Jump to content

hank

Members
  • Posts

    46
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by hank

  1. hank

    St Francis

    son dei demo che ho registrato molto in fretta comunque grazie!
  2. hank

    St Francis

    Ragazzi questa è la mia band dategli un occhio che forse vi piace... ciao! St Francis
  3. Red Cherry Live @ Alpheus 30 Maggio Roma Finali MarteLive É il mio gruppo io vi consiglio di farci un salto, dovrebbe piacere qui... www.myspace.com/redcherryinfo
  4. è curioso come pian piano spuntano fuori dall'ombra gli insoddisfatti... non so come fai lift a raccontare in modo così dettagliato cosa sta accadendo nella testa di thom... credo che l'unica cosa che ci spetta giudicare, e in fondo anche l'unica che "dovremmo" giudicare, ma per rispetto nei loro confronti, non per altro, sia la qualità dei pezzi in sè, null'altro. e di geniale in questi pezzi, almeno per ora, sembra esserci poco. non credo che "si debba stare tranquilli". voglio dire, dovessero fare uscire una cagata, pazienza. loro non ti devono nulla. fanno quel che gli va di fare, tu limitati a raccogliere i frutti del loro lavoro. è proprio il modo di porsi che è sbagliato. forse questo è il punto di vista di uno che suona, ma credo che i radiohead abbiano dimostrato ampiamente di possedere un tipo di sensibilità che gli fa "sentire" cose che gli altri non "sentono", una rarissima capacità di far suonare qualsiasi cosa, anche la più ovvia, come una cosa "bella", di gusto, capace di emozionare e esprimere una personalità. Ma questa specie di "dono" non gli è mai bastato e hanno sempre cercato di andare oltre, e hanno cominciato a sperimentare, a scomporre, rimontare, provare soluzioni compositive e armoniche, mischiare generi e tutte cose che ben sappiamo. la mia sensazione, ma è una sensazione, niente di più, è che quello sforzo in più in questi pezzi non ci sia stato, e che si siano accontentati di farli suonare bene come solo loro sanno fare, con il loro "dono" e la loro sensibilità, ma che lì si siano fermati. ma chissà.
  5. la nuova big ideas ha la batteria di a wolf at the door e un basso alla simply red. ora sarà la registrazione ma mi suona davvero male. è come se si fosse poppizzata... 4 minutes warning mi pare una ballata a metà tra richard ashcroft e "pensiero" dei pooh. ora non dico che tutto questo è brutto, non potrei mai. ma dall'ultimo gruppo rimasto al mondo a fare qualcosa di davvero buono mi aspettavo qualcosa di diverso, tutto qua. scannatemi.
  6. scusate ma come si scarica da mega upload? una volta finito il countdown cosa devo fare? grazie.
  7. cosa ci trovate di così grandioso? per capire, non è una provocazione. forse è una questione di aspettative troppo alte, ma io questa evoluzione non la sento, di orginale mi pare ci sia poco, le canzoni hanno subito una pesantissima virata verso il pop e la fruibilità estrema (a tratti sembra di ascoltare X & Y), big idead è devestata e mi sembra molto più vicina a sere nere di tiziano ferro che a quello che era qualche anno fa, i ritmi si ripetono, sono tutte canzone molto veloci, scanzonate, con linee vocali abbastanza ovvie, non lo so, spero sia una solo una sensazione, ma non ci trovo nulla di buono in questa roba. mi sembra un problema di ispirazione più che di arrangiamenti, perchè gli arrangiamenti mi sembrano come al solito bestiali. tengo a precisare che il giudizio potrà subire un ribaltamento non appena circoleranno versioni con un audio migliore... speriamo bene.
  8. bella roba questa? spero sia perchè si sente male ma a me pare un enorme passo indietro.
  9. hank

