Jump to content

R.E.M. Heineken


Recommended Posts

io spero di riuscire a venire...no money, no bazze, no pass.. <_<

ma devo riuscirci, da imolese non posso mancare!

e..non credo di esservi utile, con la mia imbranatisia..(oh, licenza dialettale!)

sei riuscita ad entrare?io preferisco non raccontare quello che è successo altrimenti mi prendo del coglione da tutto il forum

Link to comment
Share on other sites

io spero di riuscire a venire...no money, no bazze, no pass.. <_<

ma devo riuscirci, da imolese non posso mancare!

e..non credo di esservi utile, con la mia imbranatisia..(oh, licenza dialettale!)

sei riuscita ad entrare?io preferisco non raccontare quello che è successo altrimenti mi prendo del coglione da tutto il forum

Che è successo? Io ci sono stata!!!! Fantastico concerto: era la prima volta che vedevo i Rem, dopo anni di attesa....e sono rimasta ancora più folgorata da loro! Michael è un grande!!! 2 ore di pura emozione... :wub::wub::wub:

Link to comment
Share on other sites

io spero di riuscire a venire...no money, no bazze, no pass.. <_<

ma devo riuscirci, da imolese non posso mancare!

e..non credo di esservi utile, con la mia imbranatisia..(oh, licenza dialettale!)

sei riuscita ad entrare?io preferisco non raccontare quello che è successo altrimenti mi prendo del coglione da tutto il forum

Che è successo? Io ci sono stata!!!! Fantastico concerto: era la prima volta che vedevo i Rem, dopo anni di attesa....e sono rimasta ancora più folgorata da loro! Michael è un grande!!! 2 ore di pura emozione... :wub::wub::wub:

si!!infila il dito nella piaga!facciamoci del male!!

fatto sta che il mio migliore amico fino a 10 mesi fa era il piu grande fan italiano dei white stripes,amava alla follia gli audioslave e frequantava concerti a non finire odiando la discoteca.ora è l'opposto,ascolta solo "musica" house va a ballare tutti i sabati sera.

tuttavia non posso mandarlo a cagare,è pur sempre il mio migliore amico.fatto sta che ieri sera ci rechiamo a imola,io per vedere i rem lui perchè non aveva di meglio da fare.andiamo in un chiosco a mangiare la ficattola(specie di piadina fritta però piu grossa)e io mi rivolgo alla piadinara cosi:oh dai dacci 3 ficattole che corrompo quelli dei biglietti cosi ci fanno entrare!salta su una e ci regala UN biglietto.

arriviamo all'autodromo:faccio di tutto per corrompere le maschere ma non ne vogliono mezza,e il mio amico ha voglia di entrare come di prenderlo laddove non batte mai il sole.quindi che fare?non potevo di certo entrare da solo e smollarlo come un cane in mezzo alla strada,il bastardo.!fatto sta che abbiamo venduto il biglietto,10eurini a testa,ed ora mi girano i coglioni

scusate la prolissità

Link to comment
Share on other sites

io spero di riuscire a venire...no money, no bazze, no pass.. <_<

ma devo riuscirci, da imolese non posso mancare!

e..non credo di esservi utile, con la mia imbranatisia..(oh, licenza dialettale!)

sei riuscita ad entrare?io preferisco non raccontare quello che è successo altrimenti mi prendo del coglione da tutto il forum

Che è successo? Io ci sono stata!!!! Fantastico concerto: era la prima volta che vedevo i Rem, dopo anni di attesa....e sono rimasta ancora più folgorata da loro! Michael è un grande!!! 2 ore di pura emozione... :wub::wub::wub:

si!!infila il dito nella piaga!facciamoci del male!!

Scusa, non volevo infilare il dito nella piaga.... :(

E non disperare, dai...Io erano quasi 10 anni che aspettavo di vederli e tra una cosa e l'altra non ci ero mai riuscita...La prossima volta li vedrai!

Link to comment
Share on other sites

Io il tuo amico l'avrei mollato... :D

Grandi i REM, hanno fatto nightswimming (che mi risulta rara live) e ho ascoltato con piacere get up e me in honey. Micheal in forma come l'ultima volta a Milano, ha cantato benissimo.

Ma secondo me i veri trionfatori della serata (mi spiace dirlo perché sono un grande fan dei REM) sono stati i Green Day. Veramente trascinanti e con parecchie trovate divertenti (il coniglio all'inizio, i liquidator contro il pubblico e la band creata chiamando la gente dal pubblico).

Anche i Garbage hanno fatto bene e Shirley (si chaima così?) era mooolto sexy con quella minigonna! B)

p.s. tra l'altro ho ripreso quasi x intero sia i GD che i REM ;)

Link to comment
Share on other sites

Io il tuo amico l'avrei mollato... :D

Grandi i REM, hanno fatto nightswimming (che mi risulta rara live) e ho ascoltato con piacere get up e me in honey. Micheal in forma come l'ultima volta a Milano, ha cantato benissimo.

