Jump to content

Biglietti Sigur-Ros Roma


ardohead

Recommended Posts

PERò

a buon mercato...

tra l'altro secondo me ci sarà, ma li aveva comprati apposta per venderli.... :ph34r:

io per dire non li metterei mai su e-bay...boh

Mi dispiace deluderti, ma le tue supposizioni sono errate: non ho bisogno di soldi e non faccio certo il bagarino per arrotondare (tra l'altro il prezzo di partenza è ESATTAMENTE quello che ho sborsato per comprarli e riceverli a casa mia); semplicemente pensavo di essere libero questo luglio, ma ho finito gli esami prima del previsto e ho deciso di laurearmi nella sessione di Luglio per avere più tempo libero prima di ottobre.

Riguardo a ebay, credo sia semplicemente la vetrina più grande possibile qui sul web, ed il modo più pratico per comprare e vendere roba (oltre alle funzioni comode come paypal e tutte le altre automazioni, l'acquirente sa anche se fidarsi o meno del venditore grazie alla possibilità di vedere i "feedback" lasciati da altri in precedenza).

Tra l'altro prima di postare ho letto ATTENTAMENTE il regolamento di questa sezione e non c'era scritto niente del tipo "niente aste" (mah!).

Mi spiace se un ingenuissimo post (credevo solo che questo fosse uno dei forum più pieni in Italia di fans dei sigur-ros e quindi il più idoneo) possa aver violato in qualche modo il codice comportamentale vigente.

Spero, invece, che qualcuno che non è riuscito a trovarli prima possa così adare a seguire questo bell'evento.

(Comunque non è nemmeno detto che li venda: ho un prezzo di riserva molto alto proprio perché se la seduta di laurea è molto tardi - tipo il 30 - ci vado davvero... nel caso trashit mi veda lì controlli l'esito dell'asta!! ;) ).

Saluti,

M.

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro prima di postare ho letto ATTENTAMENTE il regolamento di questa sezione e non c'era scritto niente del tipo "niente aste" (mah!).

pardon.

è colpa mia che non l'ho mai scritto. (rimedio subito)

però, a scanso di equivoci, non è che te lo facciamo notare perchè sei tu, l'abbiamo sempre fatto notare a tutti. ;)

Link to comment
Share on other sites

Fai bene a scriverlo se la cosa ti infastidisce.

Poi, mi sono tristemente meravigliato di essere etichettato (al mio primo post su questo forum) subito come un venale bagarino che compra biglietti per rivenderli; e ciò paradossalmente proprio nello stesso post in cui mi si ricorda come "quello che ha registrato il live di Verona", per diffondere il quale ho COMPRATO spazio web, un registratore MiniDisc (che allora costava tanto), e speso tanta fatica senza MAI VENDERE UNA SOLA COPIA (ho soltanto scambiato con altri bootleg, sempre 1 a 1 - chiedete in giro - e ho rifiutato almeno 50 offerte!), né mettere nemmeno l'ombra del banner pubblicitario, nel periodo in cui il sito era dedicato ai Radiohead; e ora che non lo è più i miei brani adesso sono tutti scaricabili gratis (ho poco merito però: dubito, ahimé, che qualcuno pagherebbe per quelli...).

Riguardo alla brutta reputazione che ha la l'istituzione dell'asta agli occhi dei moderatori: c'è chi pensa che a meritarsi l'aggiudicazione di un'asta sia quello che sta collegato più tempo a un forum e che quindi per primo vede il post e "blocca" i biglietti... ci sono poi altri come me che credono che non ci sia niente di male che i biglietti vadano nelle tasche di colui che è disposto a sacrificarsi economicamente più degli altri, senza discriminare chi non sta sempre incollato allo schermo: ognuno ha tutto il tempo di meditare sull'eventuale acquisto e magari di trovare il modo di spendere una cifra un po' più alta.

Sono diversi punti di vista, ma credo rispettabili allo stesso modo.

Alla prossima,

M.

