Jump to content

Sigur ros 4 luglio ferrara


Recommended Posts

  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

SIGUR ROS

MARTEDI’ 4 LUGLIO 2006

FERRARA – PIAZZA CASTELLO

Info-line Indipendente: 0434 208631

Prezzo del biglietto € 30,00 + diritti di prevendita

Informazioni su come acquistare i biglietti:

in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino visita il sito www.ticketone.it)

oppure chiama il Call Center TicketOne 899.500.022 (per informazioni e acquisto)

telefonicamente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24)

in tutte le prevendite abituali

online sul sito di Ticket One

DOPO IL SOLD OUT DELLE DUE DATE ITALIANE DI NOVEMBRE, I SIGUR ROS RITORNANO IN ITALIA A LUGLIO PER UN’UNICA DATA A FERRARA NELLA SPLENDIDA CORNICE DI PIAZZA CASTELLO

I BIGLIETTI SARANNO IN VENDITA SUL CIRCUITO TICKET ONE DA LUNEDI’ 20 MARZO

Link to comment
Share on other sites

SIGUR ROS

MARTEDI’ 4 LUGLIO 2006

FERRARA – PIAZZA CASTELLO

Info-line Indipendente: 0434 208631

Prezzo del biglietto € 30,00 + diritti di prevendita

Informazioni su come acquistare i biglietti:

in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino visita il sito www.ticketone.it)

oppure chiama il Call Center TicketOne 899.500.022 (per informazioni e acquisto)

telefonicamente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24)

in tutte le prevendite abituali

online sul sito di Ticket One

DOPO IL SOLD OUT DELLE DUE DATE ITALIANE DI NOVEMBRE, I SIGUR ROS RITORNANO IN ITALIA A LUGLIO PER UN’UNICA DATA A FERRARA NELLA SPLENDIDA CORNICE DI PIAZZA CASTELLO

I BIGLIETTI SARANNO IN VENDITA SUL CIRCUITO TICKET ONE DA LUNEDI’ 20 MARZO

minchia al cazzo

facciamo che ci penso bene

Link to comment
Share on other sites

per me mettono un'altra data in italia c'è un buco dal 4 al 8 luglio!!

:rolleyes:

39 euro? ma dove li hai presi? tiketone?!

chi è già andato in piazza castello (tipo a vedere i radiohead) che cosa ne pensa dell'acustica, atmosfera? :unsure:

bè, la location è certamente molto bella....sai, il cortile di un castello non è niente male.

anche l'acustica, se non ricordo male, è più che decente....

Link to comment
Share on other sites

ma i posti? sono tanti?

non è che magari è come a villa arconati che se sei appena appena a 15 metri dal palco, da seduto non vedi una mazzafionda?

Dei RH nel 2003 dicevano che ce n'erano 2000 persone ma eravamo stipati all'inverosimile...non penso x i Sigur + di 1500 persone...

piu che altro mi interessava avere lumi sulla visibilitò da lontano... voglio dire... le file di posti piu lontano dal palco sono sopraelevate in qualche modo o sono tutte alla stessa altezza (tipo che se mi si caga davanti uno piu alto di me non vedo gnente)?

Link to comment
Share on other sites

ma i posti? sono tanti?

non è che magari è come a villa arconati che se sei appena appena a 15 metri dal palco, da seduto non vedi una mazzafionda?

Dei RH nel 2003 dicevano che ce n'erano 2000 persone ma eravamo stipati all'inverosimile...non penso x i Sigur + di 1500 persone...

piu che altro mi interessava avere lumi sulla visibilitò da lontano... voglio dire... le file di posti piu lontano dal palco sono sopraelevate in qualche modo o sono tutte alla stessa altezza (tipo che se mi si caga davanti uno piu alto di me non vedo gnente)?

credo di si

la location mica ha posti a sedere?

Link to comment
Share on other sites

Presi 3 biglietti on line, ma 'sti cazzi, 39€! Spero x loro che facciano un concertone...

30 + prevendita + commissioni... e se sceglievi la spedizione col corriere erano altri 10 Euro! :huh:

Veramente costano 34,50+commissioni e corriere...ne ho presi 3 e dividendo vengono + di 39€..

Appunto: 30 biglietto + 4.50 prevendita + 1.60 commissioni + 10 corriere = 46 Euro!!! :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Presi 3 biglietti on line, ma 'sti cazzi, 39€! Spero x loro che facciano un concertone...

30 + prevendita + commissioni... e se sceglievi la spedizione col corriere erano altri 10 Euro! :huh:

Veramente costano 34,50+commissioni e corriere...ne ho presi 3 e dividendo vengono + di 39€..

Appunto: 30 biglietto + 4.50 prevendita + 1.60 commissioni + 10 corriere = 46 Euro!!! :wacko:

con tutto il bene che gli posso volere, per radiohead ne spenderei anche il triplo.per loro no,anche perche tre volte in un anno potrebbe sembrare eccessivo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...