Jump to content

lastnightthomyorkesavedmylife

Members
  • Posts

    2,407
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by lastnightthomyorkesavedmylife

  1. Lazaretto è capolavoro, l'edizione vault dell'ultra LP è indescrivibile e finalmente a giugno l'ho visto dal vivo a Parigi... BAAAAM!!!
  2. ciao carissimi, io ho una domanda su Spotify.. sintesi: io sto ascoltando il mio disco, di colpo si interrompe il pezzo e parte a caso un brano di un altro album di un artista che boh, non esiste in nessuna delle mie playlist.. dopo 5 minuti, vedo su Facebook che un mio contatto 5 minuti prima stava ascoltando proprio quell'album lì. Azz è? interferenza telefonica?!?!
  3. scusate il topic se fosse una ripetizione spostate pure, questo venditore offre un prodotto davvero sottocosto, un prezzo imbattibile diciamo, accettando la mia offerta decisamente al ribasso per delle casse Blumenhofer. secondo voi? http://www.head-fi.org/classifieds/feedback/index/current/feedback/user_id/27657
  4. ok io ho un problema con.. LA POSTA ELETTRONICA. Eh sì... webmail Aruba, legata al mio sito web.... a parte che ho comprato il servizio di gigamail ma la casella risulta sempre piena.. anche da vuota. come se fosse perennemente imballata sul server tipo... vabbè.. a parte questo.. da qualche giorno mi arrivano - decine alla volta - mail di rimbalzo : Delivery status notification da Mail Delivery System e sarebbero mail inviate ad indirizzi assurdi... ma ne avrò cento. detto proprio così..CAZZO E'? ho comprato, a suo tempo, anche l'antivirus etc etc..
  5. io faccio una riflessione sull'app... un epilettico avrebbe una crisi, cioè.. è pericolosa! son seria davvero...
  6. Ball and Biscuit immersa nell'azzurro, nello stile Blunderbuss. che meraviglia. questa versione ha tutte le sonorità della sua nuova band, della sua nuova vita. E' il brano più "storpiato" live, ma la versione originale è Rossa, èd è quella di Elephant - è il brano più bello del disco - minimale, un blues nella sua quintessenza. E' un artista straordinario. Quello che posso suggerire io è: un percorso a ritroso verso il crudo minimalismo White Stripes in versione live. E'il modo migliore per entrare nell'intimo di Jack White, per capirlo fino in fondo. guardate questo, vi prego: ) http://www.youtube.com/watch?v=kS60oTRxh0g e questo, mago della chitarra slide.. http://www.youtube.com/watch?v=EwPLCP7LTDk
  7. fanno sempre i misturoni, invece se capita vi consiglio lo speciale su Ozzy Osbourne, passato su sky arte, davvero ben fatto. non ho idea se lo rifaranno mai ma penso che si trovi in rete.
  8. lui fa sempre proprio questo pezzo dei DW insieme alla band.. e devo dire che forse è anche il pezzo più bello dei DW... è stupendo. Sto male.
  9. ok, questa perla ve la suggerisco.. Blunderbuss ( ovviamente con entrambe le band Male/Female) più alcune cose White Stripes, Dead Weather, Rome, Raconteurs.. in un live che vi lascerà a bocca aperta. http://www.youtube.com/watch?v=Z8QKk-Cn_5E ( in caso cercate full Amex UNstaged ) Godetevelo. Chi c'è x Moderat? io ho fatto appena in tempo a prendere i biglietti il primo giorno che li hanno rimessi in vendita x l'Alcatraz.. è abbastanza incredibile questo sold out e fa presagire un concerto caciarone.
  10. l'ampli a valvole ha aperto un serie di problematiche. Tutto è diverso, ogni supporto suona a modo suo, il cd in un modo, il vinile in un altro etc... mentre prima con l'ampli a transistor ( dico bene? ) tutto era più omogeneo.. grande ruolo hanno le casse, che al momento non sono le più adatte per questanuova amplificazione.. l'mp3 "non esce". Lo stesso brano su cd ha una differenza di suono enorme. palpabile.
  11. no ma infatti, non se lo caga nessuno, popolo di capre ignoranti... ho provato più volte a postare delle performance live da far rizzare i capelli - perché lui ha sempre dato il meglio dl vivo, l'artista che più di ogni ogni altro si apprezza meglio dal vivo - e non uno che avesse detto STICAZZI! evabbè.. comunque qui non voglio spammare, ma se qualcuno avesse anche solo la minima curiosità di gustarsi le migliori cose live, le più interessanti interviste o anche il gossip, guardare le più belle foto per soccombere di fronte al suo fascino, non esiti a chiedere e sarà indirizzato verso lidi incantevoli. Non indicato per palati raffinati. E' rock zozzo e puzza di topo.
