Jump to content

Maxїmo Park


Angelo_Sterminatore

Recommended Posts

ero appassionatissimo dei demo prima del disco.

quando è uscito il disco sono stato dapprima contentissimo perché non mi aspettavo suonasse così bene (anche se del resto dalla XL dovevo pure aspettarmelo) ma alla fine non l'ho ascoltato tanto quanto i demo mesi prima.

la prima metà di apply some pressure (soprattutto il cambio geniale attorno a "what's my view, well how am i supposed to feel" o cosa diamine dice) rimane una delle mie cose preferite di quest'anno, ma non posso che notare che purtroppo anche loro come molti altri stanno dicendo davvero poco di nuovo.

mi aspetto molto dalle prossime uscite a patto che abbandonino il loro lato smaccatamente e forzatamente pop (vedi seconda metà di apply some pressure, "what happens when you lose everything") e le citazioni banali, a favore del loro lato più sregolato e inventivo.

detto questo, per me finora è suono di chitarra dell'anno.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Visti dal vivo all'Indipendent , fantastici !!!!!

Il cantante era veramente fuori , saltava e faceva un po' di avanspettacolo

prima di una canzone al tastierista gli si è staccato il microfono e lui ha fatto "OH" in senso comico e c'ero io che continuavo a ridere

Link to comment
Share on other sites

ok... proabilmente mi attirerò le ire di mezzo forum ma... come ben dissi ad ek ieri pomeriggio... io i Maximo Park non riesco ad ascoltarli!!!!

e ieri non mi hanno fatto cambiare idea... non danno nulla di nuovo all'indie e peggio non mettono niente di nuovo al loro stile... è praticamente lo stesso discorso e li stessi concetti frullati, triturati e riporposti in modo più che mediocre...

mi dispiace me secondo me nel genere ultimamente c'è MOLTO meglio (clap your hands and say yeah :wub:)

Link to comment
Share on other sites

io i Maximo Park non riesco ad ascoltarli!!!!

non danno nulla di nuovo all'indie e peggio non mettono niente di nuovo al loro stile... è praticamente lo stesso discorso e li stessi concetti frullati, triturati e riporposti in modo più che mediocre...

mi dispiace me secondo me nel genere ultimamente c'è MOLTO meglio (clap your hands and say yeah :wub:)

concordo in pieno :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...