Jump to content

:cera:


Recommended Posts

io ritorno ora da una rassegna di vini dell'Oltrepo.....

una mini vinitaly....insomma

ora, io mi sono fatta tutte le stradine possibili e i fossi per evitare di incrociare un etilometro.....

ma esistono, dico io????

a me sta anche bene perchè ogni volta sarebbe un dramma....

ma sti controlli ci sono davvero o no?...dalle mie parti in anni di ritorni a casa ciucca, non mi è mai, dico mai capitato fin'ora...e guido sempre io.

,i chiedo......dalle vostre parti?....

penso che qui, se ci fosse un ubriaco che potrebbe venire a schiantarsi contromano e contro di me, nessuno lo potrebbe mai fermare prima......

Link to comment
Share on other sites

si si ci sono cazzo

ho appena fatto una stradina assurda per evitare gli sbirri..che poi forse non c'erano neanche..peroò non si sa mai.. anche perchè sarei recidivo

lastnight..ma dove minchia abiti??

ma,no...non è che abito a casa di dio...

è solo che è una questiona statistica.....io abito in provincia ( di pavia ) quindi da ciò derivano due conclusioni:

1) è una zona piena di locali serali ( vedi Salice terme )

2) ci si muove in macchina, non esiste neanche lontanamente il concetto di mezzo pubblico-barra-alternativa alla macchina.......

dal momento che personalmente ogni fine settimana io giro tra la provincia di pavia-milano-alessandria....e non li ho mai beccati....mi viene da chiedermi se è il classico caso di terrorismo mediatico o esiste davvero un sistema organizzato, non tanto di inculaggio pubblico quanto di tutela personale...che a parer mio non è poi così sbagliato...

SARA' CULO......

Link to comment
Share on other sites

si si ci sono cazzo

ho appena fatto una stradina assurda per evitare gli sbirri..che poi  forse non c'erano neanche..peroò non si sa mai.. anche perchè sarei recidivo

lastnight..ma dove minchia abiti??

ma,no...non è che abito a casa di dio...

è solo che è una questiona statistica.....io abito in provincia ( di pavia ) quindi da ciò derivano due conclusioni:

1) è una zona piena di locali serali ( vedi Salice terme )

2) ci si muove in macchina, non esiste neanche lontanamente il concetto di mezzo pubblico-barra-alternativa alla macchina.......

dal momento che personalmente ogni fine settimana io giro tra la provincia di pavia-milano-alessandria....e non li ho mai beccati....mi viene da chiedermi se è il classico caso di terrorismo mediatico o esiste davvero un sistema organizzato, non tanto di inculaggio pubblico quanto di tutela personale...che a parer mio non è poi così sbagliato...

SARA' CULO......

anch'io dicevo così..poi una bella sera mi hanno inculato.. :rolleyes:

comunque si..i media sono dei cialtroni..nel senso che i controlli non mi sembrano aumentati (anche in questo periodo in cui sbandierano tanto il problema)..però mai dire mai..potrebbe sempre capitare la sfiga..

che poi, da quando mi hanno beccato vado un giro in paranoia continua..faccio stradine di campagna, vedo sbirri anche dove non ci sono...etc... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

a proposito, lunedì ho la visita in commissione medica, gli esami sono tutti a posto, ergo martedì dovrei riavere l'agognata patente.

da me invece i controlli sono aumentati, ci sono sborri ovunque. mi piacerebbe però che si posizionassero all'uscita delle sagre, non solo a quelle dei pubs o discotecche.

Link to comment
Share on other sites

Il trucco è farsi portare...Da noi prima di serate all'insegna del CH3 COOH facciamo una specie di lotteria con cui estraiamo il nome del "fortunato" che salverà i suoi neuroni superflui, guidandoci ai nostri letti...Io per fortuna sono uscito solo un paio di volte!

Anche se la soluzione migliore è stata trovare una ragazza! Di solito nel gruppo femminile c'è sempre una ragazza con la testa sulle spalle che ci evita brutte sorprese...Senza pregiudizi, ma è un dato empirico almeno nelle mie conoscenze!

Soluzione estreme infine e fidarci della mappa disegnata dal mio amico Gwon, che ha segnato tutti i posti in cui "di solito" ci son i controlli tra Sant'Ilario e Rubiera, fin verso Scandiano ed Albinea...Il margine di errore del "di solito" non è molto alto...ma nessuno credo ci tenga a scoprirlo!

Link to comment
Share on other sites

Il trucco è farsi portare...Da noi prima di serate all'insegna del CH3 COOH facciamo una specie di lotteria con cui estraiamo il nome del "fortunato" che salverà i suoi neuroni superflui, guidandoci ai nostri letti...Io per fortuna sono uscito solo un paio di volte!

Anche se la soluzione migliore è stata trovare una ragazza! Di solito nel gruppo femminile c'è sempre una ragazza con la testa sulle spalle che ci evita brutte sorprese...Senza pregiudizi, ma è un dato empirico almeno nelle mie conoscenze!

Soluzione estreme infine e fidarci della mappa disegnata dal mio amico Gwon, che ha segnato tutti i posti in cui "di solito" ci son i controlli tra Sant'Ilario e Rubiera, fin verso Scandiano ed Albinea...Il margine di errore del "di solito" non è molto alto...ma nessuno credo ci tenga a scoprirlo!

..Rubiera....

ci sono stata..non molto tempo a fa, a fare una bella mangiata e una bella bevuta giusto appunto......da Arnaldo... :cera:

Link to comment
Share on other sites

Ma hai fatto 100 km per arrivarci! Wow, si spende abbastanza ma si mangia da dio! Ottima scelta! Prova anche quello di fronte, l'Osteria del Viandante. E' dentro il palazzo del podestà, è davvero ottimo, i camerieri ti spiegan la storia del piatto che prendi e come lo cuncinano, e si mangia stupendamente!

Se vuoi andar sul tradizionale, privilegiando le papille gustative rispetto alle pupille, vai all'Osteria di Salvaterra, vicinissimo a Rubiera!

Link to comment
Share on other sites

Ma hai fatto 100 km per arrivarci! Wow, si spende abbastanza ma si mangia da dio! Ottima scelta! Prova anche quello di fronte, l'Osteria del Viandante. E' dentro il palazzo del podestà, è davvero ottimo, i camerieri ti spiegan la storia del piatto che prendi e come lo cuncinano, e si mangia stupendamente!

Se vuoi andar sul tradizionale, privilegiando le papille gustative rispetto alle pupille, vai all'Osteria di Salvaterra, vicinissimo a Rubiera!

Sì, Sì..ci sono stata diverse volte da Arnaldo....l'ultima poi ho proseguito dopo cena per porto san giorgio..nelle marche...un pò una mazzata, dopo una boccia di sangiovese....

o di solito , a pranzo sulla via della montagna trentina.....

gli altri non li ho ancora provati....

ho girato un pò tra piacenza e parma e modena....e anche lì ho collezionato indirizzi interessanti...

Link to comment
Share on other sites

I tuoi tour gastronomici sono paragonabili a quelli mondiali dei Radiohead!

Io mi concentro sulla zona reggiana, qui son di casa...Poi un po' a Bologna per l'università, ma più che altro lì mi trascinano i miei amici in viuzze o paesini sconosciuti...Tra le altre cose da Arnaldo hanno di bello che non hanno o sconsigliano il lambrusco. Son reggiano, e Ligabue potrà dire quel che vuole, ma il lambro "am pies mia", non mi piace! Viva il Gotturnio ed il Chianti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...