Jump to content

fracturingirl

Members
  • Posts

    1,525
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

fracturingirl's Achievements

Reckoner

Reckoner (16/66)

  1. Sega mentale per chi fa fatica a collegare nomi, facce e legami familiari in Dark https://ibb.co/d9E8j6 https://ibb.co/bwksBm https://ibb.co/jpukWm https://ibb.co/imh5Wm https://ibb.co/heZVxR
  2. Dici? Il pilot mi era piaciuto. Vado avanti? La guardi in eng or in crucco? Teoricamente non guardo niente dubbed, ma il tedesco fa cadere i coglioni... Quando inizia true detective? Jobbas tu che cagate stai guardando ora?
  3. https://www.periscope.tv/OscarFadeli sto tizio dovrebbe trasmettere
  4. Sto periscope è una cazzo di figata, non la conoscevo :))
  5. Fi live broadcast in this tournee, wala eh??
  6. ho sentito creep sempre a parigi (bercy) nel lontanissimo 2003 (pensavo fosse tipo 2008 )
  7. Raga malesh un link di un sito meya meya con tutte le setlist del 2016 updatate?
  8. No dai green, non ci credo al double decker!!! Io invece vivo nel deserto sul mare e mi strafaccio
  9. Minchia che mmerda oh sto album. A partire dal titolo. A pool?? Wtf!? Gli anni passano, ma loro rimangono sempre gli stessi. True love waits, ma ci rendiamo conto? Che pppalle. Ma perche' non un cazzo di album techno? Chi e' che ascolta ancora musica sotto i 110 bpm? Ma un po' di md a sti robbosi gliela vogliamo dare???
  10. grazie del consiglio mikele. very nice series! master of sex spettacolo! la stai seguendo? probabilmente la miglior new series dell'anno!
  11. yes paul, guardala (se non l'hai gia' fatto) e guardati anche Vikings e Hannibal! Direi le migliori uscite del 2013...o no? -Mad man, season da panico!!! -Dexter, nella tragedia, sembra partito benino... -game of gays, non so... le prime due stagioni mi sono piaciute (ma senza seghe col goldone), ma il primo episodio della terza mi è sembrato talmente noioso che non sono piu andato avanti... merita? la finisco?
  12. segaioli, qualcuno sta seguendo Vikings? It's cool!!!
×
×
  • Create New...