Jump to content

harry potter le prime immagini!


Lady Bellamy

Recommended Posts

scusa ma io non vedo nulla(non ci sono le foto) :o

clicca col tasto destro su "user posted image". premi visualizza immagine, e la foto apparirà. tornando indietro al vedrai anche sul post. ripeti l'operazione per le altre foto.

questo è il procedimento per firefox. per internet explorer non so.

Link to comment
Share on other sites

scusa ma io non vedo nulla(non ci sono le foto)  :o

clicca col tasto destro su "user posted image". premi visualizza immagine, e la foto apparirà. tornando indietro al vedrai anche sul post. ripeti l'operazione per le altre foto.

questo è il procedimento per firefox. per internet explorer non so.

grazie, adesso vedo, non lo sapevo B):P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
visto il film.. purtroppo si vedono solo per pochissimissimi secondi, anzi se non me lo faceva notare Tomma manco me ne accorgevo

visto ieri..secondo me è stata una comparsa inutile, si vedono per due secondi ( e se non lo sai che sono loro probabilmente non li riconosci) e non suonano radiohead.

che senso ha?

Link to comment
Share on other sites

visto il film.. purtroppo si vedono solo per pochissimissimi secondi, anzi se non me lo faceva notare Tomma manco me ne accorgevo

visto ieri..secondo me è stata una comparsa inutile, si vedono per due secondi ( e se non lo sai che sono loro probabilmente non li riconosci) e non suonano radiohead.

che senso ha?

l'ho visto sabato sera e penso esattamente la stessa cosa...

che ne so, se volevano dei pezzi molto rock potevano fargli suonare Creep o che so io, ma una comparsa così inutile dove inoltre suonavano pezzi insulsi non loro... mah... facevano prima a prendere 5 attori che fingevano di suonare...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...