Jump to content

chi è il tuo preferito?


max [idioteque.it]

chi è il tuo preferito?  

32 members have voted

  1. 1. chi è il tuo preferito?

    • Colin
      2
    • Ed
      2
    • Jonny
      11
    • Phil
      1
    • Thom
      14


Recommended Posts

jonny, ma solo perchè so che una certa ragazza voterà ed.. sennò l'avrei votato io.

comunque jonny è la ragione per cui mi sono interessato a loro all'inizio.. ero così sconvolto che appena uscito okc ho comprato (ehm.. comprato è una parola grossa..) una bicicletta e l'ho chiamata jonny greenwood. ahem.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ovviamente THOM...

banale, scontato... nn so... sta di fatto che, anche se ora sembra ridicolo dirlo, penso sia stata la mia prima "cotta".... :P

ricordo che ne ero quasi ossessionata... le mie compagne delle superiori di tanto tempo fa potrebbero confermare.... avevo appeso addirittura un poster sul muro dietro il mio banco a scuola.!! :wub:

è stato il protagonista dei miei primi anni di adolescenza turbolenta!

:wub:

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente THOM...

banale, scontato... nn so... sta di fatto che, anche se ora sembra ridicolo dirlo, penso sia stata la mia prima "cotta".... :P

ricordo che ne ero quasi ossessionata... le mie compagne delle superiori di tanto tempo fa potrebbero confermare.... avevo appeso addirittura un poster sul muro dietro il mio banco a scuola.!! :wub:

è stato il protagonista dei miei primi anni di adolescenza turbolenta!

:wub:

vuoi riesumare tutte le vecchie discussioni una per una? :blink::D

:D

Link to comment
Share on other sites

Voglio rompere ogni regola legata ai sondaggi....

mi concedo 2 voti...

Uno è Thom e ho già motivato il voto....

L'altro è Phil.....motivo ???? Lo avete visto con quanta grazia balla le note di Backdrifts col suo gessato di alta levatura .....???? E' una cosa che ho notato a Dublino....e mi ha fatto scompisciare dalle risate....

Link to comment
Share on other sites

mah veramente a parte thom yorke e l'uomo col taglio di capelli più consono ad un uomo sintetizzatore gli altri mi sembrano piuttosto anonimi. se li vedessi per la strada, non gli darei un nichelino. Ed compreso. anzi, Ed soprattutto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...