Jump to content

amari live


bananaco

Recommended Posts

primo ottobre, fossato del castello sforzesco di milano, i miei amici Amari presentano il nuovo (e splendido) Grand Master Mogol, il mio personale disco dell'estate.

io ci sarò di sicuro, e comunque consiglio TANTISSIMO a tutti di venirci!

bella musica, bella gente, belle magliette, evviva evviva

info su www . farraginoso . com

mp3 su www . farraginoso . com / grandmastermogol

Link to comment
Share on other sites

' date='Sep 2 2005, 05:35 PM'] ci dovrei essere anch'io.

ho sentito le nuove canzoni su myspace e devo dire che non sono male, anche se mi sembrano un po' meno immediate di quelle di Gamera (:wub:), però sono belle lo stesso ;)

c'è tanta carne al fuoco, ma alla fine sono molto più pop. vedrai che anche rispetto a gamera (che a me piace tantissimo, più di apotheke) grand master non delude affatto: è un lavoro molto più maturo, senza per questo risultare più pesante.

anzi.

Link to comment
Share on other sites

è vero il microfono.. cazzo dobbiamo risolverla quella questione, non può rimanere in quel cassetto per sempre..

oramai è una sfida tra me e lui

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

il giorno è giunto! presentatevi per le otto (e non dopo) e vi vedrete tutti i concerti senza pagare nulla.

tra l'altro proprio nel giorno in cui esce il nuovo numero di Rumore, in cui il disco in questione prende non meno di cinque stelle con recensione in elegante box separato.

!

bananaco

Link to comment
Share on other sites

il giorno è giunto! presentatevi per le otto (e non dopo) e vi vedrete tutti i concerti senza pagare nulla.

tra l'altro proprio nel giorno in cui esce il nuovo numero di Rumore, in cui il disco in questione prende non meno di cinque stelle con recensione in elegante box separato.

!

bananaco

eh lo so... ma proprio stasera aperitivo di compleanno... quindi io e luca, mah... cazzo mi faceva piacere rivedervi ragazzi, poi c'è anche la betta no?? sono eoni che non la vedo... magari in serata, magari si passa... anyway, have a nice stay

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...