Jump to content

Heloym

Members
  • Posts

    20
  • Joined

  • Last visited

About Heloym

  • Birthday 05/24/1979

Profile Information

  • Location
    Roma
  • Interests
    Fantascienza, Alternative Rock, Arte, Videogames, Radiohead, Scrittura

Contact Methods

  • MSN
    f.yamazaki@tiscali.it
  • Website URL
    http://www.heloym.com
  • Instagram
    0

Heloym's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. è una meraviglia, come il pezzo. Straordinario ragazzi...
  2. Heloym

    the thief

    è stata suonata dal vivo in alcune occasioni fra il 2000 e il 2003 non è mai stata pubblicata Grazie ciccio ;-)
  3. Heloym

    the thief

    Quando è uscita la song ragazzi? Non ne ho traccia! Please help
  4. Sale...sale ad ogni ascolto...sale parecchio ma proprio tanto...
  5. ehjhhhhhh....te l'ho detto che sono emozionato...
  6. Non è possibile che una canzone trasmetti cosi tante emozioni...è impossibile io non ho idea di come possano ogni volta. Mi esplode il petto...non ci sono parole.
  7. Mi sono tenuto alla larga da tutte le versioni live di ogni traccia dell'album. Ho ascoltato il disco 1 ora fa appena è arrivata wierd fishes e ascoltandola fino in fondo non sapevo più dove essere...i radiohead non hanno posto nella musica sono troppo oltre. Capolavoro assoluto e la lacrima è scesa.
  8. sto impazzendo...aiuto...non voglio andare a dormire!
  9. sì che è un bitrate basso sono d'accordissimo con te! però, dato che per questo "in rainbows "hanno pompato l'hype a 1000, prima di criticare voglio ascoltare per cui vorrei aggiungere che mi dispiace molto che i RH abbiano fatto parlare di sè non in quanto artisti, ma in quanto uomini di marketing, con tutta questa storia contorta dei download... questo cela il fatto che il disco sarà inferiore alle attese? o viceversa...? Sono gli UTENTI dei forum che fanno diventare questa operazioneCOMMERCIALE e non quello che è: Una "OPPORTUNITA' ARTISTICA" Più passano gli anni e più noto quanto le persone stiano diventando troppo troppo esigenti, facciamo un attimo di marcia indietro e cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno...si vive meglio. Attendiamo, ascoltiamo e basta tutto il resto davvero è frustrante mi sembra si assistere ad una puntata di Porta a Porta. Senza offendere nessuno, ovviamente! Just my 50 cent. Mail ricevuta comunque. A domani
  10. OMG ....cristina...adorabile piccola pinocchietta...
  11. comunque scusate fatemi capire...c'è stata qualche dichiarazione di scioglimento? Potete fare chiarezza nella mia testa su questa cosa please?
  12. Cosa ti fa credere che sia l'ultimo Album? voglio dire...io non penso che tommy farebbe mai una mossa cosi azzardata...non scherziamo!!! Non pugnaliamoci al cuore da soli!!
  13. Certo ragazzo, gioco assiduamente GDR cartaceo ora sono in pausa estiva però ma tra poco inizierà la preparazione atletica!!
  14. Hey grazie a tutti della coinvolgente accoglienza, francamente non merito poi cosi tanto :-) Uazz :-)
  15. E' una delle mie canzoni di SEMPRE. Semplicemente visionaria e tremendamente affascinante. Giro di basso da capogiro, testo favoloso, atmosfere bibliche. 9/10. Complimenti per l'interpretazione.
×
×
  • Create New...