Jump to content

mummenti di...agitazione??


Dani

Recommended Posts

sono io che impazzisco (o magari è contagiosa come la polmonite di singapore.....)

diciamo che sono diventata iper-sensibile ai minimi cambiamenti.....

:oops:

mi astengo dal prenderti in giro per questa cosa...nonostante la tentazione sia forte...

Link to comment
Share on other sites

dai, mettimi alla prova  8)   :twisted:

è comparso un # in fondo alla pagina 1870 del sito dei vapour brothers, che hanno fatto il video di i might be wrong... a quanto pare c'è un collegamento che trovi solo se apri la pagina in frontpage per la modifica che porta a una pagina bianca sul sito di stanley..che però non è davvero vuota perchè ci sono dei caratteri scritti in bianco: questi: °°°ààà°°°

secondo me potrebbe voler dire che domani i radiohead vengono a casa mia a fare un concerto...te che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

ok ha ragione banana co in austria mi sono rincoglionito...

:oops:

anche te non scherzi...comunque

:lol:

scherzo...continua ad assumere quelle pilloline ansiogene ed ignora lo psichiatra che ti ha prescritto il valium per tranquillizzarti un pò...

Link to comment
Share on other sites

ma starebbe parlando con me, lei?? :o

mah, il valium mi farebbe bene in effetti...ma ci vuole la ricetta o in farmacia te lo danno anche senza? :wink:

ora so che dovrei andare a letto...domani ho - avrei - lezione alle nove...ma ho deciso che non ci vado...perchè...perchè....perchè il prof è uno stronzo, ecco :(

quindi...beh non vado a letto

comunque la cosa della password c'era davvero!! l'hanno vista anche le mie coinquiline! ho le prove!! :(

ah, bella signature a proposito.. 8)

Link to comment
Share on other sites

comunque la cosa della password c'era davvero!! l'hanno vista anche le mie coinquiline! ho le prove!!  :(  

ah, bella signature a proposito..  8)

te lo stavo per chiedere se ti piaceva...

non è mia...comunque

per quanto riguarda le coinquiline...

ti sei mai chiesta se magari non si limitano ad assecondarti...

oppure

ti sei mai chiesta se sono REALI?

Link to comment
Share on other sites

uhm....si incazzano quando la mattina presto sbatto la porta del bagno perchè ho poca delicatezza specie se appena sveglia....quindi direi che sono reali!!

ah, piccola update sui roditori di casa (molto entertaining):

anche i due 'sopravvissuti' hanno ripreso a darsele di santa ragione, quindi onde evitare un altro squartamento di topo li abbiamo separati...il picchiato (che ha un morso sul muso, poverino... :(:( ) è rimasto da solo nella gabbia, e il picchiatore, in una bella bacinella di plastica full-optional...(solo perchè le scatole di cartone le buca...)

e speriamo...

:P

di chi è la frase?

Link to comment
Share on other sites

non so di chi sia la frase...

per quanto riguarda i topazzi...

scatta il classico: telavevodettoio da assumere dopo i pasti ad orari programmati..

p.s. ma che razza di topo transgenico possiedi? è una delle armi di distruzione di massa di cui tanto si parla?

Link to comment
Share on other sites

lo avevamo fatto biondo con l'acqua ossigenata al 24%, la più pesa che avevano in farmacia...(la farmacista: "ma non è da dare sulla pelle eh?noooooo :roll: )

comunque l'aveva provato sul braccio il mio amico e non faceva reazioni strane... :lol:

poi il pelo è ricresciuto...

le altre, ribaltandole, abbiamo scoperto che erano femmine...quindi il nostro Vomito era l'uomo della situazione...ma in questo mondo femminista non c'è posto per lui...

Link to comment
Share on other sites

comunque la cosa della password c'era davvero!! l'hanno vista anche le mie coinquiline! ho le prove!!  :(  

ah, bella signature a proposito..  8)

te lo stavo per chiedere se ti piaceva...

non è mia...comunque

per quanto riguarda le coinquiline...

ti sei mai chiesta se magari non si limitano ad assecondarti...

oppure

ti sei mai chiesta se sono REALI?

migliore post dell'anno. io adoro quest'uomo 8)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...