Ma secondo me i veri trionfatori della serata (mi spiace dirlo perché sono un grande fan dei REM) sono stati i Green Day. Veramente trascinanti e con parecchie trovate divertenti (il coniglio all'inizio, i liquidator contro il pubblico e la band creata chiamando la gente dal pubblico).

Anche i Garbage hanno fatto bene e Shirley (si chaima così?) era mooolto sexy con quella minigonna! B)

p.s. tra l'altro ho ripreso quasi x intero sia i GD che i REM ;)

Quanto hanno suonato i Garbage? Noi siamo arrivati che già avevano iniziato e li abbiamo visti per una mezz'oretta scarsa....

Anche a me sono piaciuti i GD, anche se non ne conosco molto il repertorio, grandi trascinatori, vero, ma un po' il cantante mi ha rotto col far ripetere "ooh" "eeh" un po' troppe volte, mentre in effetti le trovate che hai descritto sono state simpatiche!

Mi piacerebbe un sacco avere le riprese....come faccio a corromperti...? :rolleyes:;)

Link to comment
Share on other sites

Io il tuo amico l'avrei mollato... :D

Grandi i REM, hanno fatto nightswimming (che mi risulta rara live) e ho ascoltato con piacere get up e me in honey. Micheal in forma come l'ultima volta a Milano, ha cantato benissimo.

Ma secondo me i veri trionfatori della serata (mi spiace dirlo perché sono un grande fan dei REM) sono stati i Green Day. Veramente trascinanti e con parecchie trovate divertenti (il coniglio all'inizio, i liquidator contro il pubblico e la band creata chiamando la gente dal pubblico).

Anche i Garbage hanno fatto bene e Shirley (si chaima così?) era mooolto sexy con quella minigonna!  B)

p.s. tra l'altro ho ripreso quasi x intero sia i GD che i REM  ;)

Quanto hanno suonato i Garbage? Noi siamo arrivati che già avevano iniziato e li abbiamo visti per una mezz'oretta scarsa....

Anche a me sono piaciuti i GD, anche se non ne conosco molto il repertorio, grandi trascinatori, vero, ma un po' il cantante mi ha rotto col far ripetere "ooh" "eeh" un po' troppe volte, mentre in effetti le trovate che hai descritto sono state simpatiche!

Mi piacerebbe un sacco avere le riprese....come faccio a corromperti...? :rolleyes:;)

Non ricordo quanto hanno suonato i Garbage..penso un'oretta...

In effetti se il cantante dei Greenday diceva meno "ooh" "eeh", sarebbe stato meglio...forse aveva visto Vasco la sera prima che incantava la folla e avrà pensato che era la ricetta x far presa sul pubblico :lol:

X i video non so quando avrò tempo di farli..ho problemi con l'hard disk nuovo...cmnq vi farò sapere...

Link to comment
Share on other sites

Io il tuo amico l'avrei mollato... :D

Grandi i REM, hanno fatto nightswimming (che mi risulta rara live) e ho ascoltato con piacere get up e me in honey. Micheal in forma come l'ultima volta a Milano, ha cantato benissimo.

Ma secondo me i veri trionfatori della serata (mi spiace dirlo perché sono un grande fan dei REM) sono stati i Green Day. Veramente trascinanti e con parecchie trovate divertenti (il coniglio all'inizio, i liquidator contro il pubblico e la band creata chiamando la gente dal pubblico).

Anche i Garbage hanno fatto bene e Shirley (si chaima così?) era mooolto sexy con quella minigonna!  B)

p.s. tra l'altro ho ripreso quasi x intero sia i GD che i REM  ;)

Quanto hanno suonato i Garbage? Noi siamo arrivati che già avevano iniziato e li abbiamo visti per una mezz'oretta scarsa....

Anche a me sono piaciuti i GD, anche se non ne conosco molto il repertorio, grandi trascinatori, vero, ma un po' il cantante mi ha rotto col far ripetere "ooh" "eeh" un po' troppe volte, mentre in effetti le trovate che hai descritto sono state simpatiche!

Mi piacerebbe un sacco avere le riprese....come faccio a corromperti...? :rolleyes:;)

Non ricordo quanto hanno suonato i Garbage..penso un'oretta...

In effetti se il cantante dei Greenday diceva meno "ooh" "eeh", sarebbe stato meglio...forse aveva visto Vasco la sera prima che incantava la folla e avrà pensato che era la ricetta x far presa sul pubblico :lol:

X i video non so quando avrò tempo di farli..ho problemi con l'hard disk nuovo...cmnq vi farò sapere...

