Jump to content

progwoyd

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

progwoyd's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile trovare delle partiture affidabili della colonna sonora "there will be blood". Io ho cercato un pò ma non ho trovato niente. Mi servirebbero perchè avrei una mezza idea di fare un concerto suonando quella colonna sonora.... Vi ringrazio già da ora.
  2. Non si tratta di impazienza, solo mi sembrava strano....ma sono fiducioso nel fatto che verrà fuori un video di quel concerto stupendo...Su e mule qualcosina c'è comunque... Per quanto riguarda quelli che filmano i concerti e poi li condividono beh sono dei grandi e tanto di capello... Speriamo
  3. Ma non c'è una registrazione video di tutto il concerto??? Dico da masterizzare su DVD... Io quando sono andato a vedere Roger Waters l'ho trovata subito....Possibile ce nessuno abbia registrato n video dalle tribune?
  4. Un concerto fighissimo....non ho parole...da commozione. Sono arrivato alle 4 e mezza e per caso, con un grosso colpo di culo, mi hanno messo il braccialetto per entrare alle 5.30 dalla porta disabili. Quindi sono entrato con i primi mille. Mi sono appostato sotto jonny con solo tre ragaze davanti, anche piuttosto basse...e poi mi sono accentrato pian piano... I radiohead sono stati superlativi, jonny è un grande e thom ha una presenza scenica straordinaria. Stupendo davvero... Io ho sempre sentito bene ma ero praticamente attaccato ai radiohead....non avrei mai pensato ad una scaletta così....davvero bello. Immagino però che i fan sulle tribune siano un pò scontenti, è davvero grande l'arena. Se qualcuno ha una registrazione o ha ripreso il concerto mi potrebbe contattare perchè ne vorrei una copia....Grazie Davvero faranno un DVD?
  5. Io ci vado domani al concerto spero in paranoid android e in in limbo.....non vedo l'ora......
×
×
  • Create New...