Jump to content

non lo sapevo...


Agla|a

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

concordo anch'io nel non giudicare negativamente i negramaro...sui velvet conosco pochi pezzi, e non mi fanno impazzire, al di là della discutibile cover di street spirit. sui negramaro a mio parere il primo cd è un esordio interessante...purtroppo il secondo non è all'altezza del primo...

Link to comment
Share on other sites

ore 12.34 i Velvet all' Mtv day eseguono il finale di fake plastic....

ho avuto la sfortuna immane di vederlo..non era fake plastic bensì high and dry

Io ho sentito pure fake plastic ma non era proprio l'MTV day era lo speciale sull'MTV day...comunque è orribile ugualmente!

Link to comment
Share on other sites

NB, Santo Dio, ho sentito la versione di Street Spirit...lui, un frocetto del cazzo,che canta da frocetto del cazzo,muovendosi da frocetto del cazzo...

Non è un attacco ai gay marchè cazzo deve fare l'alternativo dei miei stivali quest'ameba???!

Link to comment
Share on other sites

NB, Santo Dio, ho sentito la versione di Street Spirit...lui, un frocetto del cazzo,che canta da frocetto del cazzo,muovendosi da frocetto del cazzo...

Non è un attacco ai gay marchè cazzo deve fare l'alternativo dei miei stivali quest'ameba???!

Quentin Tarantino.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

NB, Santo Dio, ho sentito la versione di Street Spirit...lui, un frocetto del cazzo,che canta da frocetto del cazzo,muovendosi da frocetto del cazzo...

Non è un attacco ai gay marchè cazzo deve fare l'alternativo dei miei stivali quest'ameba???!

mah.

dai queste sentenze-giudizio senza conoscere....

ameba, frocetto, bah....

Link to comment
Share on other sites

NB, Santo Dio, ho sentito la versione di Street Spirit...lui, un frocetto del cazzo,che canta da frocetto del cazzo,muovendosi da frocetto del cazzo...

Non è un attacco ai gay marchè cazzo deve fare l'alternativo dei miei stivali quest'ameba???!

mah.

dai queste sentenze-giudizio senza conoscere....

ameba, frocetto, bah....

senza conoscere amebe e froci o senza conoscere i Velvet?!

Se il mio linguaggio ti pare troppo critico la frase si può amorevolmente sotituire "per dinci, perchè caspiterina il antante dei Velvet fa tanto l'effeminato quando canta Thom York? E perchè vuole spacciarsi per un alternativo che non è visto il genere e la musica che fa (molto normal), sembra avere il cervello di un protozoo unicellulare microscopico"

meglio?!

Link to comment
Share on other sites

NB, Santo Dio, ho sentito la versione di Street Spirit...lui, un frocetto del cazzo,che canta da frocetto del cazzo,muovendosi da frocetto del cazzo...

Non è un attacco ai gay marchè cazzo deve fare l'alternativo dei miei stivali quest'ameba???!

mah.

dai queste sentenze-giudizio senza conoscere....

ameba, frocetto, bah....

senza conoscere amebe e froci o senza conoscere i Velvet?!

Se il mio linguaggio ti pare troppo critico la frase si può amorevolmente sotituire "per dinci, perchè caspiterina il antante dei Velvet fa tanto l'effeminato quando canta Thom York? E perchè vuole spacciarsi per un alternativo che non è visto il genere e la musica che fa (molto normal), sembra avere il cervello di un protozoo unicellulare microscopico"

meglio?!

se non fosse che hai scritto Thom York questo sarebbe il post del mese

:lol:

Link to comment
Share on other sites

senza conoscere amebe e froci o senza conoscere i Velvet?!

Se il mio linguaggio ti pare troppo critico la frase si può amorevolmente sotituire "per dinci, perchè caspiterina il antante dei Velvet fa tanto l'effeminato quando canta Thom York? E perchè vuole spacciarsi per un alternativo che non è visto il genere e la musica che fa (molto normal), sembra avere il cervello di un protozoo unicellulare microscopico"

meglio?!

Thom York???

comunque, amazza ahò, sei una fica...

grande.

:vomito:

Link to comment
Share on other sites

ehm, agla|a deve darti parecchio fastidio il cantante dei velvet... :lol:

neanche a me piacciono, però... c'è in giro gente che ammazza le vecchine, non mi pare sensato accanirsi con uno che, comunque, fa il suo lavoro e si guadagna la pagnotta ;)

comunque, à mon avis: velvet-hanno ogni tanto qua e là degli spunti interessanti, degli sprazzi di intelligenza, ma proprio qua e là...

le vibrazioni: bravi musicisti ma più vecchi del t-rex. sentire lui che dal vivo fa "rock n' roooll!" è imbarazzante, e dico poco... :(

negramaro: carini. punto. :angry:

TUTTO QUAAAA!!!!

