Jump to content

newbie


Recommended Posts

ciao a tutti,come da oggetto sono un novello dello scambio bootlegs e mi piacerebbe avere alcune registrazioni dei radiohead,purtroppo però (dato che inizio ora) non ho materiale da scambiare.sono già tagliato fuori?

ho però alcuni boot di belle and sebastian e queen se a qualkuno interessano ...

mi piacerebbe incominciare con il live di vr...ma anke altri vanno bene :wink:

altra domanda riguardo ai tree:non è necessario scambiare x diventare foglia(è poi ramo) o si?ciao a tutti 8)

Link to comment
Share on other sites

per prima cosa, benvenuto!

no, scambiare non è strettamente necessario (anche se talvolta è piacevole). sicuramente avrai visto che streetspirit ha fatto partire un bel tree proprio del concerto di verona, quindi lascia un messaggio sul thread che parla proprio di questo tree e poi si vedrà dove posizionarti.... ricambierai facendo il ramo se dovessero esserci delle nuove foglie!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,come da oggetto sono un novello dello scambio bootlegs e mi piacerebbe avere alcune registrazioni dei radiohead,purtroppo però (dato che inizio ora) non ho materiale da scambiare.sono già tagliato fuori?

ho però alcuni boot di belle and sebastian e queen se a qualkuno interessano ...

mi piacerebbe incominciare con il live di vr...ma anke altri vanno bene  :wink:  

altra domanda riguardo ai tree:non è necessario scambiare x diventare foglia(è poi ramo) o si?ciao a tutti 8)

Bootlegs dei Queen mi interessano..se hai una lista mandamela via email, grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...