Jump to content

giup80

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

giup80's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Ciao a tutti, suono in un trio di rock alternativo in cui mi divido tra voce e chitarra, stiamo cercando un chitarrista solista per ampliare la formazione e le soluzioni sonore... Scrivo qui perchè siamo interessati più al suono e all' originalità che non al virtuosismo, quindi cerchiamo una persona che ami il lavoro dei Radiohead ma che non cerchi di imitarli... Il progetto è di brani originali, siamo a Roma e abbiamo un box nostro, se siete interessati contattatemi e ci si organizza per una prova. Scrivete copiosi e non votate Berlusca. Ciaooooo!
  2. Ciao a tutti, ho visto che Thom ha montato un pick up Fishman sulla Lakewood, qualcuno sa dirmi con precisione di quale modello di pick up si tratta? E già che ci siamo, qualcuno sa dirmi se montare un pick up su di una chitarra non elettrificata in origine ha delle controindicazioni? Vabbè, esageriamo, c' è qualcuno che ha provato la Lakewood m14 "CP", ovvero il modello già preamplificato della Lakewood? Grazie a tutti per l' attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità...
  3. I know i was born and know that i'll die the in between is mine... i am mine... Vabbè parla da sè...
  4. Juicebox degli Strokes... il cantante è una spada, ha un timbro ganzisssimo... e il ritornello ti si inchioda in testa per giorni!
  5. Ciao a te e grazie per il benvenuto a max... per ringraziarvi dell' accoglienza vi intratterò con la mia vera passione... la danza del ventre: Scusate, non ho resistito, le faccine sono esilaranti!!!
  6. Ciao! Sì ho il myspace della mia band attuale: www.myspace.com/ilgridoband Devo avvertirti però che le canzoni sono state registrate con mezzi "di fortuna" e live, quindi in versione "cotta e magnata", come dicono i francesi... Quello che canta e a volte sbraita sono io, ci sono delle imprecisioni perchè ancora non prendevo lezioni di canto, ora riesco ad controllare meglio la voce... In sostanza, quelle registrazioni non sono un grande vanto per me, ma nel bene e nel male quello sono io qualche tempo fa, e comunque sono la base del mio miglioramento... Aspetto un giudizio disinteressato!!!
  7. Ciao sono Giuseppe, cantante/chitarrista e scrivo testi... Sto cercando di mettere su una rock band con pezzi inediti, ho un demo con il mio materiale, ho bisogno di un batterista di un bassista e di una chitarra solista, le mie influenze maggiori sono Radiohead e Pearl Jam, anche se ascolto veramente di tutto, dal grunge ai Queens of the stone age a Jeff Buckley ai REM, ora sto in fissa con i siciliani Marta sui tubi... Tra i miei progetti ci sono concerti, demo e ricerca di contatti utili. Ho una buona esperienza, studio canto e suono in giro gia da un pò ma sto cercando di mettere su una nuova band perchè la mia attuale non soddisfa nè la mia motivazione, nè i miei gusti musicali. Sono a Roma e il mio numero di tel è 328/1944894 mentre la mia mail giup80@libero.it Fatevi sentire, vecchi rockers!!! A presto...
  8. La prima volta che ho visto i Radiohead in tv, più precisamente il video di Paranoid Android... Poi ho avuto occasione di ascoltare Creep... Dopodichè ho comprato Ok Computer, e da allora... Ormai più che un gruppo li considero divinità... Ciao sono Giuseppe e come tutti voi sono un fan accanito. Suono ormai da parecchi anni e studio canto, neanche devo sottolineare che i Radiohead sono (devo dire insieme con i Pearl Jam) la mia più grande ispirazione... Mi sono registrato a questo forum perchè sto cercando di mettere su una nuova band (ne ho già una ma non è che mi soddisfi troppo, un pò fissati con i Tool), e spero di poter conoscere qui dei musicisti con cui condividere i gusti musicali. Io sono cantante/chitarrista e mi piace scrivere testi, vivo a Roma, ho un demo con il mio materiale e sono ultramotivato a intraprendere la carriera di musicista. E poi visto che dopo 4 anni la fame aumenta (e visto che The Eraser ha fatto da aperitivo...) sono contento di poter trovare tanti appassionati con cui scambiare notizie e chicche sul nuovo album!!! In ogni caso se siete interessati alla formazione di una band questa è la mia mail giup80@libero.it Buona navigazione a tutti, vecchi pirati!!!
  9. giup80

    Cerco gruppo!!!

    Ciao sono Giuseppe, cantante/chitarrista e scrivo testi... Sto cercando di mettere su una rock band con pezzi inediti, ho un demo con il mio materiale, ho bisogno di un batterista di un bassista e di una chitarra solista, le mie influenze maggiori sono Radiohead e Pearl Jam, anche se ascolto veramente di tutto, dal grunge ai Queens of the stone age a Jeff Buckley ai REM, ora sto in fissa con i siciliani Marta sui tubi... Tra i miei progetti ci sono concerti, demo e ricerca di contatti utili. Ho una buona esperienza, studio canto e suono in giro gia da un pò ma sto cercando di mettere su una nuova band perchè la mia attuale non soddisfa nè la mia motivazione, nè i miei gusti musicali. Sono a Roma e il mio numero di tel è 328/1944894 mentre la mia mail giup80@libero.it Fatevi sentire, vecchi rockers!!! A presto...
×
×
  • Create New...