Jump to content

Ubik

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

Ubik's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. mmm atmosfera intimista, stile folk americano molto carina.. diverso anche il modo di cantare di thom
  2. bella, come tutte le altre si sviluppa con una ritmica piatta ma incalzante, trame di arpeggi, nessun riff, nessuna distorsione, niente di scontato.. insomma. poi gli archi finali... ci sta tutta!!
  3. già.. noi ci abbiamo provato a farla insieme anche a paranoid credo che siano le due canzoni più belle da suonare.. ma che bbbbbravi!!!! pero' il chitarrista non ha capito che il riff finale e' differente da quello iniziale... Più che altro sono gli assoli un pò così così, parlando di riproduzione fedele.. Il chitarrista sembra Satriani che rifà Greenwood.. Comunque bravi, la voce mi piace! ..dai satriani nooo, lo odio! ahah comunque ringrazio per i complimenti .. io sono il chitarrista solista del gruppo. .. suonare una cover per me non è fare una riproduzione fedele, ma una elaborazione personale del pezzo, quindi ho provato a cambiare qualcosina poi c'è da dire che i pezzi sono anche molto più veloci! sul riff di airbag.. ammetto di nn aver trovato differenze tra i due riff ps: tastiera utilizzo un midi/usb controller collegato ad un pc..
  4. già.. noi ci abbiamo provato a farla qui insieme anche a paranoid qui credo che siano le due canzoni più belle da suonare..
  5. ne conosci anche un'altro... tu che hai ascoltato tutto il cd dei freepark... per green plastic, ma tu suonavi nell'omonimo gruppo?perchè a roma ho visto che era uno delle poche cover band in attività e guarda caso ha proprio il tuo nick
  6. Ragazzi vi rubo un pò di spazio nel forum per un piccolo annuncio, sono disperato.Sono alla ricerca con la mia cover band di qualcuno che canti i radiohead a Roma... ne avessi trovato uno!!! tutti li ammirano, pensano di riuscire a cantarli ma i risultati non sono dei migliori. Se qualcuno può darmi una mano o è interessato in prima persona potrebbe contattarmi?? graziee!!
  7. bah.. è il forum musica o simpatia? lasciando perdere gli ultimi tre (simpatici) commenti ricevuti ringrazio chi ha risposto al mio quesito. In più se qualcuno è di roma ed ha esperienza di canto, sto cercando una cantante per la mia cover band.se qualcuno è interessato mi contatti!!grazie!
  8. Ciao ragazzi, supponete di voler metter su una cover band dei radiohead.. quali brani mettereste in scaletta?? Considerando che nn siano tutti brani lenti,cercando magari il giusto apporto di ritmo. eliminando magari i pezzi più orchestrali perchè difficili da realizzare. grazie a tutti!!
  9. Ubik

    T-shirt radiohead

    aaahh ..ma come ho fatto a non pensarci prima, c'è la waste.. ...uhm.. che cos'è la waste? faccio forse la figura dell'idiota ma nn posso continuare a vivere senza saperlo! comunque grazie per il benvenuto ..
  10. ciao a tutti.. una domanda: ma dove posso trovare belle t-shirt dei radiohead?Ho fatto un giro in rete ma nn ho trovato granchè! C'è nn so qulache sito o negozio di roma dove magari avete già acquistato che vende magliette? grazie a tutti!!
×
×
  • Create New...