Jump to content

Sere11

Members
  • Posts

    1,767
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Sere11

  1. Non fare troppo affidamento sul compare.. ormai è diventato pigro e schivo come un ippopotamo.. ( ) comunque vedremo cosa si può fare.. Stavolta il pannolino a Wierdo io non lo cambio però..
  2. Forse volevi dire Pivetti, o era una battuta che non ho colto??? No no..volevo dire Pivetti.. E' che dopo il brutto anatroccolo tendo a confonderle..
  3. Ma scherziamo? L'Annunziata in cosa avrebbe sbagliato? Possiamo contestare giusto il tono un pò eccessivo.. ok.. ma per il resto proprio nulla.. Se un giornalista non può fare tutte le domande che vuole, legittimissime fra l'altro, dove siamo? Altrimenti se le interviste devono solo essere monologhi e mini comizi facciamole fare a Mastrota.. Gli ha chiesto del conflitto d'interesse.. e lui ad una domanda specifica e pertinentissima non è ovviamente riuscito a rispondere.. e alla fine è scappato.. Cazzo pensava di sentirsi chiedere? Stava andando dall'Annunziata.. non da Vespa.. E quando berlusconi ha risposto che l'unico vero caso di conflitto di interessi in Italia è quello delle cooperative rosse :lol: l'Annunziata da gran signora non l'ha neanche mandato a fare in culo.. è stata in totale silenzio.. ci sarebbe da chiedersi come cazzo ci è riuscita.. E non c'è stato nessun comportamento lesivo alla par condicio.. ed infatti il garante non ha rilevato nulla del genere.. solo il presidente della RAI filo governativo ha fatto la voce grossa.. L'Annunziata gli ha fatto le SUE domande in casa SUA, l'ha incalzato in modo intelligente ed il risultato è stato che il grande Berlusconi con la risposta sempre pronta è scappato con la coda fra le gambe.. Se si impedisce anche ai giornalisti di fare il loro lavoro siamo davvero nelle mani di qualunque parolaio ben indirizzato.. E poi.. giusto così.. vogliamo parlare della trasmissione della Parietti? O di quell'altro coglione su italia1 con cui ha concordato le domande e dove si è portato anche il suo regista personale? Hanno rotto i coglioni con la storia della dovuta imparzialità della RAI.. l'hanno vista Biagi e co. l'imparzialità.. E dai.. non paragoniamo questa a quella di Socci.. su.. che è proprio tutta un'altra storia..
  4. Tenete lontano Chicco.. please.. ooh! guarda che mi offendo e non scrivo più neanche di qua eh! NOOO ti prego... Ah.. Chicco.. ma quelle foto bellissime di Milano che hai postato.. le hai fatte tu? sì, sì! con la mia quasi nuova panasonic! te gustan? Davvero bellissime.. Ero convinta le avessi prese da qualche parte.. Sei stato persino oggetto di una discussione a riguardo.. Onoraci più spesso..
  5. Tenete lontano Chicco.. please.. ooh! guarda che mi offendo e non scrivo più neanche di qua eh! NOOO ti prego... Ah.. Chicco.. ma quelle foto bellissime di Milano che hai postato.. le hai fatte tu?
  6. Dai su.. sondaggio! Ho il click pronto..
  7. Ma cosa vuoi saperne tu?
  8. figurati...sai che non lo farei mai! Ah ecco.. perchè è power.. Altro che il tuo svizzero..
  9. e questa che cazzo di lingua sarebbe? L'è milanes.. mi immagino che figata te che parli milanese... Cosa vorresti dire? Stai insinuando qualcosa sul mio accento per caso? E comunque era un citazione..
  10. http://www.vuoivedereche.it/
  11. se hai mangiato fagioli, dietro anche tu Niente fagioli chicco.. Avanti a loro.. ma comunque dietro di te..
  12. Holden e Jobbas.. ho appena pranzato..
  13. e questa che cazzo di lingua sarebbe? L'è milanes..
  14. ma sai che condivido? Bravo Nascy.. Che palle oggi pomeriggio.. Con la gente che mi lascia sola per cucinare il pesce.. Chicco scrivi qualcosa tu invece di star lì a non fare un cazzo..
  15. http://www.delartsijeveux.com/english/index.htm
  16. Non c'è nulla che io possa fare, temo.. L'abbiamo già perso da mò..
  17. Lo stare insieme per noi due è nello stesso tempo essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia. Emily Bronte
  18. Mah.. nel tuo caso proprio no.. visto che la prima è piena da scoppiare ed il secondo completamente vuoto..
  19. Ma quant'è brutta Parma? Cioè non c'è NIENTE..
×
×
  • Create New...