Jump to content

@li

Members
  • Content count

    10,322
  • Joined

  • Last visited

3 Followers

About @li

  • Rank
    Black Swan
  • Birthday 10/09/1970

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Milano

Contact Methods

Recent Profile Visitors

13,956 profile views
  1. @li

    ClassiFiche!

    Eh wand ma nn l’ho dato io il giudizio di valore eh. Sul topic Anima ho letto qualcosa tipo “chi si limita ad ascoltarne le canzoni” (beh io mi limito e nn mi sento un’idiota). E parlavo per me e per quelli che sono i miei ascolti abituali (che nn cambiano se una OST l’ha scritta thommuccio mio) . poi mica penso sia inascoltabile, anzi. Ma appunto ognuno senta quel che gli pare (ma se si chiama “colonna sonora” un motivo ci sarà anche... )
  2. @li

    ANIMA

    Boh ho seguito poco per via delle vacanze e poi io nn concepisco nemmeno il concetto di haters. Li chiamerei gente a cui legittimamente un determinato disco/band nn piace. per il resto lo sai che ti aspetto tra i soliti 2-3 anni
  3. @li

    ANIMA

    Hating? Ma chi? Io dico che se ognuno si tenesse la sua opinione, esprimendola certo, visto che siamo su un forum, ma nn cercando di convincere gli altri della bontà della stessa sarebbe meglio. Anche sta telecronaca dell’ascolto (lo ascolto ancora,ho smesso, sono in pausa) a me fa sorridere. Non ascoltavo TMB intero da una vita ma nn ho mai sentito il bisogno di rimarcarlo ogni volta che qualcuno ne parlava bene. Poi va beh siamo in democrazia. ps. Dinamiche uguali ai fans degli U2 ne parleremo wandy: da frequentatrice di entrambe le community lo trovo abbastanza ingiusto e offensivo per gli utenti di questo forum Trattamento simile da parte della stampa invece PROPRIO NO dai! Gli u2 sono massacrati (giustamente) da annI! E non è che i critici si son svegliati col mestruo contemporaneo. È che dopo 20 anni di schifezze è normale che ci sia un pregiudizio negativo. Come gia detto invece per i Radiohead accade l’esatto contrario e il “trattamento di favore” da parte della stampa (che peraltro c’e anche per molti altri nomi compreso l’amico “buon Inverno” ) se lo sono meritati, abbondantemente sul campo, almeno fino a prova contraria. E questo fa un’ENORME differenza. E non è affatto una colpa, anzi ultima cosa: che i dischi solisti (di Thom, di Jonny o di chiunque) nn abbiano la stessa “magnitudo” di quelli della band nn l’ha scoperto @echoes oggi direi.
  4. @li

    ClassiFiche!

    Per me di capolavori nn ce ne sono su Anima (ne’ su TMB). Ci sono dei buoni/ssimi pezzi (tra i quali comunque non annovererei Last I Heard ) Tornando alla questione Suspiria ma perché poi bisognerebbe ascoltare (e apprezzare) per intero un disco che è concepito come come compendio alle immagini cinematografiche e di cui “stand alone” alla fine checchenediciate hanno senso i pezzi cantati e pochi altri? Del vinile (che peraltro ho comprato) si può ascoltare il disco 1. E bisogna pure essere in vena. E mica perché il secondo sia brutto, ma perché sono bozzetti e spezzoni musicali che hanno ragione di essere solo montati sulle immagini.
  5. @li

    ANIMA

    L’ho sentito dire anche io dai fans degli U2: li ho letti difendere a spada tratta dischi stroncati senza pietà dal pubblico e dalla critica con un plebiscito. Non vedo invece perché dover stare qui a “difendere” un lavoro apprezzato ovunque tranne che wanderer e Jimi (con tutto il rispetto)
  6. @li

    ClassiFiche!

    Sarò una mente semplice ma proprio non sono d’accordo su nulla.
  7. Bentornato @modifiedbear mancavi. Grazie della disamina (o disanima :D). Quoto che Spectre non c’entra nulla, e ci sento poco anche di Suspirium: siamo tra Unmade e Glasshouse. ps. Quando si tratta di Yorke e puro erotismo caro Andrea e’ difficile che io sbagli :p pps sarà l’encore delle prossime date usa?
  8. Esatto. Continua il trend iniziato con Anima anzi forse già con true love waits amsp version.
  9. @li

    Supercollider / The Butcher

    Per me è la sorella di The Axe. Non trovi? io la adoro fosse anche solo per il primo verso (che ho scoperto a distanza di anni)
  10. @li

    Coldplay al lavoro

    Bombissima Viva la Vida e 4 ad Anima. Sara' il caldo
  11. https://www.facebook.com/YouAndThomsArmy/photos/a.544943825900400/819062021821911?type=3&sfns=mo
  12. @li

    ANIMA

    Contrastiamo il toscanaccio
  13. https://www.reddit.com/r/radiohead/comments/co7d7i/thom_yorke_daily_battles_full_versionleak_with/?utm_medium=android_app&utm_source=share
  14. @li

    Bon Iver

    Al Guardian devono aver mangiato pesante e non digerito lately: sono acidissimi con tutti.
×