliamo di botanica...nuovo innesto! :lol:

... of course

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

x STREET:

ho la sensazione che anche questo ramo (9°) sia secco e necessiti di potatura autunnale...

forse RADIOBEAR è andato in letargo: ho mandato 1 MP e una mail (se l'indirizzo era esatto) ma non ho ottenuto - per ora - risposta... forse sono troppo frettoloso e impaziente... ma questo è l'effetto che mi fanno i RADIOHEAD.

questo bootleg per me è fondamentale... è denso di significati...

attendo qualche giorno e ti faccio sapere.

holden

Link to comment
Share on other sites

inutile che contattiate radiobear, perchè i cd non ce li ha ancora. doveva mandarli a me perchè glieli masterizzassi (insomma era una mia foglia) ma verso fine giugno mi ha detto che aveva impegni e che mi avrebbe contattato dopo l'estate - e l'ho anche scritto su questo thread per avvisare. da allora, più sentito. che cce devo fà? radiobear, fatti vivo! B)

Link to comment
Share on other sites

allora, radiobear, in teoria tu eri una mia foglia, quindi se il corso del tree non è stato alterato, direi che puoi mandarmi i 2 cd vuoti al mio indirizzo - se non ce l'hai più mandami un pm e te lo rimando - e ricordati di scrivere in un biglietto il tuo nick e che cd vuoi. ok? B)

Link to comment
Share on other sites

Niente paura ragazzi!

almeno il mio ramo non è morto... ho appena spedito l'indirizzo alle mie due foglioline Creep Spirit e Holden e appena mi mandano i cd masterizzo e rispedisco il più velocemente possibile!

questo bootleg vale troppo la pena...

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...