Jump to content

Recommended Posts

fiiico!!! ultimamente sto sbavando per le paul reed smith.. da quando ne ho provata una non dormo più la notte. come se te l'avessero costruita attorno.. pazzesco.

piuttosto, oggi sono stato a casa del caro franz e ho potuto saggiare la sua replica praticamente totale e perfetta del setup di jonny.. amazing!! che belle le chitarre..

Link to comment
Share on other sites

e perchè no? jonny ha dei suoni splendidi, e non ci vedo nulla di male a comprarmi dei pedali e/o strumenti che ti permetteno di replicare i suoi suoni nei dischi. anzi, è una figata spaziale. ha dei suoni davvero bellissimi, soprattutto mi sono innamorato del boss sd-1. già sospettavo che fosse strafico, ma oggi ne ho avuto la totale conferma!

Link to comment
Share on other sites

e perchè no? jonny ha dei suoni splendidi, e non ci vedo nulla di male a comprarmi dei pedali e/o strumenti che ti permetteno di replicare i suoi suoni nei dischi. anzi, è una figata spaziale. ha dei suoni davvero bellissimi, soprattutto mi sono innamorato del boss sd-1. già sospettavo che fosse strafico, ma oggi ne ho avuto la totale conferma!

e piuttosto farti il TUO setup? sicuramente facendo riferimento ai suoni che senti nei dischi e che ti piacciono... ma cercando anche di ottenere qualcosa di personale... sicuramente non tutto quello che c'è nel setup di jon ti servirà veramente e magari invece ti servirà qualcosa di diverso per fare davvero quello che vuoi...

io poi sono particolarmente colpito dai suoni che tira fuori ed... non dalle performance... ma proprio dai suoni...

non sono contro questa cosa in tutto e per tutto, ma voglio capire le motivazioni giusto per accertarmi che non si tratti di mero feticismo... e potete ben capire che il rischio ci sia...

per quanto riguarda il boss sd-1.. beh quello incuriosisce molto anche me...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...