Jump to content

FantaNBA 2011/2012


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 389
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

domanda: è possibile gestire/controllare la propria squadra dal cellulare? Ovvero, esiste una versione delle pagine del fantabasket espn per cellulare? E per cellulare intendo un nokia n82 piuttosto agé.

ad esser sincero non ne ho la minima idea.

fino ad un paio di settimane fa giravo con un cellulare che non faceva nemmeno le foto :wacko:

un mondo oscuro per me quello dei cellulari.

Link to comment
Share on other sites

yes, ognuno può scaricare quanti giocatori vuole, anche se ovviamente, così facendo, la questione si complica.

nel senso che può capitare che uno se ne approfitti e ogni giorno tagli giocatori per prenderne altri che giochino la partita quel giorno. in questo modo però ovviamente si falsa il campionato, pertanto di solito per i cambi ci si limita a giocatori infortunati o a cambi perenni.

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1325005870' post='513715']

yes, ognuno può scaricare quanti giocatori vuole, anche se ovviamente, così facendo, la questione si complica.

In realtà ho letto che si possono acquisire massimo 8 giocatori nuovi ogni matchup (cioè 8 giocatori alla settimana)... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ma, scusate se domando: una partita dura una settimana, no? Perché ogni giorno gioco con uno diverso? E perché, pur vincendo, non mi si aggiorna la casella W?

Se ho capito bene, la partita si decide sui dati della settimana, quindi finora non ha vinto nessuno, semplicemente vengono aggiornati i dati giorno per giorno.

La seconda domanda non l'ho capita.

Link to comment
Share on other sites

Ma, scusate se domando: una partita dura una settimana, no? Perché ogni giorno gioco con uno diverso? E perché, pur vincendo, non mi si aggiorna la casella W?

posso incorniciare il post? :prego::laugh:

una partita dura una settimana, quindi tu dal 25 dicembre al 1 gennaio giochi tutti i giorni contro Demos:

http://games.espn.go.com/fba/boxscorefull?leagueId=177234&teamId=5&scoringPeriodId=4&seasonId=2012&view=scoringperiod&version=full

non è ancora finita la prima partita, che W vuoi? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1325074000' post='513750']

posso incorniciare il post? :prego::laugh:

una partita dura una settimana, quindi tu dal 25 dicembre al 1 gennaio giochi tutti i giorni contro Demos:

http://games.espn.go...od&version=full

non è ancora finita la prima partita, che W vuoi? :laugh:

D'ora in poi faccio come Cuban. Shhhh.

Link to comment
Share on other sites

Russell-Westbrook.jpeg

Fantastico Russel "dickhead" Westbrook questa notte.

0-13 dal campo, 0-3 da 3 punti, mette a referto la bellezza di 4 punti tutti su tiro libero; il piatto è condito da 6 assist che salvano la serata!! 2%20%285%29.gif Ancora una prestazione così e mi porta la percentuale di tiro dell'intero team sotto lo 0,3 %, quasi quasi lo scambio con un Felton qualunque. Ed io che speravo fosse maturato un minimo; già lo scorso anno contro la difesa di Memphis la vide pochissimo.

A proposito di Memphis, le partite tra queste due squadre oramai sono dei piccoli classici, fantastica quella di ieri tiratissima fino all'ultimo minuto; per i concittadini di Elvis si fa male Conley dopo tipo 30 secondi ed entra Jeremy Pargo che ne mette 15 conditi da 7 assist, se il buongiorno si vede dal mattino. Sempre meglio Harden, che al contrario del succitato numero 0, migliora di partita in partita, ieri 20 punti in 30 minuti di cui un paio di bombe alquanto decisive, più 7 rimbalzi.

Finchè Westbrook sarà questo OKC il titolo non lo vincerà mai, nonostante il mostruoso Kevin Durant (32 anche ieri e 31,7 di media nelle prime 3 partite).

Link to comment
Share on other sites

Russell-Westbrook.jpeg

Fantastico Russel "dickhead" Westbrook questa notte.

0-13 dal campo, 0-3 da 3 punti, mette a referto la bellezza di 4 punti tutti su tiro libero; il piatto è condito da 6 assist che salvano la serata!! 2%20%285%29.gif Ancora una prestazione così e mi porta la percentuale di tiro dell'intero team sotto lo 0,3 %, quasi quasi lo scambio con un Felton qualunque. Ed io che speravo fosse maturato un minimo; già lo scorso anno contro la difesa di Memphis la vide pochissimo.

A proposito di Memphis, le partite tra queste due squadre oramai sono dei piccoli classici, fantastica quella di ieri tiratissima fino all'ultimo minuto; per i concittadini di Elvis si fa male Conley dopo tipo 30 secondi ed entra Jeremy Pargo che ne mette 15 conditi da 7 assist, se il buongiorno si vede dal mattino. Sempre meglio Harden, che al contrario del succitato numero 0, migliora di partita in partita, ieri 20 punti in 30 minuti di cui un paio di bombe alquanto decisive, più 7 rimbalzi.

Finchè Westbrook sarà questo OKC il titolo non lo vincerà mai, nonostante il mostruoso Kevin Durant (32 anche ieri e 31,7 di media nelle prime 3 partite).

E meno male che c'è Durant (sia per Oklahoma che per me)!

Link to comment
Share on other sites

A proposito di Memphis, le partite tra queste due squadre oramai sono dei piccoli classici

Quotissimo.

Io ieri ho tifato come un pazzo i miei Grizzlies così come li tifai l'anno scorso ai playoff conto gli odiatissimi Thunder. Alla tripla realizzata da Z-Bo a 1 secondo dalla fine da casa sua ho svegliato tutto il condominio. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

io non capisco se sto facendo il culo a hajime o no! :laugh:

Si che me lo stai facendo, 'stardo! E anche pesantemente al momento. 2%20%2830%29.gif

I miei dopo un primo giro spettacolare stanno facendo pettare; vediamo questa notte che giocano quasi tutti che succede.

Link to comment
Share on other sites

Quotissimo.

Io ieri ho tifato come un pazzo i miei Grizzlies così come li tifai l'anno scorso ai playoff conto gli odiatissimi Thunder. Alla tripla realizzata da Z-Bo a 1 secondo dalla fine da casa sua ho svegliato tutto il condominio. :laugh:

Anch'io ai playoff dello scorso anno li ho tifati energicamente, ma quegli altri hanno un talento nel roster che ha pochi pari nella lega.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...