  12. CIOE', VEDO SOLO ORA QUESTA DISCUSSIONE. : ))) grazie gente, Vi voglio bene, chi mi conosce sa l'amore infinito e immenso e esagerato che ho per questo artista, per quest'uomo. Grazie. Posso ancora dare un parere obiettivo su tutto ciò che ha fatto, inulte dire che sono preparatissima ; ) e sono contenta del vostro apprezzamento perché sto notando che la cerchia degli estimatori di Jack White è piuttosto ristretta. E non ho quasi nessun con cui condividere le tante giuoie che questo mio eroe mi regala.
  13. sì esatto lo colleghiamo così - aux-, il punto è la qualità... cioè, ci serve credo un oggetto che ci dia la stessa qualità del cd tanto per farla semplice... ma esattamente cosa?
  14. noto questa amena discussione, e quindi. Premesso non ne capisco una mazza di niente, non so bene di cosa si parli, però vi spiego l'esigenza della famiglia: dobbiamo interfacciare bene un amplificatore valvolare con gli mp3, con l'ipod, con i file di spotify e tutta sta robaccia. ad oggi collegando tutto la qualità fa schifo, se paragonata invece alla riproduzione di altri supporti, ( che è da brivido ). Che fareste? se ho detto bestialità peace.
  15. non so più come si posta, è passato troppo tempo. Ciao amici : ))) ringrazio chi mi ha inserito nel dropbox, non mi sono inculata la cartella finora, dato che sono una grande lavoratrice, oggi ho provato, forse ho fatto casino... spero di no. vivissimi complimenti a chi ha redatto il regolamento. Vi bacio.. ora cambio sta foto obsolescente.
  16. ragazzi, una domandona da un milione di dollari ( mi dispiace venire su scatterbrain solo per queste cazzate.. vi sfrutto e basta ) c'è qualche rumors sull'uscita imminente di nuovi Mac pro? io sto ordinando un macpro 8 core ( in realtà lo noleggio ), ma non vorrei che l'indomani uscissero modelli nuovi super aggiornati.. lo so che non si sa niente fino all'ultimo, ma magari voi.... e di Lion che mi dite,.. ne avete già parlato? Io non avrò alternative
  17. io la posiziono sempre in orizzontale dal lato opposto alla parete, scorre verso di me, proprio per la stessa ragione che riporti tu...se il portacarta è aperto all'estremità da cui lo infili e se lo si tira dal lato parete il giro che il rotolo compie è centrifugo e quindi il rotolo rischia di cadere, mentre al contrario, verso di sè, il giro è centripeto e quindi il rotolo non cadrà mai, evento che mi urta i nervi tantissimo... comunque ho traslocato da quasi 3 mesi e qui ancora di portacartaigienica neanche l'ombra e problemi zero.. anzi no, Direi, vista la chiave di lettura alquanto fantasiosa che hai citato, che quello che appoggio in piedi è senz'altro un pene eretto..
  18. cioè, io fin'ora di wimbledon ho visto solo i match vincenti di quella bestia della Bartoli e nulla più
  19. ho appena comprato un monitor esterno professionale, vitale... lascia perdere Luchino.. lui si è già impadronito di tutte le nostre cose ( i pad compreso ).. epoi in casa di portatili domestici ne abbiamo due, quindi uno nel caso lo rivenderei, quello più nuovo, l'altro lo terrei per davide, e per il cazzeggio, e vorrei un computer solo esclusivamente per lavorare le foto, senza nessun altro programma o dato... mah.. se davvero posso, come mi dicono in tanti, evitare di comprarmi i software originali, finchè non avrò- spero mai- lo studio in strada, potrei davvero valutare un fisso, se dite che è veramente una bomba, meglio avere potenza in eccesso che in difetto... ma se faccio un leasing di 36 mesi, alla fine voi lo riscattereste un macpro fisso o lo cambiereste? quello lo potrei prendere tranquillamente senza monitor...
  20. ma a me il monitor Apple non serve, ( tra l'altro per la fotografia fanno proprio cagare) questo è tutto integrato col monitor giusto?
  21. no sallu, mi confronto con tutti gli altri fotografi, e vedo quel che usano... quando lavori contemporaneamente migliaia di immagini che pesano circa 30 mb l'una e usi 3 software contemporaneamente già passi la vita davanti al computer, in più se devi anche aspettare i tempi morti perchè il computer non ce la fa c'è da spararsi, ti giuro che è un incubo.. e allora la gente si compra macchine così.. che ti devo dire??? Chi fa questo upgrade mi dice che rinasce, cambia vita.. io ci passo l'esistenza al computer! Ci lavoro, penso che avere il meglio che posso non sia uno sfizio ma un'esigenza. dai,seriamente, tu che sei esperto, dammi un parere io ero convinta di andare sul macbookpro, ma una mia collega ha preso il macpro fisso, mi dice che apre fino a 120 foto contemporaneamente e che le è cambiata la vita, di prendere quello.. edit.: e dovrei farci girare anche windows, sarebbe proprio la ciliegina... ( per colpa dei laboratori di stampa che incredibilmente lavorano con windows..)
×
×
  • Create New...