Beh, può darsi che si sia davvero ispirato a Vasco... :P

Tra l'altro qualche becero ieri sera ha gridato "Vasco" durante i Rem....volevo dirgli di andarsene se non apprezzava...

Per i video, non avevo nessuna fretta, ma se poi potrai passarmi quello dei Rem, sarà un ottimo ricordo!

Link to comment
Share on other sites

Sono apepna tornata da Imola.

Raga sto arrabbiata neraaaa.

Gli oasis hanno suonato un'oretta scarsa.

Cazzo, ma siete gli headliners e me suonate un'oretta scarsa?

( a momenti hanno suonato di più me sa i Velvet revolver).

Liam durante champagne supernova ha abbandonato il palco e la song l'ha continuata il pubblico. Fortuna che non sono andata escusivamnte per loro, ma anche per respirare l'aria da festival e vedermi altri artisti ( Billy Idiot mi è piaciuto)

Però cacchio daiii

Questo se chiama prendere per il culo la gente. ( immagino chi magari è andato esclusivamnete per loro)

:unsure::unsure:

Ho finito.

Me so sfogataaa.

:ph34r:

La cosa che mi ha consolata è stato il bonazzo con cui ho parlato di fronte la bar alla fine del concerto. Mi ha risollevata.

:bava::bava::bava::bava::bava::bava:

Link to comment
Share on other sites

Gli oasis hanno suonato un'oretta scarsa.

Cazzo, ma siete gli headliners e me suonate un'oretta scarsa?

Questo è un buon motivo x abbandonarli...tutto di guadagnato...

Abbandonarli proprio no, anhe perchè poi il caxxone è stato Liam. ( che sta iniziando a rompere sinceramente)

comunque per me ieri hanno perso molti molti punti.

Oggi ho sentito iltg2 e non hanno minimamente accennato al fattaccio.

:angry::huh:

Link to comment
Share on other sites

oh dio mè

petlifesaver, sono riuscita ad entrare mooolto facilmente sia sabato che domenica.

anche tu dovevi tentare..ho la fortuna di conoscere un ragazzo che abita dentro l'autodromo; per il secondo controllo ho avuto (di nuovo) il culo di beccare delle guardie buone. forse anche allupate..ma questo non importa..

ieri facevano entrare che era una meraviglia..e vabbè.

i garbage sono sburi, lei soprattutto. ma niente di spetaculare.

i green day: energici, coinvolgenti..mi hanno fatto rivangare vecchie canzoni che non sapevo di ricordare. mi sono divertita. ma i suoi cori da stadio mi hanno rotto il cazzo dopo poco.

i rem: stupendi. fino agli ultimi dieci minuti, in cui mi hanno rubato lo zaino (con dentro TUTTO). e qui trattengo le bestemmie, anche per le rotture di palle subite dopo.

gli oasis.. :lol: ormai ne rido..io avevo passato tutto il tempo prima del concerto ad avvisare le mie amiche di quanto liam fosse uno stronzo ignorante testa di cazzo e..dopo sono stata quasi felice, le mie parole avevano trovato conferma.

meno male che non mi piacciono gli oasis, davvero.

Link to comment
Share on other sites

e quà potete trovare un piccolissimo mp3 dove il pubblico fa i suoi complimenti a Liam.

B):D

http://www.lastorina.it/Liamheineken.mp3

comunque sono stati anche troppo educati.

:smoke:

Link to comment
Share on other sites

oh dio mè

petlifesaver, sono riuscita ad entrare mooolto facilmente sia sabato che domenica.

anche tu dovevi tentare..ho la fortuna di conoscere un ragazzo che abita dentro l'autodromo; per il secondo controllo ho avuto (di nuovo) il culo di beccare delle guardie buone. forse anche allupate..ma questo non importa..

ieri facevano entrare che era una meraviglia..e vabbè.

i garbage sono sburi, lei soprattutto. ma niente di spetaculare.

i green day: energici, coinvolgenti..mi hanno fatto rivangare vecchie canzoni che non sapevo di ricordare. mi sono divertita. ma i suoi cori da stadio mi hanno rotto il cazzo dopo poco.

i rem: stupendi. fino agli ultimi dieci minuti, in cui mi hanno rubato lo zaino (con dentro TUTTO). e qui trattengo le bestemmie, anche per le rotture di palle subite dopo.

gli oasis.. :lol: ormai ne rido..io avevo passato tutto il tempo prima del concerto ad avvisare le mie amiche di quanto liam fosse uno stronzo ignorante testa di cazzo e..dopo sono stata quasi felice, le mie parole avevano trovato conferma.

meno male che non mi piacciono gli oasis, davvero.

li hai visti i mercury rev?come son stati?

certo che se ripenso al biglietto che avevo in mano e ho dovuto vendere...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...