Jump to content

Recommended Posts

  • 6 months later...

Ciao!

io ho un problemino con il forum...

il fatto è che quando posto un messaggio sul forum, il mio messaggio compare normalmente, ma in alto a destra compaiono anche dei pulsanti: il pulsante "riporta" compare anche a tutti gli altri, ma i pulsanti "modifica" e "cancella" compaiono solo nei miei messaggi! Uffa! cos'è che ho sbagliato? :(

Non sono molto brava a smanettare con il computer... :oops: ...non riesco a capire... Puoi darmi una mano?

Grazie

P.S. dato che ci sono, ne approfitto anche per chiederti una cosa... :oops:

Scusa la mia ignoranza :oops: , ma "coke babies" che compare insieme al mio avatar è prestabilito e immodificabile oppure si può cambiare in qualche modo? e se sì, come? grazie, grazie, grazie! :)

spero che tu mi risponda...

Link to comment
Share on other sites

non puoi cancellare o modificare messaggi altrui, a meno che tu non sia moderatore o amministratore del forum.

per quanto riguarda "coke babies", lo stato utente cambia man mano che raggiungi certi traguardi nel numero dei post effettuati. c'era un elenco da qualche parte ma max li ha appena cambiati.. non servono a nulla in realtà, sono solo una cosa simpatica che per nessuna ragione deve essere scambiata per un indicatore di qualità dell'utente (+ post non equivale necessariamente a migliori post, tranne forse nel caso di ascar che migliora col tempo come il buon vino. io il buon vino me lo sono bevuto e peggioro come la mozzarella al sole.)

Link to comment
Share on other sites

non puoi cancellare o modificare messaggi altrui, a meno che tu non sia moderatore o amministratore del forum.

per quanto riguarda "coke babies", lo stato utente cambia man mano che raggiungi certi traguardi nel numero dei post effettuati.  c'era un elenco da qualche parte ma max li ha appena cambiati..  non servono a nulla in realtà, sono solo una cosa simpatica che per nessuna ragione deve essere scambiata per un indicatore di qualità dell'utente (+ post non equivale necessariamente a migliori post, tranne forse nel caso di ascar che migliora col tempo come il buon vino. io il buon vino me lo sono bevuto e peggioro come la mozzarella al sole.)

Grazie! :D

Che stupida... :oops:

ora ho capito: i pulsanti per modificare i messaggi posso vederli solo io... :oops:

Come dicono dalle mie parti: "nessuno nasce imparato!" :wink:

Link to comment
Share on other sites

ho un altro problema... :oops:

mi sento un po' imbecille :oops: ma va bene...

perché quando navigo nel forum e magari cerco di postare in un tread, dopo essermi registrata già all'inizio, mi si chiede ancora di registrarmi?

forse il programma mi sconnette da solo dopo un tot?

mi succede spessissimo! e a volte ho dovuto riscrivere il messaggio da postare perché nel rifare, su richiesta, la registrazione, si era cancellato! :shock:

aiuto :oops:

grazie

P.S. è troppo bello questo forum per rinunciarvi... :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Max! :D

ho provato ad inserire nel mio profilo utente, alla voce sito internet, due URL che mi riguardano (ci sono alcuni prototipi da me realizzati, foto del designer- cioè io...- e così via; sono all'interno dello stesso sito ma vi si accede da sezioni separate), ma sono riuscita a caricarne solo una. Come mai? forse non è possibile avere due URL... :?

...discorso un po' ingarbugliato, mi rendo conto ora nel rileggerlo... :oops:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...