Jump to content

radioand

Members
  • Posts

    17
  • Joined

  • Last visited

radioand's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. solo a me sembra una ca.....ta pazzesca? io prevedo il caos, prevedendo anche che il metodo non è poi così adatto all'"italiano"..
  2. in ogni caso ancora non è molto chiaro il metodo... al cancello ci saranno delle persone che controllano i documenti? o ci sarà un passaggio intermedio in cui bisogna ritirare qualcosa? e soprattutto in caso di biglietto nominativo e mettiamo anche insostituibile, chi ha acquistato due biglietti, ovviamente a proprio nome tutti e due, in quel caso come funziona la questione? nebbia...
  3. ahahaha, meglio così (che poi un po' dilettante sul forum lo sono).. ero abbastanza assonnato in effetti, e sì, le provocazioni del forum sono migliori... ciao! p.s. continuo a rosicare per il vinile che NON ho..spero anche io nei codici di cui non si sa nulla ancora..mi sto facendo le mie idee (fantasie?)..vediamo..
  4. ma che provocare.. grazie per il dilettante..ahahah per quanto riguarda scrivere su forum sicuro, non ho grande esperienza, se non ne l leggerlo, vedremo quello che si può fare..per ora si rosica non potendo avere "the butcher/supercollider", poi vedremo di essere più attivi anche qui...
  5. Ciao a tutti...seguo il forum da tempo, molto tempo, ma non ho mai scritto (quasi mai)... ho notato una cosa e mi chiedevo se qualcuno la pensa uguale oha notatto lo stesso.. oggi è comparso questo http://theuniversalsigh.com/yourphotos/?photo=5141%2F5619116139_114bcc3b3d.jpg Apparte che vorrei capire se sono loro ceh inseriscono qeuste cose, già è il secondo che appare, ma poi la frase "voci sostengono che TAMTW farà parte dell fusione...".. aggiungeranno anche THese are my twisted words(che suppongo sia la soluzione dell'acronimo)...dove, come? che ne pensate?
  6. Ragazzi..prima volta su questa parte di forum sugli strumenti..non lo avevo mai notato..strano.. sono un po patito per gli effetti..vedo che korg è messo discretamente..cavolo anche lo space echo..nessuno ha un memory man hazarai?io dovrei prendere il secondo delay, ho il dl4, e non so se buttarmi su quello..per il loop mi sembra ottimo..o quello o l'akai..che dite?che ampli hai korg? ciao a tutti..
  7. cavolo, lho scritto sbagliato ben cinque volte..ero proprio rincoglionito..vabhe, vuol dire che qualcuno almeno lo ha letto..
  8. oddio........perdonami..che cosa grave..credo che avessi aperte ottocento pagine e giravo un po per strumenti vari, ho fatto confusione..che vergogna..ahahaha..figurati che ce lho anche questi della electro harmonix..sapevo della music man e sua storia..sono un chitarrista, a cui piace tra l'altro parecchio il mondo degli effetti..se non lo sapessi non rischierei di scrivere una caxxxxata..svista imperdonabile pero..ma grazie in ogni caso della rettifica..
  9. ah, anche thom ha adottato l'hazaray come delay..http://scatterbrain.altervista.org/mb/style_images/idioteque1.0/icon1.gif
  10. ehi..qualcuno si è accorto, e magari potrebbe servire anche per una eventuale rettifica nella sezione strumenti, dei nuovi effetti che usa sia ed che thom?ma sopratutto ed.. scusate ma sono un "pochino" fissato con gli effetti.. dal live in giappone si vedono (fortunatamente) benissimo le pedaliere sia di ed che di thom.. sopratutto la seconda di ed..che è formata da un whammy, line 6 dl4, music man with hazaray, delay akay, e sopra il deluxe music man con cui controlla il feedback..oltre ad altre cose sopra preprogrammate.. insomma ha praticamente sostituito il dd5 della boss con il fantastico music man hazaray, anche nella pedaliera di destra, in pratica ne ha due..praticamente ha 5 delay, 2 hazaray, un line6, un akay e un music man deluxe..mi piacerebbe sapere come sono concatenati tutti gli effetti tra di loro, anche se una mezza mezza mezza idea potrei averla.. e sopratutto ha anche un nuovo overdrive, tra laltro fantastico, che è quello della voodoo lab sparkle drive.. insomma un piccolo aggiornamento..scusate se sono troppo prolisso, ma impazzisco per queste cose..
  11. qualcuno di voi sa se cè in giro qualche video del concerto all' arena de l30 maggio 2001? gli mp 3 ok, ma qualcosa di video, sarebbe fantastico..non riesco a trovarli.. grazie.. saluti a tutti
  12. in ogni caso per rimanere su 15 step, riguardavo su you tube i filmati delle varie versioni live, e la cosa fantastica è che il kaoss pad sembra che lo usi dal vivo Ed ..a un certo punto molla la chitarra e prende una cosa che poi gestisce in quel modo..fateci caso..peccato che la qualità dei filmati non faccia capire molto di più..poi gioca come sempre anche con il dl per il tappeto..grande.. saluti a tutti
  13. ma a quando allora la sezione strumenti? qua cè attesa.. strumenti e tutto il resto ovviamente.. e sopratutto, sarà solo riguardo a in rainbows o sarà qualcosa di piu completo e "monumentale".. sapete, dal "something big is gonna happen" ci si aspetta parecchio.. saluti a tutti..
  14. come faccio a postarla? dove la metto? sai non so usare bene sta cosa..in ogni caso cè un thread simile a questo su quelli IMPORTANTI..al massimo ci spostiamo di la..si chiama uguale..SUONARE I RADIOHEADjavascript:emoticon('') smilie.. mah..ciao a tutti..
×
×
  • Create New...