Jump to content

Scatterusers of Milan unite


Recommended Posts

io prendo sempre i fascistissimi neri

HEIL KARMA!

Io ormai sono costretto a giocare con l'esercito dei Village People, quello viola...

:laugh:

Jonny sa quanto fosse forte Mister 2...Ma ciò che conta è la strategia! Un generale può vestire anche con il reggicalze ma se è geniale è geniale! ^_^

Brutta fine il Barone Von Clay... :(

PS. NON SAI COSA TI PERDI NON SPOILERANDO! (Bardiel ed io invece lo sappiamo :diav: )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io prendo sempre i fascistissimi neri

HEIL KARMA!

Io ormai sono costretto a giocare con l'esercito dei Village People, quello viola...

:laugh:

Jonny sa quanto fosse forte Mister 2...Ma ciò che conta è la strategia! Un generale può vestire anche con il reggicalze ma se è geniale è geniale! ^_^

Brutta fine il Barone Von Clay... :(

PS. NON SAI COSA TI PERDI NON SPOILERANDO! (Bardiel ed io invece lo sappiamo :diav: )

No, ma...mi ricordo che combatte contro qualcuno con la sua ciurma, ma non si vede che muore...credo...No, no e no!!! Aspetto settembre!

Anche io voglio riskare...domani sera organizzo da Gwon un risiko serale...e Kid Max non gioca se vuole i blu! ;)

Link to comment
Share on other sites

:consola:

:botte:

non molli proprio il colpo eh? :lol:

...Attacco in Jacuzia! Tre carri armatini!

Tu quoque Fab? Ditelo che non mi volete! Vado a giocare da solo con i soldatini... :piange:

Tre carri non spaventano, 7 carri spaventano! :smoke:

ma lo sapete che perché un attacco sia veramente sicuro bisogna attaccare almeno con il triplo delle armate del difendente?!

dilettanti, tsk...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Dopo tanto tempo era ora di riesumare il thread...Scatters milanesi, che ne direste di un miniraduno? (Cioè, da quando Cut è partito non se ne è più fatto uno!!!! <_< )

Jonny, Sallu (anche se la tua priorità è la statistica un paio d'ore ai tuoi amici Scatters le puoi anche dedicare ;) ), Massi, Bardiel (che fine hai fatto???) o chiunque voglia aggregarsi....

Ci sareste per un aperitivo tipo la prossima settimana? Si accettano proposte per giorno e ora...

Let me know!

:birra:

Link to comment
Share on other sites

Dopo tanto tempo era ora di riesumare il thread...Scatters milanesi, che ne direste di un miniraduno? (Cioè, da quando Cut è partito non se ne è più fatto uno!!!! <_< )

Jonny, Sallu (anche se la tua priorità è la statistica un paio d'ore ai tuoi amici Scatters le puoi anche dedicare ;) ), Massi, Bardiel (che fine hai fatto???) o chiunque voglia aggregarsi....

Ci sareste per un aperitivo tipo la prossima settimana? Si accettano proposte per giorno e ora...

Let me know!

:birra:

noooooooooo che nostalgia! bevete una birra anche per me...!

Link to comment
Share on other sites

Dopo tanto tempo era ora di riesumare il thread...Scatters milanesi, che ne direste di un miniraduno? (Cioè, da quando Cut è partito non se ne è più fatto uno!!!! <_< )

Jonny, Sallu (anche se la tua priorità è la statistica un paio d'ore ai tuoi amici Scatters le puoi anche dedicare ;) ), Massi, Bardiel (che fine hai fatto???) o chiunque voglia aggregarsi....

Ci sareste per un aperitivo tipo la prossima settimana? Si accettano proposte per giorno e ora...

Let me know!

:birra:

noooooooooo che nostalgia! bevete una birra anche per me...!

Certo Cut!

Brinderemo anche alla tua salute, ricordando la gloriosa vittoria a tabù ;)

Edit: sappiate in anticipo che, vista la mancanza del mio compagno di team, mi rifiuterò di intraprendere qualunque sfida.

:P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dato che mi pare di capire che non si sia fatto niente nelle precedenti settimane, CutToShreds rilancia...

chi c'è per un aperitivo lunedì prossimo? 1 Dicembre! Sono a Milano, visto che ho qualche novità nella mia vita lavorativa eheh... Posso al massimo anticipare di un giorno, ma non posticipare visto che martedì torno a Londra.

Fatemi sapere, sarei felice di rivedervi! Ciò non toglie che è vergognoso che debba tornare io dall'Inghilterra per rifare un mini raduno ;)!

Link to comment
Share on other sites

Dato che mi pare di capire che non si sia fatto niente nelle precedenti settimane, CutToShreds rilancia...

chi c'è per un aperitivo lunedì prossimo? 1 Dicembre! Sono a Milano, visto che ho qualche novità nella mia vita lavorativa eheh... Posso al massimo anticipare di un giorno, ma non posticipare visto che martedì torno a Londra.

Fatemi sapere, sarei felice di rivedervi! Ciò non toglie che è vergognoso che debba tornare io dall'Inghilterra per rifare un mini raduno ;)!

PAROLE SANTISSIME CUT!!!!

IO CI SONO! :D

A dire il vero se non si è fatto niente è tutta colpa di Sallu, che comunque si riscatterà venendo lunedì sera, oltre che pagandomi la cena mercoledì, giusto Sallu? ;)

Cut che sorpresa! Sono proprio curiosa di sentire le tue news!

A presto! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Dato che mi pare di capire che non si sia fatto niente nelle precedenti settimane, CutToShreds rilancia...

chi c'è per un aperitivo lunedì prossimo? 1 Dicembre! Sono a Milano, visto che ho qualche novità nella mia vita lavorativa eheh... Posso al massimo anticipare di un giorno, ma non posticipare visto che martedì torno a Londra.

Fatemi sapere, sarei felice di rivedervi! Ciò non toglie che è vergognoso che debba tornare io dall'Inghilterra per rifare un mini raduno ;)!

PAROLE SANTISSIME CUT!!!!

IO CI SONO! :D

A dire il vero se non si è fatto niente è tutta colpa di Sallu, che comunque si riscatterà venendo lunedì sera, oltre che pagandomi la cena mercoledì, giusto Sallu? ;)

Cut che sorpresa! Sono proprio curiosa di sentire le tue news!

A presto! :dance:

cazzo 1 dicembre ARRIVO!

per forza!

comunque non capisco perchè mercoledì dovrei pagare io, cioè c'è pure jonny, smettila di provarci.

Link to comment
Share on other sites

Allora, visto e considerato che domani ci sarà sciopero dei mezzi, il programma sarebbe il seguente:

Io, Sallu, Cut (?) e chi può ci troviamo alle 18.00 in Porta Genova, poi decidiamo dove andare.

Jonny ci raggiunge per le 9.

@cut: se non ce la fai per le 18 basta che chiami o me o Sallu, solo che noi dobbiamo anticipare a qst ora causa sciopero.

Se ci dovessero essere cambiamenti nel corso della giornata di domani fatemeli sapere x telefono perchè dall'ufficio non mi connetto....

A domani! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...