Jump to content

giubari

Members
  • Posts

    115
  • Joined

  • Last visited

giubari's Achievements

Airbag

Airbag (6/66)

  1. Ecco perchè non arrivavano, maledette nuove circolari Poste Italiane
  2. Avete fatto bene, la Karma Police a fine anno vi regalerà sicuramente un bellissimo Karma Peluche. A me il karma postino potrebbe aver portato nelle stesse modalità in cui avrebbe dovuto portarmeli la volta scorsa, i 3 newspaper Album che aspettavo (mio+friends). Chissà cosa mi racconta il sito dell'ordine. Fresbee trasparenti per i cuginetti!!
  3. Che è successo? Gli è morta la Zia?
  4. Allora pagheremo la SIAE e se proprio dovessimo vedere Thom & co. prendersi una Birra nel Pub, gli dirò che ho inviato i Soldi per la licenza via Posta con pacco non tracciabile e che presto arriverà a casa sua.
  5. Un mio amico vorrebbe proiettare il Live from the Basement di TKOL e renderlo "un evento" aperto al pubblico nel suo Pub (ovv. ingresso gratuito), a questo punto ci chiediamo: 1. Problemi di Diritti\Siae\Bbc\BlaBlaBla? 2. Chi contattare? 3. Rischi? Alla fine in Italia il Live non l'ha comprato ancora nessuno, i Radiohead non hanno etichette Protettrici, e le canzoni del Basement differiscono abbastanza da quelle registrate con l'Album. Qualcuno conosce la Normativa a riguardo?
  6. Non ha mai tifato nessuno per Me. Tvb. Ancora niente.
  7. A qualcuno è arrivata la seconda (prima) copia?
  8. Si, si sono resi conto che sono ancora in molti a non averlo ricevuto e hanno fatto questa trappola.
  9. Reclamare è un Diritto. Reclamare è un Dovere! Effettivamente mi sento un pò moralmente una merda se penso che per colpa mia Thom dovrà rinunciare ai suoi irrinunciabili Clisteri ai Fiori di Loto. Non capisco se le politiche di Thom Yorke siano semplice Green Washing o più semplicemente la nuova moda "Eco-friendly" da Ipocrita del Millennio. Grazie per le custodie Biodegradabili Thom, effettivamente ci sono più possibilità che io seppellisca le Custodie in Campagna, di quelle che io getti la plastichina per Strada. Se avessero voluto essere più amici dell'Ambiente avrebbero speso qualche Euretto in più rendendo tracciabili i Pacchi, in modo da evitare 2.000.000 di rispedizioni. Ma forse Eco sta per Economico...
  10. Ovviamente è arrivato palesemente a tutti in paese, tranne che a me. Tra l'altro il postino questi giorni non lavora nemmeno perchè "gli si è rotto il motore e casa mia è alla fine di una discesa" (testuali parole). Karma Police sto Katzo (se vogliono fare un LP10 e distribuirlo come hanno fatto per TKOL hanno già il titolo).
  11. non è arrivato un beneamato kaiser... mi sa tanto che per vendicarmi, anche se mi dovesse arrivare, farò reclami finchè non tirerò giù tutta la casa discografica. Tanto valeva dare 5 euro a un negro qualunque per farmi masterizzare il disco, trovare una copia de il giornale, spezzettarlo, cagarci dentro, imbustarlo e spedirlo al me stesso del futuro. Delusione Totale...
  12. Fatto sta che neanche oggi ho ricevuto niente. Il sistema ha fallito.
  13. Siete coscienti che riceveremo il newspaper nel 2012? Se questi sono stati spediti il 28 aprile e al 03 giugno non sono arrivati... mettiamo che processino e spediscano le nostre richieste per la fine del mese (perchè ci sono quelle degli acquisti post-aprile da spedire ancora) arriveranno ad Agosto, periodo in cui in giro ci sono 35 gradi all'ombra i postini sono in ferie, noi siamo in ferie. Non arriverà un cazxo! Non arriverà un cazxo!
  14. Email mandate ieri, nessuna risposta. Se clicchi sull'opzione "I have not received my order" continua a uscire "Please come back If you have not received your order by 2 Jun 2011."
×
×
  • Create New...