Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

@li

Members
  • Content count

    8,673
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About @li

  • Rank
    Black Swan
  • Birthday 10/09/1970

Profile Information

  • Gender Female
  • Location Milano

Contact Methods

  • MSN labedelia@hotmail.com
  • Skype alison_spriz
  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

10,476 profile views
  1. È una delle perle di amsp e sappi che prima o poi mi darai ragione anche su questo: ma io sono abituata ad aspettare paziente sulla riva del fiume
  2. ma che vuol dire nn sono rockstar per nn parlare del commento dopo va beh
  3. meno male che nn son l'unica che ha problemi con l'estetica. nn voglio sembrare superficiale ma davvero per fare la rockstar nn dico che devi essere bello ma almeno iconico
  4. https://www.facebook.com/BBCRadio6Music/videos/2130546093637513/
  5. ahahaha: smettila con i peperoni la sera
  6. @Lacatus e @LiveAirSpace sposi subito
  7. ahahah grandissimo
  8. io nn li ho mai seguiti pero' li ho sempre trovati intelligentissimi (e il libro di Rocco Tanica è una delle cose piu' divertenti e argute che abbia mai letto)
  9. dichiarazione loro: La musica per poter essere definita tale non deve stimolare la curiosità. Non deve far riflettere. Non deve raccontare storie e neanche la verità. Non deve essere bella. Non deve sforzarsi di capire la società. Non deve indagare nelle sfacettature dell'anima. Non deve essere suonata bene. Anzi, non deve quasi neanche più essere suonata... Non dev'essere ascoltata bene per forza. Non deve emozionare. Non è obbligata a far niente di tutto questo perchè sia comunque musica... Non è obbligata a farlo e infatti sempre meno lo fa. Il che è un gran peccato, non credo esistano strumenti più efficaci, potenti e straordinari della musica in grado di farlo.
  10. io per una delle 8 due bigliettini son riuscita a rimediarli... tanto ormai su lui in italia ci ho messo una mezza pietra sopra
  11. https://www.sicilymag.it/multimedia/thom-yorke-al-verga-ruba-la-scena-a-placido.htm
  12. mah boh avrei un sacco di cose da dire ma forse è meglio se le penso e basta. pero' non siate catastrofici (voi) che siete giovani: in fondo non ci riesco neanche io nonostante tutto. Mi pare che alla fine, nonostante quello che dite, abbiate la testa piu' sulle spalle di tanti piu' "anziani". E se si commettono errori servono per imparare dai.
  13. ci sta. pero' ero curiosa di andarci una volta comunque amici che li hanno visti un bel po' di volte mi hanno detto che la prima parte è sembrata noiosa anche a loro.
  14. no no no anzi... sono venuta proprio all'oscuro di tutto senza pensieri per vedere che effetto mi avrebbero fatto visto che ne avevo sentito parlare cosi bene dal vivo e sono sincera mi aspettavo ci fosse un "salto" sostanziale tra quello che ascolti sul disco e come i brani suonano live e invece nn l'ho sentito.Per me si la pecca è stata che raramente ci sono cambi di ritmo e di sonorita' e sulle due ore questo mi è risultato noioso. E certo nn mi aspettavo i Foo Fighters eh Pero' non sono riusciti a "rapirmi". Magari problema mio anche perche' ammetto di trovare la voce di Jonsi potente e chiarissima si fa ma a tratti fastidiosa (tranne che per l'orecchio dei delfini ). E niente dai c'ho provato (e mi son sentita come quelli che vanno a vedere i Radiohead e poi dicono che son pallosi) p.s. per me comunque incredibile (in senso positivo) che un concerto del genere fosse esaurito al Forum.