Jump to content

Dublino


Attack No.1

Recommended Posts

  • 1 month later...

  • Replies 358
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PARANOIA!!!!

non ho ancora preso il biglietto aereo per dublino... ho riguardato adesso il presso su ryanair e cosa vedo???.. dall'ultima volta che avevo controllato è salito di ben 80€ e perciò sono abbastanza in merda... è possibile che i prezzi riscendano???

Link to comment
Share on other sites

PARANOIA!!!!

non ho ancora preso il biglietto aereo per dublino... ho riguardato adesso il presso su ryanair e cosa vedo???.. dall'ultima volta che avevo controllato è salito di ben 80€ e perciò sono abbastanza in merda... è possibile che i prezzi riscendano???

Io l'ho preso pochi gg fa. Purtroppo le offerte erano solo se si partiva di giovedì o sabato. Io devo partire di venerdì (e in ogni caso non c'erano partenze di giovedì dal mio aeroporto). Alla fine 160€ in tutto (lo stesso prezzo di dicembre). Ho scoperto che ti addebitano anche 8€ in + se paghi con carta di credito. Con la postepay no. :huh:

Link to comment
Share on other sites

ho deciso di fare una pazzia:

ore 07:00 del 07/06/2008 aereo cagliari-milano

ore 10:30 aereo milano-dublino

ore 13:00 arrivo a dublino

ore 07:00 del 08/06/2008 aereo dublino-milano

ore 17:20 aereo milano-cagliari

ce la farò a resistere???

spero che all'aereoporto di dublino quando arrivo c sia qualche bar dove vendono red bull perchè è l'unica cosa che mi tiene sveglio anche se mi fa cagare :lol::lol:

..oppure, adesso stavo guardando, potrei partire il giorno prima per riposarmi la notte tra il 6 e il 7 e usare i 24€ che risparmio sul biglietto epr pagarmi un ostello.. ma in questo caso diventerebbe un pò più problematico perchè dovrei portarmi un cambio e io avevo intenzione d viaggiare con una borsetta piccola con dentro 2 panini e la fotocamera..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

io la farei anche a dublino il 6 nel caso ci sia qualcuno che è in città ma non dve andare al concerto... a amlhide mi sembra ovvio che si debba fare qualcosa.. tra l'altro incontrare per forza cutt perchè mi deve aiutare a tornare in aereoporto.. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
io la farei anche a dublino il 6 nel caso ci sia qualcuno che è in città ma non dve andare al concerto... a amlhide mi sembra ovvio che si debba fare qualcosa.. tra l'altro incontrare per forza cutt perchè mi deve aiutare a tornare in aereoporto.. :D

tranquilloooooo B)

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi, - 14... ^_^ , da quello che leggo saremo in molti a Dublino.Chissa' se ci si becca in qualche posto  B)

beh si può sicuramente organizzare qualcosa per la sera del 5!

no la sera del 5 no che non ci sono... facciamo che ci organizziamo bene per il 7 :D:D

Link to comment
Share on other sites

scusate ma qualcuno sa dove mettono esattamente il palco? da quello che ho capito si tratta di un castello con un parco molto grande, immagino che non staremo proprio attaccati al maniero...tanto per capire da che parte si entra e che strada fare, visto che vorrei arrivare a piedi dal mio b&b!

ho provato a vedere su youtube i filmati di altri concerti a malahide ma non ci ho capito molto...qualcuno ha una cartina dettagliata?

Link to comment
Share on other sites

sapete com'è collegata malahide a dublino durante la notte?.. perchè se prendo il biglietto anche per il concerto del 6, io la notte devo per forza tornare in ostello a dormire un pò perchè sarò stanco del viaggio. però i bus mi pare si fermino alle 23:30 per riprendere alle 6 del mattino. se prendo quello delle 6 del mattino tanto vale nanche andarci in ostello, tanto lo dovrei liberare per le 10 probabilmente, o al massimo per mezzogiorno.

Link to comment
Share on other sites

sapete com'è collegata malahide a dublino durante la notte?.. perchè se prendo il biglietto anche per il concerto del 6, io la notte devo per forza tornare in ostello a dormire un pò perchè sarò stanco del viaggio. però i bus mi pare si fermino alle 23:30 per riprendere alle 6 del mattino. se prendo quello delle 6 del mattino tanto vale nanche andarci in ostello, tanto lo dovrei liberare per le 10 probabilmente, o al massimo per mezzogiorno.

a piedi il collegamento non si ferma mai :P

no, a parte gli scherzi, il concerto finirà certamente in tempo perché tutti riescano a tornare i città coi mezzi (oltre al bus ci sono anche i treni), altrimenti tutto il discorso di thom e soci sul "non venite in auto" andrebbe a farsi benedire, quindi non c'è problema. del resto, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, la tua situazione è la stessa di tutti quelli che devono tornare a dublino, in ostello, in albergo ecc... ecc...

Link to comment
Share on other sites

non per la vita.. per il biglietto del concerto.. mi faccio solo il 7... avevo la possibilità di prendere a 65€ un biglietto per il 6, ma quando ho preso in mano i soldi che ho già speso e che dovevo rendere a mio padre, mi son reso conto della spesa immensa (per me) che sto facendo.. e ho rinunciato.

poi dovrei fare tutto di corsa.. arrivo a dublino all'una, trovare l'ostello, sistemarmi e subito partire al concerto.. è troppo.. troppo.. mi accontenterò.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...