Jump to content

noelyoung

Members
  • Posts

    35
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

noelyoung's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. su facebook mi hanno passato questa canzone, mi hanno detto che canta simon jones: http://www.youtube.com/watch?v=fE4QXOyFUjA ora, considerando che non si trova nessuna informazione su internet, è che lo stile è troppo diverso dai verve, qualcuno mi saprebbe dire di chi è realmente questa canzone?
  2. Vendo ottimo riverbero, come nuovo, acquistato il 29/09/2009 (fa fede lo scontrino) e ancora in garanzia. Ha diversi tipi di riverbero, tra cui i classici riverbero a molla e plate per suoni vintage, room, hall e church per la simulazione di ambienti reali, e infine gated e reverse per suoni più sperimentali. Il pedale ha anche una funzione (attivabile quando serve) che simula la cassa dell'amplificatore per chitarra, in modo da potersi collegare direttamente sul mixer. Vendo perchè usavo il 99% delle volte la modalità spring (molla), ma ho da poco acquistato un ampli con il riverbero a molle vero per cui ora il pedale non mi serve più. Prezzo: 40 € FOTO
  3. Vendo per inutilizzo questo setup completo in condizioni PERFETTE! L'amplificatore Fender Stage 185 è un ampli da 150 W R.M.S. con transistor Mosfet, capace di regalare puliti brillantissimi e distorti molto simili a un valvolare con la possibilità di miscelare in modo parallelo il suono pulito e il distorto; ha il riverbero a molla, un cono da 12" della Eminence e il suo Footswitch originale. La Roland GP-8 è un multieffetto a rack, ed essendo uno dei primi in assoluto, è per l'80% analogico, infatti l'envelope filter, il compressore, l'overdrive, il distorsore, il phaser e l'equalizzatore sono analogici, mentre il delay e il chorus sono digitali. Il suono di questo multieffetto è eccezionale, ed è corredato della pedaliera Roland FC-100 (è l'unica ad avere un aspetto un pò vissuto, ma funziona perfettamente) e del pedale d'espressione EV-5. Infine la D.I Box attiva Behringer ULTRA-GI, l'ho comprata per estendere le funzionalità dell'ampli ed aggiungere una uscita speaker simulator per poter entrare direttamente nel mixer, per esempio durante un live. FOTO
  4. Al momento non ho molti soldi da parte, il Montarbo comunque potrebbe interessarmi! A quanto venderesti solo quello?
  5. Valuto offerte, qualsiasi pedale di qualsiasi marca! Tranne i Behringer
  6. Eh si, perchè gli Hollies sono un gruppo sconosciuto
  7. Se non lo sbandieri ai 4 venti e sui forum, potresti anche farlo Ho letto che i Radiohead dal vivo usanono il campionatore virtuale Reaktor, e alcuni suoni che utilizzano dal vivo (quelli del crumar se non erro) li hanno adattati dalla libreria base del software. Comunque tieni presente che c'è una quantità infinita di software freeware che ti permette di fare di tutto con una qualità ottima. Basta saperli scegliere.
  8. Visto che ci siamo ho una domanda tecnica per Korg: insieme alla tastiera midi utilizzo un pedale sustain, però in modo non standard, cioè lo uso come trigger per far partire alcuni suoni mentre sto suonando la chitarra. Il problema è che non partono subito, c'è un ritardo di circa mezzo secondo che la rende inutilizzabile. Il pedale sustain è uno molto economico della Proel, potrebbe essere quello secondo te? Se si, c'è un pedale sustain che non produce questo ritardo?
  9. Io ti posso dire che ho usato la stessa tastiera in un live, con l'alimentatore, e un'interfaccia midi di 15 euro e mi è funzionato tutto. Windows Vista mi ha riconosciuto subito i driver dell'interfaccia e ho dovuto solo sistemare il routing midi su VSTHost. Probabilmente sono i driver come hai detto tu, oppure è rotta (l'interfaccia midi)
  10. noelyoung

    Sanremo 09

    Si chiama Rosalba Pippa, se scrivi Arisa su google e compaiono solo immagini porno giapponesi, un nesso ci sarà! Oppure pippa non è il cognome, ma un verbo!
  11. Dimensioni interne (cm): 120 x 60 x 8 Interno da un lato inbottito di gommapiuma e da un altro rivestito di velcro. Foto su richiesta! Prezzo 249 euro!
  12. Non è possibile, c'eri anche te!? Sì, ho suonato allo Spazio OFF con il mio vecchio gruppo di Andria, gli "Ovoprossemico"! Anbelivebol! Peraltro allo Spazio OFF ci torneremo con gli Unmade Bed il 21 Febbraio! Si, sono di quelle parti e vado spesso allo spazio off! verrò sicuramente a vedervi il 21 febbraio!
×
×
  • Create New...