Jump to content

IL MIO COMPAQ SEGNA LE 04:32


Night

Recommended Posts

Sono le 4:33 del mattino ed io non riesco a dormire......a dire il vero non riesco a dormire bene da quando sto cercando 1 o 2 biglietti per una qualsiasi delle date dei Radiohead.

Qualcuno può guarirmi dall'insonnia? Ho penato così tanto per farmi dare un giorno di riposo quella settimana di luglio.

Grazie per la comprensione di questo mio ignobile annuncio ma cercate di capirmi......4:35...11 ore di lavoro........2 gatti da mantenere.....i miei 2 fratelli da sopportare.......spero davvero di riuscire a scappare a Bergamo o Ferrara o Firenze dai Radiohead!

Sto delirando?

Notte.......Debora.

Link to comment
Share on other sites

secondo informazione praticamente ufficiali (giovanna del fanclub non sbaglia mai, e questo mi ricorda giusto che devo ancora pagarla :oops: ) ci saranno altri biglietti in vendita tra poco su ticketone. tieni d'occhio il loro sito e potrai prenderti tutti i biglietti che vuoi.

Link to comment
Share on other sites

Io il sito di ticketone lo posso tenere d'okkio solo da mezzanotte perchè lavoro tutto il giorno e, a parte il tempo di fare 2 o 3 telefonate al giorno ai 2 rivenditori di ticketone che ho nel paese vicino (che mi dicono sempre che telefono inutilmente....mi fanno sentire una Cac... :x ), non posso cercarlo in altri posti se non qui.

Non so che altro fare......in 5 posti mi sono sentita dire che li avevano appena finiti o finiti la sera prima :x :cry:

Ci devo rinunciare?

La mia mail è h-toro@libero.it.

Spero di ricevere qualche risposta.

Grazie ....Notte!

Debora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...