    Parigi

    ragazzi, dove si prendono i biglietti?
  10. bene bene. ora ho sonno, domani mi metto al tavolino, mi infilo le cuffie e in quella con scritto L ci metto l'ispirazione e in quella con scritto R ci metto il presunto plagio... così verifico. e poi quei due gruppi che ho citato li ho inventati sul momento, credevo fosse chiaro... e poi pensate pensate pensate che la faccenda si fa interessante. e poi so' praticamente tutte dei beatles... yeah.
  11. Mi chiedevo... come per ogni canzone degli oasis ce n'è un'altra scritta precedentemente da qualcun altro assolutamente identica, per i radiohead questo discorso si può fare? (con le debite proporzioni...) tipo che ne so, karma police è uguale a una canzone dei slurp moog del '54, o idioteque è una versione un po' più movimentata di... goolft, dei baazin ruckof, una band scandinava degli anni '40... ecco, una cosa del genere... ci sono pezzi del passato da cui i radiohead abbiano preso "pesante" ispirazione? sia ben chiaro, non intendo influenze generale, cerco i dettagli... a voi. (se qualcuno ha già fatto un topic come questo scrivetemi il link, please)
  12. dunque esiste un dvd... ma quella pagina dove l'hai trovata? esiste anche un dvd del concerto del 2002 al tenax? l'hub dei sigur ros, ti riferisci a dc++? e ancora, ma 'sto torrent funziona o no?
  13. sono meglio questi, ma sono solo una parte purtroppo.
  14. prato 2003?????? esiste un dvd di prato 2003?????????????? dove si trova????????????????????????? ehm.
  15. colgo un'aria di scherno nei miei confronti, che ora io qui dentro, io... qui dentro, io... io lo chiudo 'sto posto qua. perchè quando io decido che... scusate ma non ho idea di come siano composti i dvd, del perchè questo perchè quell'altro, dei .vob, dei md5, degli ifo, gli ufo, iso, zip, mic. non pensavo fosse una cosa così libera, che uno mette toglie leva fa le cartelle, aggiunge, rinomina e ammischia... non ci capisco niente. vi ringrazio abbondantemente per tutto quello che avete fatto per me. e spero di riuscire nell'impresa adesso che ci riprovo. altrimenti io... p.s. per trashit. i dvd arriveranno presto, è il tempo per andare a spedirli che manca...
  16. allora, con calma. fate finta che non ho detto niente. (io invece sto impazzendo) facciamo finta che è la prima volta che masterizzo un dvd. dunque. scarico da internet una cartella chiamata "rh2003festival" questa cartella contiene i seguenti files: rh2003festivals.txt rh2003festivals.md5 Radiohead - Les Eurockennes 2003 - MPG2HQ.txt VTS_02_2.VOB VTS_02_1.VOB VTS_02_0.VOB VTS_02_0.IFO VTS_02_0.BUP VTS_01_3.VOB VTS_01_2.VOB VTS_01_1.VOB VTS_01_0.VOB VTS_01_0.IFO VTS_01_0.BUP VIDEO_TS.VOB VIDEO_TS.IFO VIDEO_TS.BUP come faccio a farne un normale dvd video da leggersi su normali dvd player? (io ho, seguendo le vostre indicazioni, aperto toast, selezionato l'opzione copy dvd da videoo_ts, e inserito la cartella tutta nello spazio apposito. Risultato, il dvd non si legge. allora ho tolto dalla cartella i file .txt e i file .md5, e ho rimasterizzato e niente, ancora non si legge) Partendo dal presupposto che ho problemi solo nei casi in cui NON ESISTE (come sopra) una cartella con scritto video_ts da masterizzare, ma mai nei casi appunto in cui la cartella c'è, (prova questo del fatto che la mia versione di toast funziona correttamente), sto bruciando neuroni e dvd su questo immondo progetto di masterizzare un dvd. (mi piace quando faccio il melodrammatico) help me, please, prometto che farò del bene.
  17. ragazzi un'informazione. sui vari siti di torrent girano varie versioni di dvd di glastonbury 2003 e 1997, nel senso che ci sono abbinamente piuttosto strani: o tutti i concerti del 2003, o entrambi i glastonbury o roba strana... ora ne avevo trovato pure un altro che non parte assolutamente, di 4,25 giga, solo glast 2003, che credo sia quello "ufficiale" bello e completo... sapete dirmi di più? grazie grazie grazie
  18. ragazzi ma io ho fatto come dite voi ma continua a non vedersi... questo è quello che faccio. apro toast, credo dvd da cartella video_ts, vado su bjork dvd2 (ho provato anche con i dvd di bjork) e lo seleziono, a quel punto masterizzo: è come se mi masterizzasse un dvd di dati e non un dvd da vedersi su lettori. non me lo legge dvd player, non me lo legge vlc, non me lo legge il lettore di casa, perché? ho tolto dalla cartella anche i file .txt e .md5, letteralmaente io masterizzo la cartella contenete i seguenti files: VTS_01_2.VOB VIDEO_TS.IFO VIDEO_TS.BUP VTS_01_1.VOB VTS_01_0.BUP VTS_01_0.VOB VTS_01_3.VOB VIDEO_TS.VOB VTS_01_0.IFO dove sbaglio? vi prego aiuto.
  19. la questione è che la cartella del dvd di toronto che si scarica contiene vari tipi di file tra cui .txt e se la masterizzo tutta il dvd che ne esce fuori non me lo legge nemmeno il dvd player del mac. non so perchè questo avviene. con roxio popcorn hai la possibilità di masterizzare dvd in 3 modi: 1. copiare un dvd da un altro dvd 2. creare un dvd da un file immagine 3. creare un dvd da una cartella video_TS ora, in effetti, se ho capito qualcosa, la cartella del dvd di toronto non rientra in nessuno dei tre casi. non ho nè file immagine da masterizzare, ne cartelle video_TS. come lo masterizzo? per l'altro dvd che avevo scaricato (radiohead old videos) c'era la cartella che si scaricava che conteneva due elementi: un file .txt e una cartella video_TS contenente tutto il materiale necessario al dvd (vob, ifo e sta roba qua). io ho masterizzato la video_TS e tutto è andato ok. questa volta invece la cartella ache si scarica è come se contenesse tutto insieme e quando ho provato a masterizzarla tutta quanta (come se fosse essa stessa un video_TS) il dvd che ne è venuto fuori non me lo legge nemmeno il dvd player. come posso fare? spero di essermi spiegato almeno un po'. prima o poi imparerò a usare il computer. credo.
  20. ragazzi una volta scaricato il file come si trasforma in dvd? ho un mac, per l'altro dvd ho utilizzato roxio popcorn, masterizzando la cartella video_TS e ne è uscito fuori un bel dvd che si legge su lettori dvd, ho provato lo stesso procedimento per questo ma niente... perchè? aiuto.
  21. clicca sul link e quando ti si apre la pagina di rapidshare troverai una tabella. in fondo alla colonna con scritto "free" c'è un pulsante con scritto "free". cliccaci sopra. si caricherà una pagina con un countdown di X secondi. una volta finito il countdown apparirà il link. cliccaci sopra con il destro e poi salvi ma questo countdown di X secondi è visibile? X sta per un'ora o cinque minuti o più o meno quanto?? credete siano troppo gravi i miei problemi con l'informatica?
×
×
  • Create New...