Jump to content

E ora occhio al coniglio malefico!!


Recommended Posts

Dovrebbe uscire il 26 novembre....però io ve lo consiglio per tempo!!

CAZZO

FINALMENTE

UN FILM DELLA MADONNA

UNA COLONNA SONORA DELLA MADONNA

UNO DEI FILM PIU' BELLI E INCOMPRENSIBILI DEGLI ULTIMI ANNI

E IO CHE L' HO VISTO IN INGLESE E NON C'HO CAPITO UN CAZZO FINALMENTE POTRO' GUSTARMELO

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe uscire il 26 novembre....però io ve lo consiglio per tempo!!

da due anni il mio film preferito. finalmente in italiano, era ora.. speriamo non ci perda nel doppiaggio (probabilissimo, visto che è recitato DA DIO, al contrario di molti film che con il doppiaggio persino migliorano)

Link to comment
Share on other sites

Proprio stamattina ho visto il trailer

Ma non c'ho capito granchè! :blink:

Ma di ceh ca**o parla? :smoke:

parla di TUTTO, cazzo.. un film GENIALE. comunque non facilissimo da capire, io ammetto che l'ho capito alla seconda volta.

Link to comment
Share on other sites

è un film molto intelligente, altamente stratificato, a più livelli di lettura e dalle diverse possibili interpretazioni. tutto tranne che un film esplicito comunque. ma ESTREMAMENTE affascinante, sotto qualunque punto di vista.

non è comunque un film per tutti, o lo ami alla follia oppure lo odi, magari perchè non l'hai capito. comunque, un'opera d'arte.

Link to comment
Share on other sites

l'attore però mi sta già sui coglioni.

sai che sei il secondo che me lo dice, oggi? io non capisco come sia possibile, ti giuro, a me sembra una persona splendida.. ma lo identifico con il personaggio che interpreta, credo. non so com'è in italiano, ma in inglese recita benissimo.

Link to comment
Share on other sites

ho visto il trailer.. (www.donniedarko.it)

è TERRIBILE!!! svelano praticamente il finale del film! che teste di cazzo..

vabbè comunque era inevitabile che la voce "svegliati" fosse mille volte peggio dell'originale "wake up"

non so se andrò a vederlo in italiano.

Link to comment
Share on other sites

non so se andrò a vederlo in italiano.

quindi non ti interessa capirci qualcosa......?!?

no no ma io l'ho capito perfettamente, anche perchè l'ho visto tipo cinque o sei volte.. solo una parte non la capivo benissimo (una parte spassosissima ma assolutamente non essenziale per capire il film, in cui alcuni personaggi si interrogano sul sesso dei puffi e si chiedono se puffetta è la troia del villaggio o qualcosa del genere) e l'ho capita leggendo una trascrizione.

figurati per il trailer, se posso evitare che qualcuno si rovini il film lo faccio con sommo piacere.

l'unica cosa che mi dispiace per questo film è che è pompato tantissimo, pure troppo.. è la ragione per cui chi non lo capisce lo disprezza, credo, perchè si aspettava una figata e invece non ci ha capito una mazza..

ESCLUDO che chi lo capisce non lo apprezzi B)

Link to comment
Share on other sites

giusto per pomparlo un po' di più, che in realtà non dovrei, una cosa che forse qualcuno di voi non sa:

il dvd di Donnie Darko è fino adesso nel mondo il dvd che ha venduto di più in assoluto. almeno fino a quest'estate quando l'ho letto.. era poco sopra matrix.

Link to comment
Share on other sites

giusto per pomparlo un po' di più, che in realtà non dovrei, una cosa che forse qualcuno di voi non sa:

il dvd di Donnie Darko è fino adesso nel mondo il dvd che ha venduto di più in assoluto. almeno fino a quest'estate quando l'ho letto.. era poco sopra matrix.

Cum'è pussible...ed io non conosco stu filmazzzo!!!???? :o

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...