Jump to content

Andy_Hood

Members
  • Posts

    137
  • Joined

  • Last visited

Andy_Hood's Achievements

Airbag

Airbag (6/66)

  1. Non voglio che facciano uscire qualcosa di affrettato. Meglio se suonano e compongono ancora per almeno 2-3 anni e poi fanno uscire un disco con le contropalle come lo è stato In Rainbows. Alla fine anche Hail To The Thief è un capolavoro (comprendibile a pieno solo dopo svariati ascolti) ma sarebbe stato davvero stupefacente con una tracklist ristretta e un lavoro di arrangiamento più certosino. Ho comunque piena fiducia.
  2. Andy_Hood

    Blur

    c'è gente che sbava sulla reunion dei Led Zeppelin (che facevano cagare anche all'epoca)..figuriamoci se non possiamo farlo sulla reunion di uno dei più grandi gruppi degli anni '90, il cui ultimo lavoro (con formazione al completo) risale ad appena 9 anni fa!
  3. ma la qualità video del dvd come è?...se fa schifo scarico solo l'AVI e aspetto tempi migliori
  4. Andy_Hood

    U2

    completamente d'accordo su questo punto. The Edge, Lanois e Eno parlano davvero bene del nuovo album (che sarà una selezione di 40 nuove canzoni). Pare sia di nuovo innovativo nei suoni e che ci siano belle canzoni. Di sicuro è l'ultima occasione che do a questa band, dopo gli orripilanti ultimi due dischi. La maggiore preoccupazione però è relativa alle capacità vocali del Bono di oggi. Di sicuro i bei tempi di POP (album largamente criticato negli anni successivi all'uscita) era un album al passo con i tempi, con arrangiamente che strizzavano l'occhio all'elettronica senza disdegnare il cantautorato classico. Furono estratti tantissimi singoli, figli di altrettante memorabili canzoni (oddio..forse Discoteque non lo era tanto). Poi hanno cercato di accontentare i fans del cazzo con un ritorno al passato e sono diventati ridicoli.
  5. bah..speriamo che tutte le tracce vengano fuori in qualche modo..così da poter avere un dvd completo.
  6. siete scomparsi tutti??...dateci una mano!
  7. Non è in qualità dvd ...è una versione mpg trasferita in file dvd video.
  8. si....e magari esce thom yorke e mi ciuccia il tronco Se la qualità e così pixellossa è una bella merda. E sinceramente, sarà pure una genialata questa del montaggio personalizzato, ma preferisco di gran lunga vedere concerti montati da professionisti.....Altrimenti così non si riesce a seguire niente.
  9. per quel prezzo avere delle bonus tracks non era chiedere troppo... E poi di solito le serie TV escono in cofanetti con tutte le puntate. E' un pò come se Lost uscisse in un unico dvd con i 4 migliori episodi della stagione.. PS: se lo compro o me lo faccio regalare, di certo non è per i Radiohead, che ho già in tutte le salse. Anche se misà che All I Need in qualità dvd non ce l'ha nessuno, visto che era solo su i-tunes. PS2: alcuni siti come Play.com riportano Weird Fishes al posto di All I Need...chi avrà ragione??
  10. Beh..di interessante è interessante...però non capisco l'assenza di bonus.. Insomma di molti degli artisti presenti (primi di tutti i Radiohead ovviamente.....ma anche Jarvis Cocker, Beck, Damien Rice...che non sono reperibili integralmente su internet..almeno a quanto so) sarebbe stato interessante vedere tutto il materiale registrato.
  11. Go Slowly e Up On The Ladder sicuramente...senza contare tutte le vecchie canzoni e magari una bella ripescata di True Love Waits... uhm in effetti non capisco perchè nel 2003 fecero tante esibizioni di questo tipo e quest'anno zero.. Tra l'altro anche Nude e Last Flowers vengono bene con la chitarra acustica (vedi il concerto di Thom Yorke da solo in non so quale posto qualche anno fa).
×
×
  • Create New...