Jump to content

Asphyxiophilia

Members
  • Posts

    47
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Asphyxiophilia

  1. Ma scherzate? Io ce la ho, io ce la ho! E' bellissssima,daai!
  2. Unica data italiana a Milano, il 02 Dicembre all'Alcatraz. Qualcuno ci va? Qualcuno mi consiglia se andarci o meno? Il mio dubbio è facilmente riassumibile con <Layne Staley è morto> ergo ne varrebbe comunque la pena?
  3. Si è già uscita "Blinded by the light" sia in streaming sia su eMule, che è la 4x03. In caso tu la voglia sottotitolata credo debba aspettare fino a domani. Se interessa consiglio Myepisode.com un siNpatico sito dove si possono selezionare i propri show e salvarli autonomamente su un calendario che li raggruppa per giorni ed orari, è comodo per chi non aspetta le puntate italiane dei telefilm ma segue direttamente la programmazione americana (c'è anche la sezione "Time I've wasted" che permette di constatare il tempo sprecato a guardare telefilm nella nostra vita, io sono vergognosamente arrivata a un mese, due settimane, un giorno, dieci ore e trenta minuti, a mia discolpa posso dire d'aver incluso anche serie vecchissime e non più on air come Twin Peaks, e che 13 stagioni di South Park sono tante). Tornando al discorso Dexter, è sempre pieno di storyline secondarie di cui non frega nulla a nessuno, Rita è sempre più fastidiosa però promette meglio delle stagioni precedenti a mio parere un bel po fiacche
  4. Ho le cuffie del i-pod rotte, funziona solo l'auricolare sinistro e mi amplifica tantissimo i suoni secondari della canzone, verso il terzo minuto e mezzo io ci sento sotto chiaramente la base storpiata di una canzone dei Moderat, forse Rusty Nails, bho non mi viene in mente. Sono io l'unica squilibrata, vero?
  5. "Breaking bad", anyone? A me piace molto, è un prodotto valido come non se ne vedeva da anni, l'interpretazione di Bryan Craston (Hal in Malcolm in the Middle) è esemplare, la storia non è mai banale e la sceneggiatura ben curata. Stringatissimamente la serie parla di un professore di chimica che insegna al liceo, a cui viene diagnosticato un cancro ai polmoni non curabile e per affrontare le spese mediche e garantire un fondo monetario alla sua famiglia decide di sfruttare le sue conoscenze scientifiche per produrre metanfetamine da rivendere, aiutato da un suo studente. Per il genere comedy invece trovo fantastico "How I met your mother", da guardare in lingua e senza sottotitoli, altrimenti è penoso, le prime serie sono un qualcosa di esilarante, miglior personaggio di (quasi) sempre: Barney Stinson. Trentamila spanne sopra il classico "Friends". Giusto per citare due serie rimaste innominate finora, mi pare.
  6. Obama stesso ha dichiarato che non era un Nobel ai risultati ma alle intenzioni. La tua intuizione è quindi corretta. Per Berlusconi non serve andare cosi lontano con la fantasia: http://silvioperilnobel.sitonline.it/1/perche_silvio_berlusconi_831291.html Comunque il nobel per la pace ai miei occhi è abbastanza ridicolo, per non parlare delle candidature annuali.
  7. Sul nuovo canale 702 di musica Live di Sky hanno appena maltrattato "From the basement/In Rainbows", mandandolo spezzettato e interrompendo le canzoni prima della fine per gli stacchi pubblicitari e soprattutto non mandando la tracklist per intero. In caso interessasse a qualcuno lo replicano (speriamo con una migliore organizzazione, ma ne dubito) domani notte a mezzanotte e un quarto e giovedì prossimo alle 21.
×
×
  • Create New...