Jump to content

avvocatodellindiano

Members
  • Posts

    110
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by avvocatodellindiano

  1. Ma quanto cazzo posti? Hai scassato le palle.
  2. [Rispondo ai vari geni] Ma infatti cazzo!
  3. Cazzata. Per scaricare il disco bisogna loggarsi e andare nell'order tracking ed è fattibilissimo renderlo disponibile solo a chi vuoi tu. La mia risposta non mi è parsa scortese, anzi ti dirò, voleva essere gentile. Però se ti va riformulo: ci sta che volessero farci una sorpresa(probabilmente idea di quel mattacchione di Ed). Poi c'è anche la possibilità che a mezzanotte spunti qualcosa di nuovo!!! FREMO!
  4. [Rispondo ai vari geni] Cerca di vederla così: anche la band voleva farlo durare 55 minuti di cui 20 minuti di silenzio catartico, solo che nel processo creativo ha preso il sopravvento la vena ecologista e si è optato per risparmiare tempo ed energia elettrica circa la fase di incisione dei master. La band consiglia, dopo separator, di premere stop sul proprio lettore e starsene quieti quieti per 20 minuti.
  5. Vorrei aprire una nuova rubrica, dove rispondo ai vari geni. La chiamerei appunto "Rispondo ai vari geni". Ecco inizio subito. [Rispondo ai vari geni] Considerando il fuso orario e la conseguente e dovuta uscita anticipata in Giappone, molti dei fan spendaccioni si sarebbero trovati nella situazione paradossale di dover cercare/scaricare qualche leak di una cosa pagata tanti soldini. Probabilmente il triangolo no, non l'avevano considerato e onde evitare di penalizzare il resto del mondo tattaristan!
  6. fake obviously. Pregusto già i vari infarti. il forum si è decisamente ripreso con l'avvento della buona novella. eh... come no!
  7. http://www.youtube.com/watch?v=J-yEh7JPXJg ?
  8. Che pubblico di rincoglioniti che hanno i radiohead. Io mi faccio pure più di 3 tennent's e mi scarico l'impossibile. Direttamente i wave e pure gli mp3 e gli artwork digitalizzati. Complimentoni ai geni che hanno speso 7-11 euro per i file sapendo che compreranno comunque il disco a marzo. Piuttosto stiamo attenti a lift e compagnia... Non vorrei che si mettano a provare cose strane anche perché dopo un po' i segoni classici non vanno più bene. (garrel)
  9. che vuoi farci, there, sono una donna difficile da dimenticare, anche per uno scafato come jobbas for me too
  10. no allora sono quello di fianco a consuelo hahahaa te voressi eh!!!! comunque io sarà con altre 2 ragazze. parecchio fighe. per cui attenzione. beh io e gabri siamo single apposta poi le conosco le tue amiche parecchio fighe... giusto! il mio assistito è sempre soddisfatto dei suoi interventi sallu
  11. Avete letto il primo commento? si ma non era serio cazzo... cioè era un mio amico che l'ha messo per scherzo. io voglio viulenza vera
  12. be' innanzitutto, al limite, ho offeso loro identificandoli con la materia eletta - secondo de andré. non ho offeso te, ne chiunque la pensasse diversamente da me. i tuoi commenti, invece, celavano compatimento e alterigia. Faber lascialo perdere, non credo siamo degni di citarlo... ci mancava solo la deificazione di de andrè... in un modo o nell'altro sempre di quello finiamo a parlare... ma a 1948 non piace la figa... mo mi risp che ho scritto il nick sbagliato...
  13. naturalmente chi vuole venire anche dei nuovi è il benvenuto.
×
×
  • Create New...