Jump to content

theruben

Members
  • Posts

    22
  • Joined

  • Last visited

theruben's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. Proprio bellissimo qusto testa a testa
  2. Presto vi posterò il demo degli IS DOTTIR il nome è islandese la passione è per i Radiohead. Avrebbero secondo me parecchio talento, ci terrei che tutti li ascoltaste e poi giudicaste.
  3. 1 led zeppelin 2 2 what's the story morning glory 3 the bends 4 the queen is dead 5 is this it 6 selling england by the pound 7 the stone roses 8 tommy 9 Nessuno degli Articolo31 10 Violent Femmes 11 Tigermilk dei belle&Sebastian 12 Franz Ferdinand 13 Screamadelica 14 Blur - Leisure 15 Small faces - Odgen's Nut Gone Flake 16 Placebo - Placebo 17 Ryan Adams - Gold 18 Una bella compilation di Ska Rock Steady---un Trojan Box Set a caso, insomma. 19 Qualcosa di Marvin Gaye 20 Qualcosa di Miles davis.
  4. theruben

    KasabianEmpire

    ma è la discussione sui velvet underground o i kasabian? beh in effetti il primo album era carino ma non è certo il miglior esordio della storia..attualemtne c'è motlo molto di meglio...però alla fine nonostante non facciano nulla di nuovo sono piacevoli da ascoltare...uin pò come gli arctic monkeys... ecco x esempio a me gli arctic fan vomitare. Vabbè ma gli arcticv monkeys avrebbero meritato si e no un trafiletto su Tutto Musica e dopo 7 mesi e un disco di vuoto pneumatico se ne parla ancora...fottuti media del cazzo. Comunque si narra che l'esclusione dai Kas di Karloff abbia tolto molto a quella componente elettronica cara ai primi fan dei kasabian. E ovviamente a tutti noi electroaholic. (kidaholic...amnesiacholic....theeraseraholic....)
  5. Già, sicuramente domande del genere ve le siete fatte tutti...eh eh... ma io ascolto SERIAMENTE i Radiohead da quando ho sentito Balck Star. Ossia da giugno..quindi figurati...prima avevo solo Ok Computer, ora invece inizio a capire che non sono solo dei geni...ma dei visionari.
  6. theruben

    KasabianEmpire

    Il singolo è Dio. Devastante e il video è spettacolare. Io aspetto di comprarlo fra una settimanella-10 gg il disco. lo voglio originale. Stavo riascoltando in questi giorni l'esordio...uno dei migliori di sempre, veramnte un cd allucinante.
  7. Qual'è la miglior traccia d'apertura secondo voi? Scrivete anche la classifica se volete. La mia è: 1) Planet Telex 2) Everything In Its Right Place 3) 2 +2 =5 4) Airbag 5) Packed like.. 6) Non ho ancora approfondito l'ascolto di Pablo Honey... sorry. Votate
  8. Io condivido, ma sembra troppo scontato per quel matto di Thom.
  9. Ma vogliamo parlare del fottuto strumeto di cui esistono 54 esemplari e basta e che johnny considera più importante della sua vita? comunque io sono scettico, vi vorrei sentire a fare paranoid android e altr canzoni che consideri.....facili...
  10. ci provo anche io: karma police. eh lo so che è banale, ma c'è il tipo col fucile che non è un fucile...vabè. e io non ho avatar.
  11. c'è modo di partecipare (posso anche masterizzare!!) a questo tree?
  12. eh si, ascoltalo bene the piper. io non sono un divoratore costante della musica, nel senso che spesso mi annoio, però è bello quell'album.
  13. quando ha detto sono fan da solo due anni ho pensato che io ascolto con serietà i radiohead da due mesi e mi sono sentito piccino piccino.
  14. ciao omonimo e vicino di provincia dimmi di che paese sei. io son del Monte Amiata, dovresti conoscere
×
×
  • Create New...