P.S. oltre a Verona, online ho messo il Monza 2000 che era su ATEASE, e Parigi Tent Tour... Non ho ancora visto un centesimo

Link to comment
Share on other sites

guarda che io scherzavo, volevo solo stuzzicarti un pò :P ....la storia di e-bay non l'ho mai pensata e su verona ironizzavo visto che ne abbiamo parlato pochissimi giorni fa, ma come molti ti sono ovviamente grato dello sbattimento e del fatto che non ci abbia mai lucrato.... ;)

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...?showtopic=5495

Link to comment
Share on other sites

Riguardo alla brutta reputazione che ha la l'istituzione dell'asta agli occhi dei moderatori: c'è chi pensa che a meritarsi l'aggiudicazione di un'asta sia quello che sta collegato più tempo a un forum e che quindi per primo vede il post e "blocca" i biglietti... ci sono poi altri come me che credono che non ci sia niente di male che i biglietti vadano nelle tasche di colui che è disposto a sacrificarsi economicamente più degli altri, senza discriminare chi non sta sempre incollato allo schermo: ognuno ha tutto il tempo di meditare sull'eventuale acquisto e magari di trovare il modo di spendere una cifra un po' più alta.

Sono diversi punti di vista, ma credo rispettabili allo stesso modo.

no, il mio punto di vista è un altro. spesso c'è gente che posta aste sui forum solo per "bagarineggiare"..

non metto in dubbio la tua buona fede, ma per precauzione abbiamo deciso di non lasciare spazio alle aste (da sempre)

;)

Link to comment
Share on other sites

P.S. oltre a Verona, online ho messo il Monza 2000 che era su ATEASE, e Parigi Tent Tour... Non ho ancora visto un centesimo

e vorrei vedere...

Di sicuro mi sono espresso male e ci riprovo:

il mio post scritpum si riallacciava a questo

Poi, mi sono tristemente meravigliato di essere etichettato (al mio primo post su questo forum) subito come un venale bagarino che compra biglietti per rivenderli; e ciò paradossalmente proprio nello stesso post in cui mi si ricorda come "quello che ha registrato il live di Verona", per diffondere il quale ho COMPRATO spazio web, un registratore MiniDisc (che allora costava tanto), e speso tanta fatica senza MAI VENDERE UNA SOLA COPIA (ho soltanto scambiato con altri bootleg, sempre 1 a 1 - chiedete in giro - e ho rifiutato almeno 50 offerte!), né mettere nemmeno l'ombra del banner pubblicitario, nel periodo in cui il sito era dedicato ai Radiohead; e ora che non lo è più i miei brani adesso sono tutti scaricabili gratis (ho poco merito però: dubito, ahimé, che qualcuno pagherebbe per quelli...).

e cioè intendevo dire che anche per questi altri live mi sono arrivate decine di email di persone che, non gradendo gli mp3 con i loro "click" tra le tracce, chiedevano il cd dei concerti offrendomi denaro; e a loro è sempre stato risposto (come è ovvio che sia, ovvio per me quanto per lift) che i bootleg non erano in vendita, e proprio per una questione di principio.

Spero di essere stato più chiaro questa volta.

M.

Link to comment
Share on other sites

P.S. oltre a Verona, online ho messo il Monza 2000 che era su ATEASE, e Parigi Tent Tour... Non ho ancora visto un centesimo

e vorrei vedere...

Di sicuro mi sono espresso male e ci riprovo:

il mio post scritpum si riallacciava a questo

Poi, mi sono tristemente meravigliato di essere etichettato (al mio primo post su questo forum) subito come un venale bagarino che compra biglietti per rivenderli; e ciò paradossalmente proprio nello stesso post in cui mi si ricorda come "quello che ha registrato il live di Verona", per diffondere il quale ho COMPRATO spazio web, un registratore MiniDisc (che allora costava tanto), e speso tanta fatica senza MAI VENDERE UNA SOLA COPIA (ho soltanto scambiato con altri bootleg, sempre 1 a 1 - chiedete in giro - e ho rifiutato almeno 50 offerte!), né mettere nemmeno l'ombra del banner pubblicitario, nel periodo in cui il sito era dedicato ai Radiohead; e ora che non lo è più i miei brani adesso sono tutti scaricabili gratis (ho poco merito però: dubito, ahimé, che qualcuno pagherebbe per quelli...).

e cioè intendevo dire che anche per questi altri live mi sono arrivate decine di email di persone che, non gradendo gli mp3 con i loro "click" tra le tracce, chiedevano il cd dei concerti offrendomi denaro; e a loro è sempre stato risposto (come è ovvio che sia, ovvio per me quanto per lift) che i bootleg non erano in vendita, e proprio per una questione di principio.

Spero di essere stato più chiaro questa volta.

M.

ora è chiaro.

ma, certo, quella frase non lasciava molto spazio a tante interpretazioni.

saluti.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...