Jump to content

ozio80

Members
  • Posts

    240
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Location
    Bari
  • Interests
    ...eh, sono tanti...

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

ozio80's Achievements

Optimistic

Optimistic (7/66)

  1. ozio, questa potrebbe essere la fake più geniale di sempre. ma ti ricordavi ancora la password? E' sempre quella!! Che tristezza...
  2. posso assumere anche ozio80? Avrei un pò di problemi con i turni, ma penso si possa fare!! @Lacatus: I primi tempi al forum...
  3. Che poi nemmeno questo è niente male... Edit: quasi quasi mi sdoppio!!
  4. se il discorso fosse questo, avrebbero rinnovato da anni con la EMI, prodotto album in serie (ok computer 1, ok computer 2, ok computer 3...) in quantità industriali, infarciti di singoli e video. studiando i Radiohead dal 1997 ad oggi, direi che la spiegazione non è questa. sulla seconda domanda, ovvio che si. Hai detto che studi i radiohead dal 97, e ieri mi parlavi ancora di studio, quindi mi sembri la persona più indicata. Fra tutta la bibliografia radioheadiana potresti consigliarmi uno o due testi che tu consideri assolutamente imprescindibili? (...possibilmente in lingua italiana!)
  5. Non so il motivo; un pò mi dispiace, ma resta il fatto che questo rimane uno degli acquisti più fighi che ho fatto... i testi in giapponese sono da favola!
  6. ...dimenticavo, salutami geox e l19y, che non le sento da parecchio!!!
  7. Avevo un pò di difficoltà a muovermi... comunque quello Sputnik, l'amministratore, deve avere parecchio carisma... Max, lo conosci?!?
  8. Non so se faccio ancora in tempo, ma penso che per quello che vuoi fare tu sia perfetta Gymnopedie No.1 di Erik Satie, anche se tutt'altro che cazzuta!
  9. Ciao Maquette! Vedo che il tuo italiano è migliorato ancora, dall'ultima volta!!!! Qui ti troverai alla grande!!! Benvenuta!!!! Oratio!
  10. Prima di postare l'immagine ci tengo a puntualizzare che 1 'brutto' mi sembra una parola grossa, meglio 'al di sotto delle aspettative' 2 Violante, continuo e continuerò ad amarti sempre!!! Viola(Violante Placido)- Don't be shy
  11. l'associazione greatest hits - Radiohead è quasi blasfema. studia un pò di più ozio.. Ma infatti quando parlavo di greatest hits dei radiohead parlavo per assurdo, non sono riuscito a far cogliere il senso!!!
  12. ...e poi io sono del parere che finchè una band ancora in attività non pubblichi un greatest hits significa che ha ancora molto da dire, senza sentire il bisogno di girarsi indietro a contemplare il passato. E, che io sappia, di greatest hits i Radiohead non ne hanno in programma!!! PS ora in radio hanno parlato del greatast hits degli oasis!!!!!
×
×
  • Create New...