Jump to content

I-Days, Monza 16.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ahahaha oddio non ci credo ma che cazz

 

 

Vi giuro sto ridendo

 

Poi vabbè nello stesso festival i Radiohead e quel coso.......

 

comunque mi sa che ci saranno per forza più posti dell'anno scorso, inoltre pensavo, dato che con quel fenomeno da baraccone ci saranno più bambini o ragazzini accompagnati da genitori, non è che magari fanno un'organizzazione coi fiocchi? Cioè dovrebbero farla in ogni caso, però appunto magari così sono più incentivati

Link to comment
Share on other sites

per l'Idays ho entusiasmo zero e oltre a questo ho anche diversi problemi organizzativi. Va be' che mancano sette mesi e magari nel frattempo riesco a risolverli e ritrovo l'entusiasmo, ma sto seriamente pensando di contattare Sandbag per sentire se c'è modo di farsi rimborsare il biglietto. Qualcuno ha esperienze del genere? Ho letto su reddit di gente che ha ottenuto il rimborso per Manchester (magari è proprio il biglietto che poi ho comprato io :D) ma lì era più semplice essendo la data già sold out

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bonvaz said:

Quella successiva, al Forum.

Purtroppo alla data ai Magazzini non sono potuto andare e amici mi hanno detto che era stata più bella, forse anche perché più "intima".

io ho visto solo quella ai magazzini invece... e inzomma... piu' intima lo è stata sicuramente ma secondo me loro dal vivo fanno pena uguale :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io non credo che ci sarà qualcun altro oltre i Radiohead il 16, al massimo qualche band spalla ma niente artisti di spessore... Più che un festival questo Iday mi sembra tanto una "ressegna" come può essere il Rock in Roma per intenderci, altrimenti non si spiega perchè non consentano l'acquisto di un ticket full festival (non che mi interessasse, anzi).

Spererei piuttosto in qualche artista fico ma poco quotato, come fu Caribou del 2012 insomma

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyIronAlien said:

I Genghar non li conoscevo invece mi piacciono i Wolf Alice a me

I Wolf Alice dal vivo rendono anche meglio rispetto alla versione studio in termini di "grossezza" del suono se così si può dire. Il loro live mi è piaciuto molto. I Genghar li consiglio, sono giovani e parecchio interessanti. :)

Link to comment
Share on other sites

per info. Idays ha pubblicato una sezione FAQ che potrebbe essere utile.
Ovviamente tutta la sezione Golden Circle riguarda i concerti degli altri giorni e non quella dei Radiohead ma la copio per completezza (e anche perche' sono convinta che nn lo "smonteranno" per un gg solo :)

 

 

 

FAQ - tutte le risposte che cercate su #idays17!
I-DAYS·LUNEDÌ 21 NOVEMBRE 2016
(In continuo aggiornamento...)
1) Saranno disponibili abbonamenti? 
No, non saranno disponibili abbonamenti ma solo biglietti singoli per le singole giornate.
2) Ma saranno semplici esibizioni brevi o set completi?
Radiohead, Green Day, Rancid, Linkin Park, Blink 182 e Justin Bieber suoneranno un set completo :)
3) Cosa sono i diversi colori sui biglietti?
I diversi colori rappresentano semplicemente i diversi ingressi per accedere all’area concerti, è solo una questione logistica, non vogliamo farvi fare code interminabili sotto il cocente sole di giugno! All’interno dell’area concerti non ci saranno divisioni tra colori, ma una sola area aperta a tutti i possessori del biglietto (ad eccezione dell’area pit, se presente, riservata ai possessori di un biglietto Golden Circle). 
4) Ma che cos’è il Golden Circle? E che differenza c’è tra il posto unico e il biglietto Golden Circle?
Il Golden Circle è l’area pit sotto al palco, ed è separata rispetto al posto unico. Sono comunque tutti posti in piedi.
5) Ma se arrivo più tardi poi nel Golden Circle ci posso andare?
Se hai acquistato un biglietto Golden Circle, entrerai nel Golden Circle a prescindere dal tuo orario di arrivo. Ovviamente, però, vale la regola del “chi meglio arriva meglio alloggia”!
6) Il biglietto vale per il concerto del singolo artista o per tutti i concerti della giornata?
Il biglietto è valido per l’intera giornata.
Resta connesso con noi, tante altre succulente novità stanno per arrivare!

Link to comment
Share on other sites

Ho contattato direttamente l'organizzazione e mi ha detto che verranno fatti ulteriori annunci per la data dei RH anche se giustamente non hanno voluto sbilanciarsi sui nomi. Quindi potrebbe essere qualche band internazionale o altre del piffero.. va beh poco importa, non mi farei grosse aspettative.

I wolf alice visti a Glasto 2015 con un album all'attivo mi pare, non male ma li il clima era ovviamente spettacolare, direi molto grunge.

Gli ALT-J visti a Glasto 2015 e Sziget 2015, si forse poco pathos in generale, ma comunque come gruppo spalla ci starebbero alla grande.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Rikicorgan said:

Gli ALT-J visti a Glasto 2015 e Sziget 2015, si forse poco pathos in generale, ma comunque come gruppo spalla ci starebbero alla grande.

ricordati che stai parlando con gente che è sopravvissuta all'Owini Sigoma Band :D;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...