Jump to content

domanda: come ascoltate musica quando andate in giro?


con cosa ascolterete hail to the thief durante quelle lunghe, infernali gite in autobus o metro per arrivare a scuola/lavoro?  

  1. 1. con cosa ascolterete hail to the thief durante quelle lunghe, infernali gite in autobus o metro per arrivare a scuola/lavoro?

    • discman
      5
    • walkman (magari vi comprate pure hail to the thief in versione "musicassetta"...)
      0
    • minidisc player (poveri voi...)
      0
    • mp3 player (magari un ipod)
      4
    • uno di quei cosi che sono sia cd che mp3 player
      2
    • mi lego il giradischi alla schiena e vaffanculo
      4


Recommended Posts

lettore mp3 da 20 gb della creative 8)

in realtà ascolto musica SOLO così. nel senso che a casa non ascolto mai nulla. non ho nemmeno lo stereo. a volte infatti esco apposta di casa per ascoltare musica. riesco a concentrarmi solo camminando.. forse sono pazzo.

Link to comment
Share on other sites

io invece, al contrario di bananaco taroccato, ascolto musica solo a casa, e mai in giro, infatti non ho nemmeno un walkman di quelli che escono nel detersivo...

e comunque niente gite per andare a scuola/lavoro (chissà perchè? :roll: )

Link to comment
Share on other sites

ti ascolterai musica al computer?

in realtà no. cioè, ne scarico tantissima, la sento una volta sola e poi la infilo nel lettore mp3.

Link to comment
Share on other sites

con un normalissimo lettore cd di quelli vecchi, che non leggono neanche gli mp3 e ciucciano un sacco di pile

e con la radio col lettore cd in macchina (la più bella invenzione dopo thom yorke)

poi in macchina canto anche, quando sono da sola (a volumi insopportabili) (ma non quando sono ferma a un semaforo - sennò poi rischio che mi prendono per pazza :roll: )

voi cantate in macchina?

Link to comment
Share on other sites

nella mia macchina è una tragedia. è una punto cabrio, e se giro con la macchina scoperta mi dimentico periodicamente che chiunque può sentirmi al semaforo. figure orribili.. oltre alla musica a palla che sentono in tutto il quartiere.. non ci posso fare nulla, me lo dimentico ogni cazzo di volta!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

cazzo, io in makkina cantavo come in camicia di forza sfoggiando faccette indubbiamnt indimenticabili per coloro ke avevano la magnifica opportunità di osservarle..[..per poi ridere a gratis per due settimane non stop..]

e poi ho distrutto la makkina.............................. :cry:

e io sono ancora vivo..ma nn canto più..e il cerone cola, e il pagliaccio guarda i toponi sguazzare nella melma del tevere invidiando la loro stupefacente eleganza..

PS che cazzo c'entrava..???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...