Link to comment
Share on other sites

secondo me i velvet amano i radiohead e forse sono una delle loro fonti di ispirazione. Il fatto che facciano musica diversa non deve per forza escludere la possibilità di fare cover diverse. sui risultati poi si può discutere, ma mi dà fastidio il processo alle intenzioni. ogni tanto vedo un po' troppo snobismo in giro...la mania dell'essere alternativi a tutti i costi sta colpendo qualcuno?

e poi, come già detto da lift, c'è bisogno di andarci giù così pesanti nei toni?

Link to comment
Share on other sites

' date='Sep 19 2005, 12:32 PM'] i Velvet sono uno dei peggiori gruppi italiani in circolazione, ed è terribile che siano convinti di ispirarsi ai Radiohead.

già la cover di Street Spirit era agghiacciante, non voglio nemmeno immaginare cos'abbiano fatto a Fake Plastic Trees.. :bye:

in sostanza i Velvet sono quattro tamarri messi addirittura peggio de "Le Vibrazioni"..

posso solo concordare...è oscena questa street spirit..adesso dovrò formattare tutto perche probabilmente mi hanno infettato tutto il resto

Link to comment
Share on other sites

ehm, agla|a deve darti parecchio fastidio il cantante dei velvet... :lol:

neanche a me piacciono, però... c'è in giro gente che ammazza le vecchine, non mi pare sensato accanirsi con uno che, comunque, fa il suo lavoro e si guadagna la pagnotta ;)

comunque, à mon avis: velvet-hanno ogni tanto qua e là degli spunti interessanti, degli sprazzi di intelligenza, ma proprio qua e là...

le vibrazioni: bravi musicisti ma più vecchi del t-rex. sentire lui che dal vivo fa "rock n' roooll!" è imbarazzante, e dico poco... :(

negramaro: carini. punto. :angry:

TUTTO QUAAAA!!!!

a) mi sarà concesso esprimere la mia opinione

B) mi è scivolata la e di Yorke ma dopo 55 pagine di tesi penso sia normale

c) uno ke fa il suo lavoro e si guadagna la pagnotta se permettete è il panettiere ke lavora di notte, o l'operaio ke rischia la vita in fabbrica o peggio ancora chi sta negli uffici ed è vittima del mobbing...

d) scusate ma per me "soffro lo stress" è un'insulto all'Intelligenza umana come taaaaanta altra roba

e) ho un amico gay che quando canta i Radiohead non fa l'effiminato...

Link to comment
Share on other sites

comunque credo che la cosa che mi dia più fastidio è la costruzione dell'immagine. Voglio dire si può amare un gruppo e fare col proprio tutt'altro genere. Ma tentare di copiare un'immagine (che tra l'altro nella sua interpretazione è totalmante fuorviante) è da cretini. Ancora più cretini sono poi quelli che con la musica commerciale ci vivono da re e si credono interessanti. Mi fa davvero imbestialire tutto questo...ora siccome va di moda il cantante delle Vibrazioni, quello dei Velvet s'è adeguato, quando in qualche video addirittura mostrava il pacco!

Cambio d'identità?!Errata interpretazione? O moda disarmante?

Ammetto che i toni siano stati accesi, ma basta dire che tutti "fanno musica"...non è vero...e ci campano bestialmente!!!!!!!!!!

Uno la mattina si alza, suona il campanello della porta e fa un gruppo, guadagna soldi a palate e prende x i fondelli se stesso e la gente. Non è essere snob ma i consumi culturali dei giovani sono in degrado perchè i modelli vincenti vengono posti dall'alto e nessuno ha possibilità di scelta se le altre scelte vengono oscurate. Ho letto una ricerca dell'Istituto Iard di sociologia e sono rimasta sconvolta...

Link to comment
Share on other sites

negramaro: carini. punto. :angry:

visti live stasera e rivalutati parecchio. mi hanno trasmesso qualcosa, alla fine. credo che comunque il punto di forza sia il cantante, con la sua voce che è anche l'unica nota insolita nella loro musica...e le sue performance live che a volte hanno anche del tetro. bello bello. :ok:

e mi piace il loro modo di presentarsi, molto naturali. lo so, che cazzo c'entra con la musica?? péééééééééro (scusa kid b se prendo in prestito il tuo intercalare :P )

amen.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...