Jump to content

ImNotHere

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

ImNotHere's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Considerazione interessante. Eppure per molti aver conosciuto i rh ha rappresentato una svolta nel modo di ascoltare la musica; moltissimi sostengono di non riuscire ad ascoltare niente altro, altri pongono i rh in una dimensione parallela rispetto al resto (vero sallu?). Io ascolto tantissimi musicisti, prevalentemente indie e low fi, ma non riesco ad apprezzarne realmente più nessuno perché le emozioni, il senso di compiutezza compositiva, la capacità di arrangiamento, la sensibilità espressa nelle liriche escono irrimediabilmente e sconsolatamente ridimensionati dal confronto. concordo perfettamente..non ascolto solo i RH ma è difficile apprezzare altri..piuttosto che musica indie tuttavia, ascolto generi completamente diversi in modo che il confronto non si ponga..
  2. ..esiste fake palstic trees eseguita da alanis morissette, che se non sbaglio ha avuto i RH come gruppo apri concerto many years ago.. ..io vorrei tanto cantare -No Surprises- per voi ma..non so come registrare e, ripeto, se ci sono fiorentini..
  3. ...e se qualcuno di Firenze e dintorni non inorridisse ad ascoltare i RH da una voce femminile...
  4. E'emozionante ripercorrere le vostre e la mia esperienza di devozione. E'iniziato tutto con fake plastic trees, track di una cassetta con altre canzoni di altri gruppi che mi fu passata dalle mani di un mio grande e brevissimo amore. Amore sparito, musica rimasta e da allora ho cercato ogni nota uscita dalla mente di Thomas Edward. La cosa che contraddistingue la mia ossessione per i radiohead è non averla mai condivisa con altri, perchè a tutti i miei amicicolleghiparentieconoscenti facevano schifo, perchè tristi, perchè strani, perchè mai dicevo io? E quindi da sola, un ricordo su tutti-ma piu'che altro se lo ricorderanno i miei con i quali vivevo-di quando ascoltai per mesi e mesi e mesi How to disappear completely (il mio nick la dice lunga) e solo quella. E un altro, piu'recente, di quando bevevo whisky a tarda notte e le spirali di fumo del cicchino saivano alle stelle insieme alla struggente melodia di Bulletproof . Scusate la lunghezza e il tedio. (E avrei potuto anche continuare).
  5. ...ciao a tutti...ora che la data si avvicina ripropongo una domanda che è già stata fatta: si sa niente della scaletta?..
  6. Come da nick name mi unisco al coro dei lussuriosi manipolatori solitari che sperano di sentire How to disappear, dopo aver visto il video del live con tutti gli organini che suonano..e quel fantastico minuto di sublime che You never wash up after yourself?...ma soprattutto[b] Bulletproof!!! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare notizie di vita personale dei nostri? Grazie
×
×
  • Create New...