Jump to content

Ciao


Spaceboy

Recommended Posts

Ciao...col nuovo anno ho finalmente deciso di iscrivermi a questo forum che seguo da tempo...con una sezione strumenti come questa (complimenti a chi l'ha realizzata!!!)nn potevo fare a meno (ho scovato un'ampli che manca nella vostra sezione...probabilmente usato x in rainbows... <_< )

nn oso aprire topic x il momento...

ma nessuno ha notato da parte dei Radiohead le continue citazioni a 1984 di Orwell...

- Spaceboy -

...mmm dimenticavo...buon anno a tutti!

Link to comment
Share on other sites

ma nessuno ha notato da parte dei Radiohead le continue citazioni a 1984 di Orwell...

post del mese!

:lol:

a dire il vero credo che non esista un thread apposito proprio perché per tutti è estremamente palese questa cosa... comunque be', qualora tu ne abbia voglia puoi aprire un thread a proposito nella sezione interpretazioni. ;)

e comunque benvenuto!!! :dance::dance::dance:

ps: ah comunque cerca di fare meno riferimenti possibili a 1984, che per motivi che un giorno capirai qualcuno potrebbe affiancarti a un certo personaggio... :ok:;):lol:

Link to comment
Share on other sites

ma nessuno ha notato da parte dei Radiohead le  continue citazioni a 1984 di Orwell...

post del mese!

:lol:

a dire il vero credo che non esista un thread apposito proprio perché per tutti è estremamente palese questa cosa... comunque be', qualora tu ne abbia voglia puoi aprire un thread a proposito nella sezione interpretazioni. ;)

e comunque benvenuto!!! :dance::dance::dance:

ps: ah comunque cerca di fare meno riferimenti possibili a 1984, che per motivi che un giorno capirai qualcuno potrebbe affiancarti a un certo personaggio... :ok:;):lol:

:unsure: ...fortuna ke nn ho aperto un thread...

c.mque grazie x la dritta...

Link to comment
Share on other sites

:unsure: ...fortuna ke nn ho aperto un thread...

c.mque grazie x la dritta...

oh ma guarda scherzi a parte se vuoi aprilo il thread! magari parlandone vengono fuori cose impensate...! ;)

(e poi guarda nel ps scherzavo... la gente non ti può paragonare così su 2 piedi a certi personaggi... :lol: ... tempo al tempo, capirai un sacco di cose... ;) )

Link to comment
Share on other sites

' date='Jan 1 2008, 06:23 PM']
(ho scovato un'ampli che manca nella vostra sezione...probabilmente usato x in rainbows... <_< )

il Fender Supersonic di Ed?

presto sarà pronta anche quella scheda (e altre tante piccole schede su altri amplificatori che si vedono bene nelle foto del DAS o in quelle del discbox) ;)

no...il "fender champion 600" di jonny...edizione 2007...

l'ho descritto un po sul thread strumentazioni...

il bello e' che e' un ampli reperibile tuttora... :bava:

Link to comment
Share on other sites

Ciao...col nuovo anno ho finalmente deciso di iscrivermi a questo forum che seguo da tempo...con una sezione strumenti come questa (complimenti a chi l'ha realizzata!!!)nn potevo fare a meno (ho scovato un'ampli che manca nella vostra sezione...probabilmente usato x in rainbows... <_< )

nn oso aprire topic x il momento...

ma nessuno ha notato da parte dei Radiohead le continue citazioni a 1984 di Orwell...

- Spaceboy -

...mmm dimenticavo...buon anno a tutti!

benvenuto spaceboy......

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...