Jump to content

cercasi scambio ecquo biglietti di firenze..per l'8


criminal

Recommended Posts

buonasera fratelli...sto cercando qualcuno che scambi..

il biglietto di firenze data 8 con i mei due invece data 9..

oggi ho fatto la mia visita da ricordi e non mi aspettavo di trovare il tutto

esaurito... :shock: :shock: ma conoscendo profondamente i radiohead

dovevo aspettarmelo..

vi prego fatemi sapere...io sono di roma!!!

l'ultimo cd gira a ruota nel mio lettore...ogni giorno!!

buonanotte..e aspetto vostre nuove!!

Link to comment
Share on other sites

ciao! purtroppo non posso aiutarti. ho in effetti un biglietto dell'8, ma me lo tengo bello stretto. buona caccia.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto...

dalle vostre risposte..intuisco che sarà MOOOOLTO difficile trovare qualcuno

disposto a questo tipo di scambio..ma non rinuncio..qualcuno malauguratamente non potrà andare l'8..non per tirarla... :lol: ma insomma..un piccolo imprevisto..che sò...

..diciamo che invece gufo gufo e gufooooo!! Skerzo :lol:

comunque grazie per le risposte..

e i miei compliments da webdesiner ad un forum..che mi sembra ben strutturato..

e graficamente..molto piacevole!!!

PS:sono una ragazza!! :wink: anche se il nick non lo rappresenta!!

Link to comment
Share on other sites

sei una webdesiner a cui piace tom york? :lol:

scusa se mi permetto di ridere, ma credo che tu abbia qualche problemino con l'inglese hehe

piuttosto, per i biglietto, io saprò tra una settimana (quando avrò chiaro il calendario di esami) se potrò andare anche a firenze l'8 o meno. se non ci vado sarai la prima a cui proporrò il biglietto, lo giuro.

Link to comment
Share on other sites

..la mia scritta è ironica..visto che qui a roma con i miei amici si scherza sui nomi inglesi..tendedo a minimizzarlo come solo noi romani sappiamo fare :lol::lol::lol::lol: !! Grazie per la disponibilità..comunque!!!ma tu di dove sei???

Link to comment
Share on other sites

abito metà settimana a milano e metà a udine.

scusa se non ho colto l'ironia :oops: .. ho avuto una notte difficile!

Link to comment
Share on other sites

tranquixxxxx..ho visto anche il msg sul mio blog :lol:

che simpaticone 8) 8) 8) che te ne pare???

Perchè notte difficile?? :roll:

il messaggio non l'ho scritto io, mi era persino sfuggita la scritta. dev'essere qualche lurker della board..

bello il tuo blog!! soprattutto la foto in alto, è splendida. e ho pensato, se sei a roma, perchè non ti vai a vedere anche i white stripes il primo giugno?? io se non avessi esami volerei lì..

notte difficile perchè ho dormito poco, per qualche strana ragione (di solito non ho di questi problemi), e ho anche letto un brutto libro (invisible monsters di palahniuk: che delusione).

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe molto...andare a vedere anche quel concerto!

Ma non so se hai visto sul mio blog...i 3 biglietti che ho comprato..

praticamente non ho più una lira!!!

comunque deve essere una cosa comune il fatto di dormire male...

perchè pure io mica scherzo so du notti

che me sveglio che c'ho più sonno di quando vado a dormire..

ma le mie cause..le conosco..tutta colpa del lavoro!! :evil: :x

Link to comment
Share on other sites

io invece ho speso tutto in accessori per la chitarra. ho in effetti anche un paio di conti in sospeso.. siamo entrambi al verde a quanto pare..

comunque per firenze non devi disperare: se proprio vuoi andare l'otto compra il biglietto da un bagarino.. quelli di sicuro non mancheranno, garantito.

Link to comment
Share on other sites

maddai suoni la chitarra..DAPA anche io..anche se vorrei avere un pò più di tempo per dedicarmici..ho una chitarra elettrica e una classica!!

che accessori te sei comprato..se non entro troppo nel personale!! :lol:

Per quanto rigarda i bagarini..so di trovarlo lì..ma ho in mano già il biglietto per il 9...non mi andava di riskiare..anche perchè non sono sola soletta..sennò stica..tentavo di entrare anche senza!!! :lol::lol: !!!

Link to comment
Share on other sites

che accessori? beh, ho comprato una telecaster anni 80 per due soldi, le ho cambiato i pickup e tutta la circuitazione e ho fatto fare un bel setup da un liutaio. tutto questo per una modica cifra che poi così modica non è.

Link to comment
Share on other sites

compra il biglietto da un bagarino.. quelli di sicuro non mancheranno, garantito.

negli ultimi minuti a verona, gli ultimi biglietti venivano meno dai bagarini (ormai stava per iniziare il concerto e dovevano liberarsene) che nelle regolari prevendite...

Link to comment
Share on other sites

che accessori? beh, ho comprato una telecaster anni 80 per due soldi, le ho cambiato i pickup e tutta la circuitazione e ho fatto fare un bel setup da un liutaio. tutto questo per una modica cifra che poi così modica non è.

beh però dev'essere una figata...

Link to comment
Share on other sites

che accessori? beh, ho comprato una telecaster anni 80 per due soldi, le ho cambiato i pickup e tutta la circuitazione e ho fatto fare un bel setup da un liutaio. tutto questo per una modica cifra che poi così modica non è.

beh però dev'essere una figata...

ci puoi scommettere le mutande!

Link to comment
Share on other sites

le frasi in mezzo ai "*" sono in terza persona ma in realtà parlano di chi scrive. come una specie di narrazione degli eventi.. quello che ascar voleva dire è "vA" non "và", credo. in caso contrario, è un imbecille. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...