Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

@li

Members
  • Content count

    7,841
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About @li

  • Rank
    Black Swan
  • Birthday 10/09/1970

Profile Information

  • Gender Female
  • Location Milano

Contact Methods

  • MSN labedelia@hotmail.com
  • Skype alison_spriz
  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

10,171 profile views
  1. mah... li ho visti in posti molto piu' fighi del forum (e quando e' successo recentemente mi sembrava abbastanza incredibile) e nonostante cio' mi chiedo dove sperereste di vederli (realisticamente)
  2. https://www.nytimes.com/2017/06/21/arts/music/radiohead-ok-computer-reissue-review.html?smid=fb-nytimes&smtyp=cur
  3. beh in USA tolte Santa Barbara e Berkerley hanno fatto poi tutte arene NBA da 20.000 posti o giu di li... alla fine le date piu' "esclusive" le abbiamo avute comunque noi in europa alla fine. sul fatto di alzare i prezzi nn saro' mai d'accordo e non credo nemmeno serva a molto: la gente è abituata (purtroppo) a spendere cifre fotoniche e anzi onore ai Radiohead che ancora contengono i prezzi.
  4. spero che tu nn abbia ragione. scherzi a parte credo che il richiamo nn sia neanche lontanamente paragonabile. sono certa che 40 dei 50.000 di Firenze e Milano manco sanno che il chitarrista si chiama jonny greenwood. L'auditorium è un posto fighissimo e su quella capienza ce ne sono altri ma ormai è praticamente impensabile che i Radiohead possano suonare in certi contesti. Quindi bisogna considerare eventualmente location come il Forum, il Palalottomatica, o l'Isozaki appunto.
  5. Si va beh ma dire che nn abbiamo posti no dai. Non abbiamo posti fighi questo si: nessuno fatto ad hoc per la musica come nelle altre capitali europee
  6. si ma il concerto? ho sentito gridare al miracolo per Vedder mentre di sti DM nn dice nulla nessuno. Piattino?
  7. ma nn è vero. Un forum di Assago va benissimo.
  8. sono d'accordo e credo che sarebbe cosa buona e giusta che tornassero a dimensioni piu ridotte anche se nessuno mi toglie dalla testa che i pratoni siano stati "funzionali" alle minidate... cioe' che se nn ci fossero stati i primi non avrebbero mai potuto permettersi di fare le seconde (che probabilmente sono quelle a cui noi, e forse loro, teniamo di piu')
  9. Ma quali Coldplay Lac sii serio (je piacerebbe ai Corplei...)
  10. Bravo. Infatti l'unica ipotesi che nn è stata presa in considerazione (e che invece è la più probabile) è che loro avessero voglia di suonare esattamente quello che stanno suonando.
  11. carmela presente anche a glasto https://www.instagram.com/p/BVupgmVHNcu/
  12. scusate punto sui tickets. Qualcuno ha gia' ricevuto quelli riemessi? Qualcuno ha gia' ricevuto il rimborso di quelli annullati? Thanks
  13. Bellissima a Glasto (e nn sono una sua fan). Ascolta anche quella di Dublin.
  14. mi piacerebbe pensare che lo faranno ma onestamente nn lo so. per fare una cosa figa dovrebbero fare un settone lungo lungo tipo Bonnaroo ma ho gia' visto che ci sono coprifuoco e balle varie quindi I won't get any big ideas...