Jump to content

voyeur

Members
  • Posts

    62
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

voyeur's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. esiste un 3d per trifolatori dove possiamo sfogarci in liberta?? me lo sono perso! scusate allora alcuni impegni mi chiamano.
  2. :prego: post del mese a scanso di equivoci, yuichi, io non ho nulla di personale contro di te eh (anche se 'sto voyeur ha un po' trifolato le palle ), il "post del mese" era solo per la forma con cui ha scritto kid b. comunque, tornando on topic, auguri io neppue ho qualcosa contro di te max,anzi! non voglio trifolare le palle ma fra i nuovi e gli scomparsi la vedo solo io la differenza? ma non abbandonero la barca anche se kid b vuole offrirmi un passaggio,ma prometto che saro meno trifolalotore concedetemi eccezione per sere che mi piaceva troppo!
  3. se a bananaco non da problemi io vengo.si può riprendere la discussione sul " nostro " o meglio parlare dell'orso ciro.
  4. invece yuichi, tu per fare un regalo a questo forum potresti anche.... come dire... kid b perche ti do fastidio?se chiedo alla gente intelligente colta e acuta di tornare non faccio niente di male per il forum.chiederò la stessa cosa agli altri compleanni di quelli che vorrei qui,senza i cuoricini magari! non facevo polemica questa volta o hai con me qualcosa di personale?
  5. voyeur

    bruno lauzi

    è morto aveva 69 anni.
  6. auguri SERE!! fai il regalo a questo forum e torna! il fortunato mezzolatitante trashit puo dire l'appello a lei da parte mia? yui
  7. holden se te ne vai anche tu qui puo chiudere ma ormai è solo tempo.quelli decenti sono scappati via tutti. resta se vuoi fare beneficienza.
  8. io ho trovato questi: settember fifteen scatterbrain bananaco greenplastic fake plastic wierdo no surprises nicedream sere rubbish there there
  9. voyeur

    Ecco

    mi siete tutti testimoni che r. c. deve pagarmi la scommessa! e visto che sono diventato re del forum perchè non avete indovinato se non paga lo banno
  10. voyeur

    Ecco

    banana un certo doherty ti ricorda qualcosa? comunque felice che non ti ricordi di me petlifesaver sei così scemo da pensare che un buon fake che non vuole far capire chi è non può evitare di scrivere come scriveva prima? palmiro è la fra e tu svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  11. voyeur

    Ecco

    buonasera signori! le litigate fra me e tommasino sono state su basse beghe musicali, prima ci amavamo e torneremo ad amarci! ora posso dichiararmi a sere11 che mi ha spezzato il cuore non forumando più e è l ultima che rimane! sono tornati dopo il mio topic: drdea, attack n1, nosurprises e nice dream, ascar si è ripreso anche! ne manca solo una quindi HO VINTO!!!!!!!! __________ paga la scommessa e non fare il furbo! sere11 io ti amo, torna anche tu a surrento! trashit lo dico in amicizia non macellarmi!
  12. voyeur

    Ecco

    ora che anche nice dream è rientrata nelle nostre schiere(come? ancora non avete capito chi è palmiro?)e quindi manca solo un utente mi svelo sono io
  13. agnolotta sei la donna più stupida che sia mai entrata in questo forum in questi anni non riesco a trattenermi! eppure ce ne sono state tante! lascia stà è un consiglio ci fai una figura pietosa!le donne in questo forum sono sempre peggio! è lo specchio del mondo?temo di si! sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooooooooo! Buona italia!
  14. ho risposto a tutte le domande e non bleffo. verificherete che ho detto solo cose vere. certo che abbiamo parlato sul forum ma non in chat. ho parlato su questo forum con tutte le persone citate tranne un paio. però dai, con gli indizi e tutto quello che sapete come fate? un paio di voi ci sono andati vicinissimi! meglio! a fine settimana diventerò il re del forum e vincerò anche la mia scommessa! -2! povero te!
×
×
  • Create New...