Jump to content

shepherds bush in corso


ascar

Recommended Posts

questo è il concerto che sta passando proprio ora su mtv

ora c'è la pubblicità, dopo i primi tre pezzi, there there, 2+2=5, national anthem

un po' strane le inquadrature, molto artistiche ma ti danno più l'impressione di guardare un video, piuttosto che un concerto, insomma manca un po' dell'atmosfera live

molto bello comunque per ora, ci aggiorniamo alla prossima pubblicità

Link to comment
Share on other sites

stanno facendo go to sleep, dopo idioteque...

per ora la performance non mi sta entusiasmando, soprattutto la voce di thom non mi sembra perfetta e nonostante un grande coinvolgimento emotivo mi sembrano un po' bloccati

la regia è sempre molto artistica ma un po' dispersiva

Link to comment
Share on other sites

il pubblico mi sembra un po'.....lesso (vabbe che sono in inghilterra... :roll: )

e la parte di sit down stand up dove canta "the raindrops" me la immaginavo un po' più movimentata, con una danza spastica di thom tipo quella di idioteque *che io adoro*

Link to comment
Share on other sites

nuovo stop pubblicitario

dopo sit down stand up hanno fatto karma police, il pimo "classico" della serata, e la risposta del pubblico è stata immediata, nel finale quasi copriva la voce di thom e un sorriso appariva sul viso di phil, catturato dalla telecamera. anche la regia si è un po' adeguata al pezzo. belli i suoni nel finale

sit down stand up mi ha fatto anch'essa un'ottima impressione dal vivo... certamente i pezzi nuovi devono ancora essere assorbiti dal pubblico, cosa che sicuramente sarà successa quando arriveranno da noi a luglio, visto che avremo avuto un bel mesetto per sentirci per bene il disco, testi alla mano.

la voce di thom sta crescendo, bellissimo in karma police un "this is what you get" un po' scazzato ma geniale!

Link to comment
Share on other sites

il pubblico mi sembra un po'.....lesso (vabbe che sono in inghilterra... :roll: )

e la parte di sit down stand up dove canta "the raindrops" me la immaginavo un po' più movimentata, con una danza spastica di thom tipo quella di idioteque *che io adoro*

si durante idioteque thom ha fatto un balletto snodatissimo che non si capivano quali erano i suoi arti e quale l'asta del microfono...

cazzo paranoid android!

se non l'hai capito sto facendo il galeazzi della serata :D

Link to comment
Share on other sites

paranoid android secondo me non suonata benissimo, nel primo assolo jonny si è incartato un po'

thom sputacchia come un lama ma è sempre un mito

e si il pubblico è lesso, hanno inquadrato un tipo con un inequivocabile sorriso da ebete che è molto rappresentativo

Link to comment
Share on other sites

bellissimo lavoro di loop durante eiirp...il pubblico si sta accendendo piano piano

sul rhodes di thom c'è un bel divieto di sosta o qualcosa del genere...sopra la tastiera prima ho visto una specie di foto della nonna (che a dire il vero assomigliava vagamente a mussolini in divisa)...ommioddio ma è già finito?

ma sono proprio dei bastardi quelli di mtv

Link to comment
Share on other sites

beh anche io credo che sarò più o meno paralizzata in uno stato di estasi mistica, quindi...

ho qualche appunto da fare:

1) ma johnny si fa tagliare i capelli in posizione chinata verso l'avanti? sembra che glieli abbiano tagliati apposta perchè stiano bene così, quando sta dritto sembra un taglio normalissimo, anche un po' scrauso.

2)visto che phil aveva un microfono e cantava? fico, mi sembra che di solito l'unico oltre a thom a cantare delle parti fosse ed

3) la foto sul piano di thom che si vedeva anche in un'altra foto postata da qualcuno qui sul forum...l'hanno inquadrata da vicino...non è mica il dalailama?

4) cosa sto facendo qui che domani ho un esame alle 9 e non ho ancora studiato metà della roba?

:twisted:

Link to comment
Share on other sites

a me è piaciuto molto...soprattutto il gessato di phil...che a quanto vedo si è definitivamente messo a fare i cori. ottimo live, peccato che sia durato così poco, ma da mtv....cosa aspettarsi? eccezionale live 2+2=5...anche se nella versione del 24 ha più potenza e thom la canta meglio.

una delle cose più belle: la regia. mi è piaciuta davvero molto...artistica e malata. assurda. come loro devono essere.

domani, comunque, me lo rivedo con calma e sarò più tecnico.

ah, li adoro.

Link to comment
Share on other sites

o il regista è un chitarrista oppure l'hanno raccattato da un manicomio..

non hanno suonato malissimo ma nemmeno al meglio.. ma per quello abbiamo il jools che forse rimarrà ineguagliato.

Link to comment
Share on other sites

In effetti..non sono stati al loro meglio..poi cazzo MTv manda un concerto i9n diretta d 2 ore dei Metallica.....e dei radiohead un'ora scarsa registarta....MTV merda.

mi ha un pò deluso go to sleep...there there sempre meglio..

Link to comment
Share on other sites

mtv quando farà lo speciale sull'heineken jamming festival farà vedere anche un'altra buona oretta di concerto dei metallica... e poi grazie che st anger vende più di httt. in fondo non mi importa poi tanto delle vendite, ma della copertura televisiva si. perchè vorrei avere la possibilità di vedere qualcosa di bello ogni tanto in tv

Link to comment
Share on other sites

Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Allora : a me purtroppo non è piaciuto tantissimo..... oddio, è anche vero che almeno la metà dei pezzi che hanno trasmesso non mi han mai entusiasmato..... però secondo me potevano far meglio.... ma, sarà che era uno dei primi concerti.... speriamo bene per l'Italia........

Lucky

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...