Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Sign in to follow this  
Followers 0
Lacatus

Unless

pezzone! l'ho ascoltato, no ma quel synth che sembra una tromba?... 2%20(7).gif

il remix lo voglio così: trombe basse come un miraggio in mezzo alla sabbia che lasciano immaginare la skyline di una città

futuristica in fiamme bombardata da beat di piombo alla Burial, si, e magari firmato Lacatus DUB. ;)

pezzone! l'ho ascoltato, no ma quel synth che sembra una tromba?... 2%20(7).gif

il remix lo voglio così: trombe basse come un miraggio in mezzo alla sabbia che lasciano immaginare la skyline di una città

futuristica in fiamme bombardata da beat di piombo alla Burial, si, e magari firmato Lacatus DUB. ;)

remix! 1%20(25).gif

Dopo quasi due anni ho capito chi è: è figlia di Giulietta di Exit Music e di un Romeo nigeriano.

On 18/1/2015 at 2:24 PM, Lacatus said:

Unless rimane un pezzaccio...perla nascosta di Amok.

e che bomba questa versione niger-jazz :o

goduriosissima

dedicata a Wanderer

https://www.youtube.com/watch?v=ZxGYLA0qcGc

@Wanderer ti avevo fatto sta dedica 2 anni fa, ma mi sa non l'avevi ascoltata... anche a @On a Friday dovrebbe garbare :) 
Purtroppo ho scoperto che il ragazzo che suona il sax soprano è morto accoltellato in cucina all'età di appena 19 anni, nel 2014 (si pensa a un suicidio...ma non è stata fatta chiarezza)  :bye:

http://www.ilfordrecorder.co.uk/news/crime-court/talented-wanstead-high-school-pupil-found-dying-1-4057548

---

Unless, pezzo super super super sottovalutato: di fatto, se la suoni chitarra e voce è una Exit Music, ma l'arrangiamento è di una Feral...cioè veramente le due cose più opposte possibili messe insieme: una biondina di Verona dalla pelle di latte, e un negrone appena uscito dalle acque del fiume Niger!

Laca domani rispondo, così ascolto anche la cover. Intanto svelo le carte: Unless=:wub:

57 minutes ago, Lacatus said:

una biondina di Verona dalla pelle di latte, e un negrone appena uscito dalle acque del fiume Niger!

Cioè, Colpa d'Alfredo di Vasco!

Bella quella cover Laca, molto scura!:afro:

Unless è un pezzo che mi è sempre piaciuto, nel suo crescendo continuo. Anche la ritmica mi piace, con quella cassa che anticipa l'esplosione del pezzo con l'ingresso arrogantissimo di Flea. Ci piace ci piace:bongo:

27 minutes ago, On a Friday said:

Bella quella cover Laca, molto scura!:afro:

Unless è un pezzo che mi è sempre piaciuto, nel suo crescendo continuo. Anche la ritmica mi piace, con quella cassa che anticipa l'esplosione del pezzo con l'ingresso arrogantissimo di Flea. Ci piace ci piace:bongo:

Tu si che l'hai ascoltato sto disco! E' pieno di questi dettagli minimi che hai sapientemente elencato :clapclap:
L'unico difetto è che a tratti, per esempio nella stessa Unless, è un po' troppo robotico nelle ritmiche... infatti dal vivo diventa atomico.

Comunque un giorno se riesco a convincere un mio amico che ha uno studio di registrazione casalingo vi confeziono la mia versione di Unless con l'arrangiamento di Exit Music, per dimostrare che è tutta una questione di prospettive Europa VS Africa :)

5 minutes ago, Lacatus said:

Tu si che l'hai ascoltato sto disco! E' pieno di questi dettagli minimi che hai sapientemente elencato :clapclap:

In effetti si, l'ho ascoltato tantissimo:P 

Spoiler

Perchè è una bomba!:respekt:

5 minutes ago, Lacatus said:

Comunque un giorno se riesco a convincere un mio amico che ha uno studio di registrazione casalingo vi confeziono la mia versione di Unless con l'arrangiamento di Exit Music, per dimostrare che è tutta una questione di prospettive Europa VS Africa :)

Spara spara!!!:pollice: