Jump to content

(post cattivo) ..siete fidanzati/e?


nosurprisesplease

siete fidanzati/e?  

3 members have voted

  1. 1. siete fidanzati/e?

    • si
      4
    • hai toccato un tasto dolente
      6
    • no
      7


Recommended Posts

beato te che hai un orgoglio..

per me questo topic è stato un pugno nello stomaco..

proprio stasera che ho risentito ...argh... nosurprisesplease ti odio!!!!!!!!!!!

adesso ti banno!!! :cry:

:roll: <--sguardo pensieroso.. sigh..sob..quanti bei ricordi..

tra l'altro stò rispondendo a uno di questi test da 10000 domande che ti arrivano via email..

e puntualmente arrivo al punto delle domande bastarde personali che tento di dribblare ma alla fine mi fanno fallo e mi atterrano...

:cry:

Link to comment
Share on other sites

"]beato te che hai un orgoglio..

per me questo topic è stato un pugno nello stomaco..

proprio stasera che ho risentito ...argh... nosurprisesplease ti odio!!!!!!!!!!!

adesso ti banno!!! :cry:

:roll: <--sguardo pensieroso.. sigh..sob..quanti bei ricordi..

tra l'altro stò rispondendo a uno di questi test da 10000 domande che ti arrivano via email..

e puntualmente arrivo al punto delle domande bastarde personali che tento di dribblare ma alla fine mi fanno fallo e mi atterrano...

:cry:

dai piccolo non fare così c'è sempre chi ti può consolare... :wink:

ascarina

Link to comment
Share on other sites

edit: ehm ehm scusate...avevo scazzato domanda....pensavo alla domanda "sei single?".....eheh mi sa che ho scazzato a rispondere pure nel poll.....madò se sono andata.....insomma in definitiva sono d'accordo con te, streetspirit... :P

Link to comment
Share on other sites

sono la sola per ora che risponderebbe "no, e felice di esserlo"?

non prendetelo per un attacco di...di....(beh il contrario di misoginia, adesso non mi viene...) però...beh si sta proprio bene :P

da qualche parte mi ricordo che tu hai detto qualcosa di diverso, non riguardo alla tua situazione personale ma riguardo a quelli che dicono di essere felici di essere single....

comunque non è che in questo momento io stia pensando a qualcuno in particolare, e quindi sto relativamente bene... ma sono del parere che, per quanto sia vero che è meglio essere soli che male accompagnati, è altrettanto vero che è meglio essere bene accompagnati piuttosto che soli...

Link to comment
Share on other sites

diciamo che ci sono i pro e i contro, sia nello stare con una persona che nell'essere da soli.

e che certe persone sono più portate a sopportare i lati negativi dello stare da soli, e altre i lati negativi dello stare insieme.

volete un disegnino o per una volta sono riuscita a spiegarmi? :oops:

Link to comment
Share on other sites

da qualche parte mi ricordo che tu hai detto qualcosa di diverso, non riguardo alla tua situazione personale ma riguardo a quelli che dicono di essere felici di essere single...

già, probabilmente ho detto che chi dice di essere single per scelta è un bugiardo...beh, e allora? è perfettamente in contraddizione con quello che ho detto oggi, ok, ma tieni in considerazione che è anche passato del tempo. e che io sono l'incoerenza fatta persona. oh insomma :roll:

Link to comment
Share on other sites

ho capito ma magari un disegnino verrebbe fuori bello...

p.s non ho più voglia di cercare il post incriminato ma la mia parola basta e avanza...

comunque sono d'accordo... poi dipende, quello che penso è che la maggior parte dei contro delle storie venga dal fatto che ci si rompe troppo le balle a vicenda, insomma gli innamorati non hanno il senso del limite... se trovo la ragazza che mi evita questo tipo di problemi...........................................probabilmente ne verrebbero fuori altri...

ok c'hai ragione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...