Jump to content

sigur ros


Recommended Posts

  • 3 months later...
"]so che molti di voi li disprezzano, ma vi posto comunque qualche bel sito su di loro:

www.sigur-ros.com (ufficiale)

www.sigur-ros.co.uk

www.njosnavelin.com

www.sigur-ros.cjb.net

:D

disprezzano... modera i termini, giovanotto :wink: diciamo che semplicemente... non li apprezzo. se no dai l'idea che sono un cavernicolo ignorante/arrogante che non capisce un cazzo... invece sono ben conscio che il mio rompermi i coglioni quando sento i sigur ros è un difetto mio e non loro, e dopo essermi detto ciò li spegno (perchè a questo punto i coglioni mi stanno davvero girando) e metto i buzzcocks, o qualcosa del genere. a ognuno i suoi gusti...

(scusa questo post-cercare-il-pelo-nell'uovo, ma per dirla tutta, non ho un cazzo da fare...)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Allora io i Sigur Ròs gli ho sentiti la prima volta in una calda notte d'estate quando ancora prendevo MTV e di notte facevano passare tutti i video folli, ed ho visto quello con le "fate" down (puristi, inserite qua il titolo esatto del singolo)

Ho trovato poi il disco...a me piace, anche se non lo ho mai messo su molto...è un disco per

la sera, in treno, ormai deserto. luci neon, il tuo riflesso stanco nel vetro graffiato

quando piove e state in una vecchia casa in cui non fa troppo caldo e avete voglia di guardare il prato fuori dalla finestra imperlata dalle gocce

la notte, a letto, con le cuffie, mentre prima di addormentarvi pensate a grossi paesaggi e chissà cosa

quando avete voglia di correre nel bosco verso sera quando non c'è ne luce nè oscurità...o solo in un Hinterland tra vecchie fabbriche e piccole case cubiche e grossi condominii in mezzo al nulla con le finestre già illuminate

va bene, la finisco qui che è meglio...si vede che non riesco a dormire?..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...