Jump to content

indie rock housewife

Members
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

indie rock housewife's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. beh se sono qui però è per the bends e KidA... Solo con inRainbows non mi sarei gettata nella fossa dei leoni:)
  2. Bellissime foto, peccato siano del 17 giugno. il 18 era mejo;)
  3. Ma voi non notate qualcosa di familiare in Benjamin Linus??? ... Desmond che va via con Penny, e Benjamin Linus che promette di ucciderla al padre, Jhon Locke morto... Azzardo una previsione mi sa che quel "cinese con la barba" (non mi ricordo come si chiama) avrà un ruolo grosso visto che faceva l'acchiappafantasmi.
  4. Ripeto, ad ogni modo, non sono qui per fare la caccia spietata, volevo prendere l'occasione con questo 3d aperto da Franz per elaborare anch'io i torti subiti. E visto che la triade dei braccialetti gialli era nella mia fila, aspetto con ansia il link di flickr... :botte:
  5. Non sono desperate, sono indie rock Jakkal e Garrel, eh? Basta chiedere a lor signori se al mattino ricordino di aver dato la risposta da sbruffoni riguardo ai braccialetti. Ricordo che erano dei sbarbatelli. In più li ho interpellati nella faccenda degli imbucati coi braccialetti gialli, associandoli per maleducazione gli ho rivolto la parola e gli ho chiesto "sono amici vostri quelli vero?" Ad ogni modo non è che ci tenga tanto a ritrovarli... Volete già farmi fare una rissa virtuale?
  6. Oh No, non coltivo l'odio così profondamente... ricordo solo la faccia da demente nitidamente, ma tendo a considerare poco le persone che non mi vanno a genio, quindi non ho fatto caso minimamente a come fossero. Deve essere stato il secondo o terzo gruppetto in ordine di arrivo nella seconda fila... magari con qualche foto della fila potrei additartelo:)
  7. Dunque erano dopo la francese credo, non ricordo esattamente il loro abbigliamento, era scuro comunque. Erano esattamente sulla prima curva della seconda fila delle transenne. E' gente di qui?
  8. Beh forse non era proprio Max the original, come posso saperlo? Ho sentito che lo chiamavano Max... Ci siamo salutati alla fine, ma non ci siamo presentati. Franz che mi conosce forse può fare lumi.
  9. Ciao A tutti! Che fico rincontrarvi! Allora mi faccio subito riconoscere, sono quella che ha steso il telo marrone tra le transenne per stare all'ombra. Voglio innanzitutto fare i complimentoni a Cuttoshreds, hai suonato e cantato da Dio quella mattina! E poi finalmente voglio togliermi anch'io un sassolino che ho nella scarpa riguardo alla coda. Passi la cicciona polacca (era visibilmente celebrolesa poveretta ) che poi se la lasciavamo dov'era finiva pure più indietro invece con Franz ce la siamo ritrovata a pochi metri. Passi la grave inadempienza dell'organizzazione a far passare prima chi era arrivato dopo (io sinceramente non mi ero accorta che c'erano quattro file, sennò avrei scelto la pole position, ma almeno mi sono sentita benissimo il concerto di Cut). Ma vorrei infamare a gran voce quel gruppetto di (qui mi fermo perchè è il mio primo post e gli insulti non sono validi) ai quali mi sono rivolta appena arrivata insieme all'altra ragazza con i capelli lunghi incontrata per caso alla metro (incredibile, ho chiesto a lei informazioni per andare all'arena da come era vestita mi sembrava una milanese che si recava a lavoro), i quali con aria di sufficienza alla domanda dove si prendono i bracciali hanno risposto che erano finiti. Erano le nove e un quarto. E poi dov'è che si sono piazzati quelli con i braccialetti gialli? Proprio davanti a questi dementi. Io non li ho visti nel momento in cui hanno scavalcato sennò avrei piantato su un casino, come ho provato a fare dopo, ma non sono riuscita a aizzare la folla.
  10. Ciao ragazzi! Sono nuova, ma vengo qui perchè vi ho conosciuto prima dal vero che dal virtuale. Ero con alcuni di voi tra le transenne il 18 a Milano, ho aizzato Franz contro la cicciona polacca e ho visto il concerto accanto a Max. Non credo che avrò una partecipazione assidua a questo forum, sono vecchia per queste cose , ma mi piacerebbe postare qualcosa sul concerto, per provare l'ebbrezza della condivisione virtuale e, perchè no, per togliermi qualche sassolino. Quando ero un giovane virgulto mi sono ammalata di U2 e sono guarita solo pochi anni fa, quando ho deciso di non andare al concerto di S.Siro. Ormai ero troppo dentro al mondo della musica indipendente. Così non posso adorare i Radiohead tanto quanto tutti voi, non ne conosco tutti i testi a memoria, nè a menadito loro nomi e cognomi, date di nascita, luoghi di residenza, codice fiscale, guardaroba etc. etc. : ho già dato per gli U2, tutto; ora sono un pò cresciuta per fare la superfan. Ma i Radiohead mi hanno colpito subito al cuore e gli onoro per la grand band che sono. Sono una naturale evoluzione culturale per chi da piccolo adorava gli U2. Il 18 ho lasciato cucchiai di legno e marito a casa, sono ringiovanita di dieci anni e l'artiglio della rocker è uscito per dare la sua zampata fiammeggiante. Sono venuta a Milano per l'iter dovuto al raggiungimento della prima fila....la lunga coda di 10 ore:horse:. Uno scherzetto da ragazzi per chi a Reggio Emilia nel '97 era alla transenna davanti a 150.000 persone nel sottopalco e ha stretto la mano a Paul McGuinnes in persona offrendogli una sigaretta Ciao Vado a postare sul concerto
×
×
  • Create New...