Jump to content

T-shirt radiohead


Ubik

Recommended Posts

Puoi ordinarle da W.A.S.T.E. oppure ordinarle inel tuo negozio di musica (ovviamente non se è un buco con 3 cd polverosi! :D ) nella sezione import. Se il negoziante sbatte la testa contro il muro e ti chiede come fare tu gli dici di andare sul sito della waste e ci pensa lui! Non dovrebbero costare neanche tanto il mio negoziante me le fa a 2 euro in più di quanto costano sul sito (costo delle spedizioni.. ecc.), se poi lui è un amicone puoi navigare con lui e scegliere la T-shirt che preferisci, se poi lui è un fan dei radiohead (come il mio) ti farà anche uno sconto finale!

Good luck!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
sì ma su ebay trovi in gran parte maglie non originali...

sulla qualità dei prodotti di waste a mio parere non si discute

mi piacerebbe solo sapere se hanno mai pensato, vista la sensibilità di thom e soci in tema, di usare cotone "equo" per le maglie...

ottima domanda..comunque su ebay io ho trovato un paio di magliette molto belle che ho visto indossare anche a ed o'brian..che costano 2 euro ma che purtroppo sono in francia e quindi le spese di spedizione sono una decina di euro(12 per l'esattezza se non mi sbaglio)comunque sto seriamente pensando di comprarne una

Link to comment
Share on other sites

:( eh non sono pratica di acquisti on line...una S di waste per una ragazza è gigante o va bene?

Poi ho trovato questo sito, dove ci sono taglie uniche da girls, ma sono un pò scettica sulla qualità...

..essere fan dei rh comporta anche questi aspetti materiali :ventre:..

Link to comment
Share on other sites

:( eh non sono pratica di acquisti on line...una S di waste per una ragazza è gigante o va bene?

Poi ho trovato questo sito, dove ci sono taglie uniche da girls, ma sono un pò scettica sulla qualità...

..essere fan dei rh comporta anche questi aspetti materiali :ventre:..

eh gia la vita del fan sfegatato è dura..comunque la maglietta dove cè la faccia di johnny è troppo bella :bava:

Link to comment
Share on other sites

' date='Sep 22 2005, 06:42 PM']
comunque la maglietta dove cè la faccia di johnny è troppo bella  :bava:

non è un poster? :blink:

cavolacci..ho sbagliato..vabbe però una maglietta del genere mi sarebbe piaciuta averla..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...