Jump to content

kid_max

Members
  • Content Count

    10,774
  • Joined

  • Last visited

About kid_max

  • Rank
    Nude
  • Birthday 03/14/1982

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

11,329 profile views
  1. kid_max

    Bon Iver

    è un mese che lo ascolto ormai. disco IMMENSO. fragilissimo. abbozzato solo in apparenza. commovente. pieno zeppo di dettagli e vere sperimentazioni. "Idea su idea" is the new "Olio su tela".
  2. kid_max

    Ill Wind

    ma come fate a dire che non è in stile amsp? è la sorellina di the present tense praticamente! ci stava da dio nel famoso sirocco, e in amsp io l'avrei messa al posto di ful stop. bellissima, mix tra pulled apart, knives out, reckoner e la parte psichedelica che ti ipnotizza. un live sulla spiaggia con present tense e questa e se vedemo. amsp senza burn the witch e ful stop, con questa dentro, sarebbe stato NETTAMENTE superiore, più compatto e a fuoco. peccato. disco salito comunque, finalmente. basta non ascoltarlo in cuffia.
  3. ma dio santo quanto belli sono sti archi? perché li hanno tolti? così aveva senso sta canzone, un vortice di suoni meraviglioso.
  4. kid_max

    L'ora del jazz

    sì sì sto apprezzando tutto silentemente. io son sotto con out to lunch come ogni inizio estate che si rispetti...
  5. kid_max

    L'ora del jazz

    wanderer bravo mi son piaciute ste tue mini conferenze sul jazz, mi è tornata voglia di ascoltarne un po'. poi in generale in sto periodo mi stai piacendo con il tuo astio per how to disappear e daydreaming. ti copro le spalle la penso al 100% come te.
  6. kid_max

    ClassiFiche!

    sono in crisi. sto nuovo disco mi fa solo girare i coglioni, l'ho preso veramente malissimo. stavo iniziando a dare i voti ma m'è venuta na tristezza e mi son fermato.
  7. kid_max

    ClassiFiche!

    pure per me how to disappear sopravvalutatissima. sempre detto. se non fosse per quelle dissonanze qua e là manco l'ascolterei mai.
  8. qual è il senso di buttare fuori gli artwork così a disco già (in teoria) assimilato? gli artwork una volta accompagnavano i primi ascolti e avevano il compito di influenzarli, di dare qualche chiave di lettura. così ha poco senso uno guarda la foto un secondo e poi via a fare in culo. bello. utile. peccato perché molte cose erano belle.
  9. ascoltato 4 volte. siamo decisamente in una relazione di crisi. quasi tutto dimenticabile e/o banale.
  10. che robe. miglior setlist fin qui, pochi cazzi
  11. zio buono lazzarone della canaglia incoronata
  12. è schizzata senza decenza al primo posto
  13. comunque l'atmosfera e il giro armonico melodico almeno della strofa è 100% trent reznor, sono i suoi accordi quelli.
  14. solo per dire a tutti quelli che "daydreaming è un capolavoro e voi non capite un cazzo", che inizio a dar loro ragione, sale.
  15. vabbè ma almeno glass eyes sì o no? per capire da che parte stai. se tra i buoni o le bestie.
×
×
  • Create New...