Jump to content

Suonare i radiohead


radioand

Recommended Posts

Ciao a tutti.. appena iscritto..pensavo se a qualcuno possa interessare uno scambio di opinioni su cosa fanno con gli strumenti..che effetto usano in una certa canzone, quale effetto per chitarra piuttosto che quale sinth..ovviamente il focus è su johnny e ed..piu che altro ed, sul quale su internet si trova veramente poco..gli strumenti e gli effetti di johnny non sono un gran segreto, ci sono anche foto dei rack vari..ed è piu misterioso..che ne pensate?

ciao ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.. appena iscritto..pensavo se a qualcuno possa interessare uno scambio di opinioni su cosa fanno con gli strumenti..che effetto usano in una certa canzone, quale effetto per chitarra piuttosto che quale sinth..ovviamente il focus è su johnny e ed..piu che altro ed, sul quale su internet si trova veramente poco..gli strumenti e gli effetti di johnny non sono un gran segreto, ci sono anche foto dei rack vari..ed è piu misterioso..che ne pensate?

ciao ciao!!

go slowly

wait patient

patiently

...

e troverai una bella sorpresa ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.. appena iscritto..pensavo se a qualcuno possa interessare uno scambio di opinioni su cosa fanno con gli strumenti..che effetto usano in una certa canzone, quale effetto per chitarra piuttosto che quale sinth..ovviamente il focus è su johnny e ed..piu che altro ed, sul quale su internet si trova veramente poco..gli strumenti e gli effetti di johnny non sono un gran segreto, ci sono anche foto dei rack vari..ed è piu misterioso..che ne pensate?

ciao ciao!!

ancora un po' di pazienza e potrete soddisfare le vostre curiosità :)

Link to comment
Share on other sites

Ed ha usato un po' di tutto nell'arco dei dischi, ora dire precisamente cosa stia usando in questo momento non mi è concesso saperlo tuttavia cardini del suo suono sono i seguenti:

- pedali Lovetone come il Meatball e il Doppelganger (credo anche il Ringer Stinger in passato)

- Line6 DL4 e vari delay digitali (anche Boss DD-6) e analogici come l'Electro Harmonix Memory Man

- Whammy Digitech prima versione

- multieffetti a rack, su tutti il Korg A2

- puliti da Vox AC30

- tutti i distorti dai combo Mesa/Boogie Rectifier.

Link to comment
Share on other sites

grandi grandi..mi fa piacere leggere della sorpresa in arrivohttp://scatterbrain.altervista.org/mb/style_images/idioteque1.0/icon1.gif

http://scatterbrain.altervista.org/mb/styl...0/icon1.gif..se vi serve qualcosa potrei collaborare..sono impazzito e sto impazzendo a cercare bene tutto..ovviamente non pretendo di sapere tutto e cose varie..certo che avere una bella foto panoramica delle pedal board di ed non mi dispiacerebbe..di johnny ce le ho..insomma chi fosse interessato, eccomi qui..poi sono nuovo e ancora devo capire bene bene il forum..sono partito in quarta..perdonatemi..ma era anche piu una cosa tipo, che ne so, in lucky che effetto usa ed, cose del genere..vabeh.. un saluto a tutti di nuovo..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...